Visualizzazione stampabile
-
Ti dirò..penso che guadagnarsi la felicità proprio in situazioni come in quella che hai descritto, sarebbe una sfida che se vincessi ti darebbe più felicità di quel che credi!
Poi sta a te decidere ovviamente..ardua scelta quella di arruolarti, non sarà facile!
Beh, in bocca al lupo!
-
Fa quello che ti senti. Ciao!
-
Mi trattengo solo perché probabilmente stai male a causa di questa storia intensa, che ti ha ferito e ti fa stare tuttora male.
Non smettere di avere fiducia negli altri. Ma prima abbi fiducia di te per poterla avere negli altri.
Questa tipa...se è occupata e ci prova con te, è probabile che faccia lo stesso con te. Io me ne terrei lontano.
Sicuramente non è l'unica interessata a te, ma tu ti sei rinchiuso nella tua fortezza e non vuoi uscirne.
Adesso, parlando del fatto della vita "normale", mi sentirei davvero un gran pezzo di.....nel dire che non vuoi una vita normale.
Che senso ha primeggiare? Hai così tanto bisogno di sentirti importante per credere di esserlo davvero?
Tu lo sei. Sempre e comunque. Non è l"'arrivare primo" che ti rende una persona vincente. Sai che Einstein era definito "con dei deficit mentali"?
Sai che Chuck Norris le prendeva dai bullletti della sua scuola?
O anche che mi si diceva che ero un cretino?
Pensi che esteriorizzare la tua rabbia e divnetare il primo in tutto per dimostrare agli altri che vali, ti porti la felicità?
Ma per favore!!!
Rimarrai sempre più deluso e sempre più ambizioso, fino a quando arriverai a lottare per dei traguardi impossibili e cadrai anche lì.
Il "problema" è che quella storia ti ha lasciato il segno. Risolvi questo, invece che essere il primo. Cerca di capire perché ci stai così male e quali sono stati i motivi che l'hanno portata a concludersi, con errori sia suoi che tuoi.
Dopodiché cerca di comprendere che ce ne saranno altre di storie belle, tutto sta nel modo in cui ti apri e poni tu: se sarai un tipo "grigio" e introverso, si avvicineranno persone così; viceversa, se sarai solare e felice A PRESCINDERE della tua vita, si avvicineranno persone così.
Ma non schifare mai la vita "normale". La vita non lo è mai. Una vita semplice è l'arrivo ultimo di chi sta in pace con sé. E sì, mi ha fatto incazzare questa frase.