ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 85

Vengo derisa per questo motivo...

  1. #41
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yuki Kate Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo confessarvi un'altra cosa.
    Sapete, vi reputo come una seconda famiglia, anche se non sono molto considerata.

    Io ho 16 anni, e sto entrando nei 17, e, lo dico senza problemi, sono ancora VERGINE.

    Quando sto con un ragazzo, e comunque vuole arrivare al dunque, io non me la sento ancora, perchè, NON aspetto il principe azzurro, ma voglio un ragazzo di cui mi fidi ciecamente e che sappia che non mi prenda in giro..
    fino ad ora mi sono sempre trattenuta nel NON fare nulla con i ragazzi, non vado oltre in nessun campo, e come infatti, visto che non mi sbilanciavo, tutti i ragazzi mi lasciano..



    Poi anche le mie conoscenti, si meravigliano che io ancora non abbia fatto nulla, ma io purtroppo non me la sento ancora.. Non vuol dire che NON sia matura, però devo essere sicura della persona che ho accanto.
    Voi cosa ne pensate?
    Penso che sono le tue amiche e i ragazzi che frequenti ad avere qualche problema.
    Hai 16 anni per dinci, non ne hai 40!
    Il ragazzo giusto sarà quello che sarà disposto ad aspettarti, quindi non ti curar di loro ma fai le cose quando te le senti e con la persona che reputi giusta.

    Ti stai dimostrando più matura tu delle tue amiche, quindi non le ascoltare e ragiona sempre con la tua testa.

  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ge@ Visualizza il messaggio
    Non ti devi far condizionare da nessuno, se non ti senti pronta fai bene ad aspettare! Un ragazzo corretto non ti dovrebbe nè forzare nè lasciare se non vuoi andare oltre; se ti è capitato do essere lasciata per questo motivo, meglio come è andata!
    Tranquilla, quando vorrai lo farai con la persona che ritieni giusta.

    Scusami se cito te, ma questa è un pò il ritornello impresso "nella mente di ogni persona" ma per me non è per nulla vero.

    Quello che intendo dire è che sicuramente "degli altri che ci giudicano dobbiamo fregarcene e dobbiamo fare ciò che ci fa sentire bene", ma quando si forma una coppia bisogna fare "ciò che fa sentire bene noi, nonchè l'altro componente della coppia".

    Ora credo da una certa età in poi, e a seconda dell'età, ci siano determinati tipi di approcci (da giovanissimi semplice petting e poi via via andando oltre) e credo che la parte "sessuale" sia una parte integrante del rapporto.

    Ovviamente ci deve essere amore, e non dico che bisogna corrore, però mi pongo e vi vorrei rendere partecipe dei seguenti interrogativi:

    Se sto da qualche settimana con una ragazza e lei non vuole farlo posso benissimo capire che le sembra prematuro, e magari anche imbarazzata nel farlo;

    Se sto da qualche mese posso ancora capire che magari è una persona che ci mette più tempo per mettersi a proprio agio.

    Quello che invece vi chiedo, se una persona anche dopo mesi, a storia consolidata non si vuole sbilanciare (ammeno che non sia partciolarmente giovane), non vi sembra che sia una questione di totale sfiducia nei confronti del proprio partner? Io come uomo la sentirei e sarebbe palpabile come disagio e sicuramente se dopo 4-5 mesi non ci fosse nulla in quella direzione non me la sentirei di continuare e non mi sento affatto un mostro, bensì non mi sentirei apprezzato e riterrei inutile andare avanti.

  4. #43
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Quello che invece vi chiedo, se una persona anche dopo mesi, a storia consolidata non si vuole sbilanciare (ammeno che non sia partciolarmente giovane), non vi sembra che sia una questione di totale sfiducia nei confronti del proprio partner? Io come uomo la sentirei e sarebbe palpabile come disagio e sicuramente se dopo 4-5 mesi non ci fosse nulla in quella direzione non me la sentirei di continuare e non mi sento affatto un mostro, bensì non mi sentirei apprezzato e riterrei inutile andare avanti.
    Essendo donna non posso sapere cosa prova un uomo in questa situazione, ma posso comprendere che a lungo andare diventi "insostenibile" da parte sua...E' chiaro che se lei è vergine e "piccola" i tempi sono più lunghi, già quando si arriva ad una certa età le esigenze di coppia cambiano e i tempi si accorciano. Ora se una coppia sta insieme da tanto tempo, ma lei non si vuole sbilanciare, evidentemente ha un blocco, un qualcosa che la frena ed è un problema che va affrontato insieme...Poi la decisione dipende da persona a persona...

  5. #44
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ge@ Visualizza il messaggio
    Essendo donna non posso sapere cosa prova un uomo in questa situazione, ma posso comprendere che a lungo andare diventi "insostenibile" da parte sua...E' chiaro che se lei è vergine e "piccola" i tempi sono più lunghi, già quando si arriva ad una certa età le esigenze di coppia cambiano e i tempi si accorciano. Ora se una coppia sta insieme da tanto tempo, ma lei non si vuole sbilanciare, evidentemente ha un blocco, un qualcosa che la frena ed è un problema che va affrontato insieme...Poi la decisione dipende da persona a persona...

    Appunto quello che voglio sottolinerare è ch e una cosa che va affrontato assieme e non è assolutamente vero che fare l'amore è una cosa che riguarda solamente la donna. Secondo me è del tutto egoistica la cosa.

    Voglio dire, l'uomo non dovrebbe fare pressioni, ma la donna dovrebbe anche cercare di far partecipe l'uomo della cosa, renderlo partecipe e far di tutto per superare questa cosa.

    Perchè ripeto secondo me tutto dipende da una mancanza di fiducia, ed io posso capire se la mia ragazza non si fida subito totalmente di me, ognuno ha i suoi tempi, ma se dopo alcuni mesi ancora non ti fidi secondo me allora la storia non ha ragione di andare avanti. Dico questo perchè se io sto con una ragazza le do tutto me stesso, mi ci impegno al 100% e magari faccio anche delle rinunce per andargli incontro, se poi invece questa persona non si fida abbastanza di me da fare l'amore la vedo come una cosa non corrisposta.


    Ovviamente se parlassimo di 13enni/14enni ovviamente il discorso sarebbe totalmente diverso, data la giovane età. Ma se parliamo di ragazze maggiorenni o quasi magiorenni secondo me vale pienamente tutto ciò che ho scritto sopra.

    Tornando però nello specifico ovvero parlando di Yuki kate, ho letto anche altri suoi thread in cui dice di non fidarsi per nulla dei ragazzi perchè le capitano storie brutte. Quello che però mi vien da dire è che gli approfittatori ti cercheranno sempre per approfittarsene, se ti comporti in maniera così tanto prevenuta però allontanerai anche i bravi ragazzi.

    Inoltre sottolinierei che per noi uomini non è solo una questione di carattere sessuale, che comunque vi vorrei far capire che porterebbe alla pazzia di chiunque avere accanto una ragazza che ci attrae per mesi e mesi e non poterla toccare, ma nel breve termine è anche una questione di sentimenti: Venir tenuti alla larga, anche se magari si fa di tutto per la propria partner e non riuscire a capirne il perchè. Perchè dubito che lei le andrà a dire "no è che non mi fido, ho avuto brutte sotorie passate" (e se glielo dicesse le cose comunque non cambierebbero) e quindi io ragazzo mi sentirei tagliato fuori anche dai suoi sentimenti e da quel che pensa.

  6. #45
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Lo farai quando te la sentirai, non c'è niente di male, quindi fregatene di quello che dicono gli altri.

  7. #46
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    guarda, non è che hai una data di scadenza eh.. tipo "da consumarsi entro e non oltre il.."..

    sbattitene le palle di quello che ti dicono, sono parole senza un senso, non crucciarti ^^

    quando sarà il momento/ragazzo giusto, e ti sentirai di farlo, fallo..

    può sembrare un'ovvietà, ma è una sana ovvietà, dopotutto..

  8. #47
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 22/6/2010
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io l'ho fatto ke avevo la tua eta' ma prima ho aspettato una storia stabile nn una cotta estiva ognuno ha i suoi tempi tu non ancora trovato la persona giusta poi ancora sei piccolina non ti fare problemi inutili mica hai 50 anni

  9. #48
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Se questi ragazzi ti hanno lasciato perkè nn volevi fare quella cosa allora ti hanno dimostrato ke nn provavano nulla per te, se una persona ti ama sa aspettare credimi.
    Tranquilla ke troverai la persona giusta ke ti sa aspettare, hai 16 anni dai tempo al tempo e nn demoralizzarti e se ti isolano per questo allora meglio perdere questa gente ke starci vicino

  10. #49
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Messaggio

    Quote Originariamente inviata da Yuki Kate Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo confessarvi un'altra cosa.
    Sapete, vi reputo come una seconda famiglia, anche se non sono molto considerata.

    Io ho 16 anni, e sto entrando nei 17, e, lo dico senza problemi, sono ancora VERGINE.

    Quando sto con un ragazzo, e comunque vuole arrivare al dunque, io non me la sento ancora, perchè, NON aspetto il principe azzurro, ma voglio un ragazzo di cui mi fidi ciecamente e che sappia che non mi prenda in giro..
    fino ad ora mi sono sempre trattenuta nel NON fare nulla con i ragazzi, non vado oltre in nessun campo, e come infatti, visto che non mi sbilanciavo, tutti i ragazzi mi lasciano..

    Poi anche le mie conoscenti, si meravigliano che io ancora non abbia fatto nulla, ma io purtroppo non me la sento ancora.. Non vuol dire che NON sia matura, però devo essere sicura della persona che ho accanto.
    Voi cosa ne pensate?

    fregatene. E' una tua scelta, e se gli altri sono davvero tuoi amici, rispettranno la tua decisione! Tu non è che non sei matura, anzi! per me sei matura più degli altri a pensare così

    per cui, non preoccuparti e vai dritta per la tua strada!

  11. #50
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Se questi ragazzi ti hanno lasciato perkè nn volevi fare quella cosa allora ti hanno dimostrato ke nn provavano nulla per te, se una persona ti ama sa aspettare credimi.
    Non è affatto vero, e l'ho anche motivato qualche post fa.
    Un rapporto di coppia, almeno da una certa età in poi, prevede anche quello. Se non lo fai è perchè non ti fidi del tuo partner, ed un ragazzo di questa sfiducia ne risente e come.

    Io ragazzo posso aspettare un mese o due perchè magari hai bisogno dei tuoi tempi, ma poi il discorso va affrontato assieme in qualche maniera, altrimenti io mi sentirei trattato male. Perchè quello che non ti porta a fare quell'atto e la sfiducia, e se io dopo mesi mi accorgo che la mia ragazza non mi fida di me sarei io a credere che quella persona per me non prova nulla.

    Insomma io ci andrei piano con i luoghi comuni.

Discussioni simili

  1. vengo...
    Da God's Regret nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 19:45
  2. può un amore finire per questo motivo?
    Da xxxazzurraxxx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/7/2007, 15:05
  3. ROTTURA SENZA MOTIVO & MOTIVO COMPRESO
    Da pinkflower nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/6/2007, 12:07
  4. Non vengo...
    Da legione nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 15:48
  5. non vengo
    Da bimbabella nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 12:52