Visualizzazione stampabile
-
nn pensare ke nn sei matura xkè ankora nn t sei concessa a nessuno anzi alle tue parole ti reputo più matura d tnt altre ragazze ke esistono al giorno d'oggi!!!è bello ke tu voglia aspettare e voglia sentirti sikura di ki hai vicino..pensa ke molte nn se ne fregano di ki hanno vicino e lo fanno x curiosità,pensa ke tristezza la tua prima volta fatta cn una persona di poka importanza se non nulla...Bleh!!!...e ritieniti fortunata ke fino ad ora nn cessando a quei ragazzi ke hai conosciuto li hai persi..persone kosì meglio perderle ke trovarle!!! Meriti ki t possa soddisfare renderti sikura,amata e appagata!!!
-
se dai retta alle tue coetanee, stai fresca, ormai se non la dai a 5 anni, sei considerata suor germana. MA FATTI LORO, fai bene, aspetta il momento giusto, tanto ci sono mille altre cose da fare nella vita, mica solo quello, e non ti far problemi a dirlo ai ragazzi, perchè chi è intelligente, apprezza, eccome se apprezza!;)
-
Senti una cosa,sarò ripetitivo con gli alti post,cmq non sei costretta a farlo,quando sarai pronta lo farai,poi alle amiche gli dici la verità,ossia non sono pronta o perchè quel tipo di ragazzo non mi da sicurezza,tutto qui.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yuki Kate
Ciao ragazzi, volevo confessarvi un'altra cosa.
Sapete, vi reputo come una seconda famiglia, anche se non sono molto considerata.
Io ho 16 anni, e sto entrando nei 17, e, lo dico senza problemi, sono ancora VERGINE.
Quando sto con un ragazzo, e comunque vuole arrivare al dunque, io non me la sento ancora, perchè, NON aspetto il principe azzurro, ma voglio un ragazzo di cui mi fidi ciecamente e che sappia che non mi prenda in giro..
fino ad ora mi sono sempre trattenuta nel NON fare nulla con i ragazzi, non vado oltre in nessun campo, e come infatti, visto che non mi sbilanciavo, tutti i ragazzi mi lasciano..
Poi anche le mie conoscenti, si meravigliano che io ancora non abbia fatto nulla, ma io purtroppo non me la sento ancora.. Non vuol dire che NON sia matura, però devo essere sicura della persona che ho accanto.
Voi cosa ne pensate?
se non te la senti non vedo perchè dovresti farlo. Aspetta il momento giusto e non farti condizionare dagli altri.:kiss::043:
-
... Però c'è anche da dire che il non averlo fatto non ti rende più matura degli altri :)
Nel senso, tu sì fai benissimo ad aspettare chi ami etc.
Ma non commettere l'errore opposto, in cui si cade troppo spesso:
pregiudicare chi ha già perso la verginità.
Ogni persona è diversa e se fa la scelt di farlo prima non vuole dire che un altro è migliore di lei :)