Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mr_Shy
certo, sono già stato dal dermatologo parecchie volte... mi è stato detto che non c'è niente da fare, solamente un intervento laser potrebbe (forse) attenuare il rossore... già, peccato che la serie di interventi mi verrebbero a costare circa 10000 euro!!! non me lo posso permettere...
scusami, non ti offendere, ma non ci credo proprio che a te (o alle ragazze in generale) non interessi il fatto che il tuo uomo abbia le guance rosso mattone!! il viso lo guardate eccome!!
non ho detto che non lo guardiamo, ho detto semplicemente che per come sono fatta io, se una persona mi piace davvero per com'è dentro, i suoi difetti fisici per me si attenuano davvero tanto. Il mio ragazzo non è un modello eh, eppure a me piace un sacco ;)
ora non so se starei con un uomo che ha le guance rossissime, non conoscendo la persona in questione. Posso dirti che se è una bella persona dentro, che mi fa sentire bene, le guance sono l'ultima cosa che guardo.
-
vorrei risparmiare ma al momento non ho un lavoro fisso (sono uno studente universitario) e poi, in ogni caso, ho già parecchie spese (affitto, bollette, spese varie etc.)...
e il bello è che, se facessi il trattamento laser, le guance rosse formerebbero una specie di crosticina e la pelle diventerebbe marrone per mesi prima che il rossore si attenui!!! ancora peggio!!
voi vi fareste vedere in giro con le guance marroni?? affrontereste la vostre giornate felicemente?? dai su, domani mattina, prima di uscire di casa, spalmatevi sulle guance della nutella e poi ditemi cosa avete provato! ma non solamente domani, fatelo per qualche mese!!
-
Quote:
Mr_Shy
non lo so nemmeno io... eppure vai a chiederlo a tutte quelle persone che ogni santo giorno me lo fanno pesare!
solamente chi è nella mia situazione può veramente capire!
sai cosa si prova ad essere fissati per strada o in qualsiasi luogo pubblico?
sai cosa si prova ad essere deriso da adulti e bambini?
sai cosa si prova ad affrontare un colloquio di lavoro e non essere assunto perché "troppo appariscente"?
sai cosa si prova ad essere considerato gay dalla maggior parte delle persone?
sai cosa si prova ad essere innamorati di una ragazza ed ogni qual volta essere respinto (anche) per questo motivo?
sai cosa si prova ad avere 26 anni e ad avere le guance rosse?? no, non lo sapete... vi posso assicurare che è una cosa devastante...
I casi sono 2:
o posti una tua foto per farci vedere quanto sarebbero tremende ste cazzò di guance.
o vai a vivere in Germania in mezzo ai crucchi.
-
Quote:
Mr_Shy
vorrei risparmiare ma al momento non ho un lavoro fisso (sono uno studente universitario) e poi, in ogni caso, ho già parecchie spese (affitto, bollette, spese varie etc.)...
e il bello è che, se facessi il trattamento laser, le guance rosse formerebbero una specie di crosticina e la pelle diventerebbe marrone per mesi prima che il rossore si attenui!!! ancora peggio!!
voi vi fareste vedere in giro con le guance marroni?? affrontereste la vostre giornate felicemente?? dai su, domani mattina, prima di uscire di casa, spalmatevi sulle guance della nutella e poi ditemi cosa avete provato! ma non solamente domani, fatelo per qualche mese!!
d'altra parte avresti risolto il problema, dopodiché.
Le soluzioni sono tre:
- o passa da solo ( cosa che mi sembra alquanto dubbia e difficile )
- o risparmi, fai l'intervento, giri tre mesi con le guance marroni e poi sei a posto
- o ti accetti e impari a volerti bene per quello che sei ;)
non vedo alternative
-
Quote:
Dylan.
I casi sono 2:
o posti una tua foto per farci vedere quanto sarebbero tremende ste cazzò di guance.
o vai a vivere in Germania in mezzo ai crucchi.
o cominci a bere, almeno hai una scusa.
-
Quote:
Elaine Marley
:lol:
-
vabbé... ok... lasciate perdere...
:cry:
-
Posta le foto. Non so quanto possano essere rosse. Non riesco a farmi l'idea.
-
Quote:
Elaine Marley
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Mr_Shy
vabbé... ok... lasciate perdere...
:cry:
Io ero seria per una volta :069:
-
Quote:
-Milele-
Posta le foto. Non so quanto possano essere rosse. Non riesco a farmi l'idea.
-
Dal punto di vista fisico non proverei l'attrazione ma per il semplice fatto che, fisicamente, mi piacciono i ragazzi di carnagione scura [abbronzata per intenderci] e difficilmente hanno le guancie rosse.. Ma sono stata fidanzata con persone che non avevano nulla a che fare con il prototipo di ragazzo ideale.. Quindi non sono di certo delle guancie troppo rosse a fermarmi se un ragazzo mi piace caratterialmente! :)
e comunque se ti può tranquillizzare conosco un ragazzo che ha le guancie perennemente colorate e becca un sacco perchè è carino e quelle guancie lo rendono più attraente perchè lo rendono dolce! ;)
Ti assicuro che non è l'aspetto la cosa più importante, ma è il carisma, il modo di fare, l'essere sicuri di se!
-
Quando ero ragazzina adoravo i ragazzi con le guance rosse.
Infatti mi piaceva il cantante di una boy-band dell'epoca xD
Tutt'ora mi capita di vedere uomini con le guance rosse, e possono piacermi.
Purché non abbiano anche la carnagione biancolatte, i capelli biondi e gli occhi azzurri ....
Sono cose soggettive.
Se proprio non ti piaci, fatti crescere un po' di barba...
-
non mi va di postare le foto... mi vergogno troppo...
non ho né capelli biondi, né carnagione tanto chiara e né occhi azzurri.. sono un tipo mediterraneo con i capelli castani e occhi marroni... sì, ho anche un po' di barbetta...
se è come dite voi, perché allora quasi tutte le ragazze quando mi vedono dicono: "Oddio, guarda quello!" e poi si mettono a ridacchiare tra di loro??
-
Ma posta la foto e centura tutto tranne le guance :roll:
Comunque se fai crescere la barba visto che per te è un così grande problema, penso si notino molto molto meno!
-
Quote:
RudeMood
Quando ero ragazzina adoravo i ragazzi con le guance rosse.
Infatti mi piaceva il cantante di una boy-band dell'epoca xD
Tutt'ora mi capita di vedere uomini con le guance rosse, e possono piacermi.
Purché non abbiano anche la carnagione biancolatte, i capelli biondi e gli occhi azzurri ....
Sono cose soggettive.
Se proprio non ti piaci, fatti crescere un po' di barba...
Buona idea! non ci avevo pensato:D
-
Quote:
Drusilla
Ma posta la foto e centura tutto tranne le guance :roll:
Comunque se fai crescere la barba visto che per te è un così grande problema, penso si notino molto molto meno!
infatti, censura tutto il resto!
e poi non credo comunque che qualcuno qui ti prenderà in giro, anche sapendo quanto ci soffri.
-
postare qualche foto non cambierebbe niente...
sui forum, mi faccio vedere solamente da persone di fiducia...
-
Quote:
Mr_Shy
postare qualche foto non cambierebbe niente...
sui forum, mi faccio vedere solamente da persone di fiducia...
Cerca di fare amicizia con qualcuno , di parlarci per un po'...di trovare fiducia e magari mostrati in modo che possa darti un consiglio in privato.
-
guarda il lato positivo : se ti prendono a schiaffi nn lo nota nessuno.....
scherzi a parte penso che tu ne stia facendo un problema davvero troppo grosso...ok x te è un problema ma stiamo parlando di guance rosse nn di una menomazione fisica la gente convive con difetti quali naso grosso orecchie a sventola calvizie ecc...sinceramente un atteggiamento del genere me lo sarei aspettato più da un adolescente...e poi hai provato veramente di tutto?rose ti ha suggerito nn so magari del trucco(che ne so fondotinta credo:roll:) oppure hai provato con delle lampade x vedere se si attenua?
-
Quote:
Mr_Shy
oh allora punta a diventare ricco!! insomma se ha funzionato per berlusconi...
-
penso che possa piacere però se le guance sono sempre tanto rosso gli suggerirei una visita dermatologica perchè magari ha qualche problemino che sipuò risolvere facilmente se lo mette a disagio questa situazione
-
se una persona non ti vuole frequentare solo perchè hai le guance rosse mi sembra alquanto superficiale per cui non ti perdi tanto...
-
Quote:
Mr_Shy
non mi va di postare le foto... mi vergogno troppo...
non ho né capelli biondi, né carnagione tanto chiara e né occhi azzurri.. sono un tipo mediterraneo con i capelli castani e occhi marroni... sì, ho anche un po' di barbetta...
se è come dite voi, perché allora quasi tutte le ragazze quando mi vedono dicono: "Oddio, guarda quello!" e poi si mettono a ridacchiare tra di loro??
tu sei parente di Cal Lightman. o come si chiamava...
-
perché mai dovrei essere un suo parente?
-
Quote:
Mr_Shy
perché mai dovrei essere un suo parente?
perchè ti fai mille paranoie e non hai le palle di postare una foto.
nenche avessi un'ustione di nono grado sulla faccia.
-
Sai qual è il tuo problema? Essere insicuro.
Per come sono fatta io neanche lo guardo uno insicuro che si fa mille paranoie su mille cazzate.. Io voglio accanto uno sicuro di se stesso che possa darmi un po' di sicurezza quando manca a me [non che io poi sia così insicura!].. Fatti meno paranoie ragazzo caro e vivi.. Non sono due guancie a renderti brutto..
{scusa la brutalità!}
-
Quote:
Elaine Marley
perchè ti fai mille paranoie e non hai le palle di postare una foto.
nenche avessi un'ustione di nono grado sulla faccia.
si vede che non conosci il mio problema e, come la maggior parte delle ragazze, tendi a sottovalutare i problemi dei maschi e sei alquanto superficiale...
mi aspettavo una risposta di questo genere...
in qualche post precedente avevo chiesto come mai, voi ragazze, mi ridete spudoratamente in faccia quando sono in giro per strada o in qualche luogo pubblico... nessuna di voi ha saputo rispondermi... la verità è che siete insensibili...
questo non è un discorso di palle, troppo comodo metterle in gioco quando vi piace far sentire l'uomo un perdente...
Quote:
Pikkola*Folletta
Sai qual è il tuo problema? Essere insicuro.
Per come sono fatta io neanche lo guardo uno insicuro che si fa mille paranoie su mille cazzate.. Io voglio accanto uno sicuro di se stesso che possa darmi un po' di sicurezza quando manca a me [non che io poi sia così insicura!].. Fatti meno paranoie ragazzo caro e vivi.. Non sono due guancie a renderti brutto..
{scusa la brutalità!}
ma certo... voi volete l'uomo perfetto, sempre sicuro... solo voi siete quelle che si possono permettere di essere insicure vero? tanto poi c'è l'uomo che vi consola... guardate che un ragazzo non è una macchina che non prova emozioni...
io mi farei meno paranoie se le persone (soprattutto le ragazze, vostre coetanee) non mi facessero pesare questa cosa... tutto qui!!
qui sul forum tutte brave con le frasi fatte, a dire che le guance rosse non sono un problema... nella realtà vengo deriso e umiliato quasi ogni giorno... insomma, c'è qualcosa che non mi torna...
non sarete un tantino contraddittorie??
-
Quote:
Mr_Shy
si vede che non conosci il mio problema e, come la maggior parte delle ragazze, tendi a sottovalutare i problemi dei maschi e sei alquanto superficiale...
mi aspettavo una risposta di questo genere...
in qualche post precedente avevo chiesto come mai, voi ragazze, mi ridete spudoratamente in faccia quando sono in giro per strada o in qualche luogo pubblico... nessuna di voi ha saputo rispondermi... la verità è che siete insensibili...
questo non è un discorso di palle, troppo comodo metterle in gioco quando vi piace far sentire l'uomo un perdente...
in effetti hai ragione sul fatto che spesso le donne sono insensibili! ma lo sono anche gli uomini. cosi come i cani, i gatti, le rane, i cavalli le tartarughe di terra e quelle di mare, i cervi, le balene, le farfalle, i babbuini e anche i colibrì...
e il peggio è che se qualcuno non lo è (insensibile), ciò succede perchè direttamente o non gli arriva un beneficio a lui/lei!! quindi alla fine è l'egoismo a spingere la gente a compiere gesti gentili o cose del genere.
(scusa, stavo leggendo un libro e mi sono fatto prendere dall'atmosfera di quest'ultimo! :lol: )
-
Se lui non si facesse problemi ad avere le guance rosse probabilmente non fregherebbe neanche a me.
Non ho mai visto nessuno con le guance rosse, però, quindi teoricamente non me ne fregherebbe, in quel caso.