ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Io odio mia madre!

  1. #1
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 11/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Io odio mia madre!

    Ormai non mi fa ne caldo ne freddo parlarne ma a volte mi sale una rabbia indescrivibile!
    Non porto rancore per il fatto che se ne sia andata di casa circa 2 anni e mezzo fa, però ci sono piccole cose che mi fanno veramente inc******!
    Prima di tutto mi sta sul c**** il suo modo di fare la vittima e di giustificarsi anche quando ha evidentemente sbagliato.
    Vi spiego: mi ha cresciuta mio padre. E' lui che mi ha cambiato i pannolini, che si appostava sulla culla per sentire se respiravo, che passava le notti in bianco per paura che piangessi e non se ne accorgessero. Poi crescendo ho passato i migliori anni della mia vita con lui, in bicicletta (per ritrovarci poi in paesi che ci metti 1ora a raggiungere in macchina ), sul lago e ovunque ci portasse la bicicletta o la macchina. Mentre mia madre stava sempre a letto lamentando dolori ovunque. Preferivo di gran lunga quella bicicletta arruginita che a tutti i giochi che mia madre mi comprava quando accennavo un "che carino"!
    Poi gli anni sono passati e mi sono ritrovata a 17 anni con le mie esigenze da teenager e quindi mio padre pian piano si è rincoglionito davanti alla tv mentre io frequentavo il locale vicino a casa.
    Mia madre di punto in bianco è saltata giù dal letto, si è agghindata come una perfetta 20enne ed è venuta con me in questo locale. La situazione è stata piuttosto divertente, chi non la conosceva la scambiava per mia sorella (poi ora con 20Kg in meno è un figurino)!
    La storia è andata avanti per quasi 1 anno.
    Ha incontrato poi il padre del mio migliore amico (morto in un incidente) in quel locale e sono diventati buoni amici, tanto che ormai tutti pensavamo avessero qualche relazione nascosta.
    La cosa non mi dava fastidio, mia madre si era alzata da quel letto e aveva ricominciato a vivere.
    Le prime depressioni sono arrivate quando un ragazzo della mia compagnia sapeva più di quanto sapevo io e come figlia mi sembrava giusto sapere cosa frullasse nella testa di mia madre per prima... Mi sono ubriacata per poi finire all'ospedale. Da quel giorno ho iniziato la scalata verso l'alcool
    Lo prendevo come un pretesto per dimenticare e divertirmi ma allo stesso tempo mi sentivo uno schifo e così ho iniziato ad odiare mia madre. Non do la colpa a mia madre per le mie azioni intendiamoci.
    Si è trovata una casa a 40km da casa mia e vive con il padre del mio amico, alla quale tiene molto e lo vede come un fratello.
    Hanno aperto una vineria e mio padre ci ha messo i soldi. Già lo so anch'io che è un fesso! Fattostà che non contenta ha voluto aprire un negozio a Mantova ma che purtroppo è andato male fin da subito e io ci ho perso 2 mesi a lavorare per clienti maleducati, con uno stipendio massimo di 30€ a settimana.
    Dimenticavo... poco prima di partire per Mantova ho iniziato una relazione con un ragazzo di 20 anni più grande di me (all'inizio pensavo ne avesse 29 ma poi la verità è venuta a galla, ma pazienza, stiamo ancora insieme).
    Lo vedevo il fine settimana quando tornavo a casa e per farmi portare a casa mia rinunciavo pure a quei pochi soldi che mi guadagnavo lavorando duramente, per fare il pieno di gasolio alla macchina!
    Una notte, mentre dormivo nel magazzino che mia madre aveva inutilmente cercato di riadattare a camera da letto, l'ho sentita parlare al telefono con non so chi e parlava proprio del mio ragazzo. Diceva che secondo lei sembrava vecchio e che doveva far qualcosa per farci lasciare...!
    Ora non la vedo da molto, qualche volta la incrocio quando si presenta a casa e fruga nei cassetti per portarsi via le sue cose.
    Le ho giustamente chiesto la mia carta di credito dato che l'ha sempre tenuta lei. Avevo circa 700€ miei, tra mance e generosità del nonno. La cosa divertente è che di quei 700€ ce ne sono 127€ e basta!
    Ho chiesto spiegazioni e lei mi ha risposto "Beh 200€ li abbiamo prelevati a Mantova per fare shopping (abbiamo speso 50€ in tutto, gli altri 150 dove sono finiti?) e poi sai che la banca una volta al mese trattiene un pò di soldi."
    Allora brutta esimia testa di c**** i soldi sono i miei, sulla carta di credito c'è il tuo nome di me*** quindi i costi del conto te li devi pagare te e non con i miei soldi!
    Se non finissi in galera l'avrei già ammazzata per quei 700€ che probabilmente ha speso per sè dato che è con un piede nella fossa e piena di debiti fino al collo!
    Giuro che non sono mai stata infuriata così tanto in vita mia!
    Io se la becco la riempio di botte quella brutta t****!
    Non me ne frega un cavolo se è mia madre, per me è una persona estranea che ha rubato i soldi che aspettavano a me!

    Comunque ora non abuso più di alcool (a parte qualche sgarro ogni tanto in compagnia di amici XD), ho passato 2 anni infernali ma pian piano ne sono uscita conoscendo le persone giuste e aprendomi verso chi mi ascolta e mi sta veramente vicino.
    Ho un ragazzo meraviglioso e nonostante la differenza d'età stiamo molto bene insieme, da quando sto con lui sono maturata tantissimo e anche i miei amici non mi riconoscono più. Gli devo molto perchè mi sta aiutando a crescere e mi ha fatto conoscere l'amore
    Sono veramente felice!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Dal titolo alla frase finale:

    "Io odio madre!"
    ...
    "Sono veramente felice!"

    penso che queste due frasi abbiano già detto tutto.se sei felice non pensarci più e vivi la tua vita cercando di essere migliore di tua madre!

  4. #3
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    è brutto sentire parlare cosi di una persona, una persona che in più è la madre di chi sta parlando, ma leggendo ho potuto constatare che questa donna si è comportata davvero male con te non comportandosi da vera madre appunto, quindi odiala se vuoi e ti fa stare bene. ma non abusare dell alcool mi raccomando ! (ecco ora sembro una madre che fa le ramanzine XD)

  5. #4
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 11/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    è brutto sentire parlare cosi di una persona, una persona che in più è la madre di chi sta parlando, ma leggendo ho potuto constatare che questa donna si è comportata davvero male con te non comportandosi da vera madre appunto, quindi odiala se vuoi e ti fa stare bene. ma non abusare dell alcool mi raccomando ! (ecco ora sembro una madre che fa le ramanzine XD)
    A dire il vero non sai quanto mi farebbe bene una ramanzina da un genitore! Insomma ho passato 2 anni a fare ca***te e i miei al posto di darmi uno schiaffo e dirmi "cresci!" mi hanno sempre lasciato fare tutto quasi non curanti delle condizioni in cui mi riducevo!

  6. #5
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    da un alto di capisco perchè il mio ragazzo ha una madre che non può chiamarsi tale, ma non abusare dell'alcool perchè non è una soluzione, concentrati su ciò che hai di bello e viviti tutte queste cose

  7. #6
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 11/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Amalthea Visualizza il messaggio
    Dal titolo alla frase finale:

    "Io odio madre!"
    ...
    "Sono veramente felice!"

    penso che queste due frasi abbiano già detto tutto.se sei felice non pensarci più e vivi la tua vita cercando di essere migliore di tua madre!
    Si ora sono felice, ma il problema di mia madre ogni tanto si va vivo, come per esempio la storia della carta di credito... Io oggi vado a prelevarmeli ma con 127€ che posso fare? Al massimo andranno spesi per il regalo del mio fidanzato e poi non mi rimane più nulla in mano!
    Ho comunque pensato di constatare gli ultimi 20 spostamenti per vedere come sono stati usati i miei soldi e poi prendere provvedimenti, non so, penso di denunciarla!

  8. #7
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ti do un consiglio.
    Non alimentare questo astio, lascia perdere il fatto dei soldi.
    Lo so che pesa e che è ingiusto.
    Ma denunciare la propria madre, anche se la si odia profondamente, è brutto, credo.
    Per me lo sarebbe, sarebbe dannatamente angosciante, contando i suoi problemi econimici.
    Lasciala stare con la sua conscenza.
    Vivi per conto tuo e pensa alla tua felicità

  9. #8
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 11/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Ti do un consiglio.
    Non alimentare questo astio, lascia perdere il fatto dei soldi.
    Lo so che pesa e che è ingiusto.
    Ma denunciare la propria madre, anche se la si odia profondamente, è brutto, credo.
    Per me lo sarebbe, sarebbe dannatamente angosciante, contando i suoi problemi econimici.
    Lasciala stare con la sua conscenza.
    Vivi per conto tuo e pensa alla tua felicità
    Magari hai ragione... Però boh, mi fa una rabbia indescrivile!
    Io non voglio metterla nei casini però ci terrei che quei soldi mi vengano restituiti dato che sono MIEI!
    Non solo mi ha fatto vivere 2 mesi in condizioni disastrose (dormivo in un magazzino e quando pioveva entrava acqua ovunque, mi lavavo a strati perchè non c'era una doccia, i clienti mi prendevano per il c*** e quando passavo per il mercato non potevo nemmeno permettermi un paio di jeans nuovi!) ma ha anche abusato dei miei soldi...

  10. #9
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    oddio che storia!!! però come hanno già detto...hai concluso dicendo che sei felice ora...è questo quello che conta =)

  11. #10
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lela_Gabberina Visualizza il messaggio
    Magari hai ragione... Però boh, mi fa una rabbia indescrivile!
    Io non voglio metterla nei casini però ci terrei che quei soldi mi vengano restituiti dato che sono MIEI!
    Non solo mi ha fatto vivere 2 mesi in condizioni disastrose (dormivo in un magazzino e quando pioveva entrava acqua ovunque, mi lavavo a strati perchè non c'era una doccia, i clienti mi prendevano per il c*** e quando passavo per il mercato non potevo nemmeno permettermi un paio di jeans nuovi!) ma ha anche abusato dei miei soldi...
    Il mio è stato un consiglio a bruciapelo.
    E' ovvio che quello che hai passato lo sai tu e sei tu quella che puo prendere la decisione giusta
    Io ti ho solo dato un altro punto di vista: ora hai conquistato la tua serenità e goditela senza creare situazioni che ti possono far soffrire inutilmente ed avere rancori sul passato.
    Ma è ovvio che io non ho passato quello che hai passato tu.
    E non so quanto sia stata dura cavarsela.
    Sta a te capire se ne vale la pena o no ^^

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Odio mia madre
    Da Shameless nel forum Il confessionale
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 4/8/2009, 16:33
  2. Mia madre...
    Da Calliope ~ nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 26/3/2008, 11:28
  3. Che madre sei?
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 18:19
  4. Sua madre!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 13:06
  5. mia madre
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 12:58