ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Ragazzi mi devo sfogare...

  1. #1
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Ragazzi mi devo sfogare...

    ragazzi.. mi deov sfogare perchè è un periodo che non ci sto più con la testa.. esco con una nuova compagnia, ma non mi piace un granchè perchè fumano tutti (non solo sigarette) e mi è successo che ho fumato io.. e non va bene... poi sono sempre agitata.. mi arrabbio per nulla..e le sigarette mi calmano per 10 minuti, ma dopo sono più agitata di prima...

    poi in classe ci sono questa mia ex amica che mi lancia sempre frecciatine a cui io voglio rispondere, ma non ci riesco perchè se parlo stroppio..

    e ieri il medico mi ha detto che ho un inizio di tachicardia e stamattina mia mamma è venuta a scuola ad avvisare tutti i prof ed è tutto il giorno che mi chiedono -stai bene?- -tutto a posto?- e io -siiii- -.-

    poi da una settimana c'è un tipo che mi tartassa che vuole uscire con me solo che io non voglio perchè non mi piace e non voglio neanche esserci amica perchè non mi piace come persona e non so come dirglielo senza farlo restare male..

    uff ho un caos in testa!!

    dovrei calmarmi..ma non ci riesco


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma xkè esci con questa nuova compagnia???
    cmq brutta storia se inizi a fumare x colpa loro...devi essere più forte e non lasciarti "trascinare", visto che non fumano solo sigarette....non ce l'hai una migliore amica con cui stare e parlare?

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se non ti piacciono come persone non uscire con loro.
    Se questo ragazzo proprio non ti piace , e non solo come ragazzo ma anche come amico o conoscente, mandalo a quel paese.
    per il resto, cerca di calmarti, che c'è una soluzione a tutti questi tuoi problemi.

  5. #4
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    noi più di dirti "non ci pensare troppo, cerca di calmarti" non possiamo fare...
    cmq posso consigliarti di non uscire più con questa comitiva anche perchè fumano loro e stai incominciando anche tu per spirito di emulazione (e questo non va bene).non ti preoccupare se ti escludono dal gruppo, anzi tanto meglio se così perchè vuol dire che valgono davvero poco ...
    poi non dare troppo peso a quella ragazza che ti rompe, ignorala (anche se difficile) o digliene 4 anche tu...
    per il ragazzo , digli di no in modo garbato, se poi continua a tartassare mandalo a fanculo anche duramente vedrai che non ti verrà più ditero

  6. #5
    Yuki Kate
    Donna 29 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Se non ti piacciono come persone non uscire con loro.
    Se questo ragazzo proprio non ti piace , e non solo come ragazzo ma anche come amico o conoscente, mandalo a quel paese.
    per il resto, cerca di calmarti, che c'è una soluzione a tutti questi tuoi problemi.
    Ha ragione @Temperance
    Le persone che dobbiamo frequentare ce le scegliamo noi, e basta.
    Non dobbiamo essere condizionati da nessuno.

  7. #6
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Santapuzzetta Visualizza il messaggio
    ma xkè esci con questa nuova compagnia???
    cmq brutta storia se inizi a fumare x colpa loro...devi essere più forte e non lasciarti "trascinare", visto che non fumano solo sigarette....non ce l'hai una migliore amica con cui stare e parlare?
    si.. solo che fa parte anche lei di questa nuova compagnia ed è stata lei a farmici inserire.. non credo che se non fumo mi allontanino.. solo che passiamo quasi tutto il giorno insieme e tra una parola e l'altra un tiro alla sigaretta scappa sempre..

  8. #7
    FdT svezzato
    44 anni
    Iscrizione: 1/8/2010
    Messaggi: 290
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quello sei tu che non ti sai controllare.. se non ti piace fumare non farlo e basta.

  9. #8
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    si lo so..

  10. #9
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Boh io non vedo il problema... se non ti va di fumare non fumi, se non vuoi stare con quello lo mandi a fanculo, se sei agitata ti calmi

  11. #10
    degas
    Utente bannato

    Predefinito lascia perde

    Quote Originariamente inviata da Santapuzzetta Visualizza il messaggio
    ma xkè esci con questa nuova compagnia???
    cmq brutta storia se inizi a fumare x colpa loro...devi essere più forte e non lasciarti "trascinare", visto che non fumano solo sigarette....non ce l'hai una migliore amica con cui stare e parlare?
    Lascia perdere..si comincia sempre così
    Cambia giro, dì sempre le cose in faccia e soffrirai di meno, gli altri capiranno per il fumo..guardati allo specchio e rifletti 5 minuti se ne vale la pena..
    cambia gente..e vivi la vita by

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scusate ma mi devo proprio sfogare .-.
    Da pinky11 nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/9/2010, 11:13
  2. Voglio farlo sfogare... è compito mio?
    Da AudRey* nel forum Il confessionale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18/11/2009, 17:01
  3. Sto male.... x lei...... x tutto...mi devo sfogare
    Da ryudragon86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 21:41
  4. Tre Allegri Ragazzi Morti - Il Ritorno Dei Ragazzi Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:11
  5. mi devo sfogare..
    Da Floyd of Plum nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 13/12/2005, 13:27