Visualizzazione stampabile
-
Non ho più fantasia
Una volta scrivevo un sacco di storie, ora rimango ore davanti alla pagina bianca senza scrivere nulla...non ho più immaginazione, è terribile per una persona creativa come me, mi sembra tutto così sterile e banale, mi sembra che non ci sia più nulla da scrivere, ormai tutto è già raccontato.
-
io non ho più il senso dell'umorismo...boh c'est la vie penso.
-
Hai provato ad "ispirarti" un po?:112:
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
Hai provato ad "ispirarti" un po?:112:
Si così poi rimango sempre ore davanti al foglio bianco però ridendo come un coglione :lol:
-
io non sapevo nemmeno che tu scrivessi storie! :?
-
Dipende dai giorni. Anche a me capita di non avere càzzate da dire certi giorni, poi però passa.
-
Quote:
Cal Lightman
Si così poi rimango sempre ore davanti al foglio bianco però ridendo come un coglione :lol:
dipende come ti ispiri
-
sarà solo un periodo.. tranquillo ^^
-
anche a me sta capitando in questo periodo... apatia totale...
-
Quote:
AbraXas
apatia totale...
Esatto! proprio apatia totale
-
La crisi dell'artista, capita, vedrai che prima o poi ti tornerà la voglia. Hai provato a partecipare a qualche concorso o contest? Possono dare una certa ispirazione
-
Quote:
Lerajies
La crisi dell'artista, capita, vedrai che prima o poi ti tornerà la voglia. Hai provato a partecipare a qualche concorso o contest? Possono dare una certa ispirazione
Wow ragazzi, oggi mi capite al volo!
Sarebbe stupendo un contest, magari di disegno, così con la giusta pressione riuscirei a combinare almeno qualcosa....
...che dite, lo facciamo?
-
oh beh, succede. all'ispirazione bisogna dare da mangiare, però. ad esempio, quando io leggo un buon libro o esco da una buona mostra mi sento molto, molto più ispirata e devo abbozzare velocemente sui miei blocchi le idee che vengono, prima che scappino. tante situazioni possono ispirare senza volerlo, basta guardarsi intorno.
-
Quote:
Cal Lightman
Wow ragazzi, oggi mi capite al volo!
Sarebbe stupendo un contest, magari di disegno, così con la giusta pressione riuscirei a combinare almeno qualcosa....
...che dite, lo facciamo?
Secondo me quello che puoi fare è uscire di più e passare più tempo fuori (tipo passeggiate) ma da solo, in modo da poterti concentrare di più.
Prova a fare qualcosa di diverso: le storie sono sempre dentro di te devi trovare tu il modo di cacciarle. Più ci pensi meno ti verranno idee. Secondo me ti manca un po' di svago.
-
Quote:
LastFly
Secondo me ti manca un po' di svago.
Su questo non ci piove ma non è quello il problema, penso che un concorso possa essermi più utile
-
Beh, non c'è un modo per avere fantasia.
O la hai oppure no :D
Non abbatterti, non farne un dramma.
Se ti ritorna l'ispirazione coglila, altrimenti vivi bene anche senza :D
-
Emozioni. Io scrivo solo come sfogo e riesco a scrivere solo quando ci sono emozioni, belle o brutte che siano.
-
capita anche a me...
per me è l'autunno.
-
Stessa cosa a me con i disegni. Unma volta riuscivo a inventarmi di tutto e di più, invece adesso mi ritrovo a fare sempre le solite 4 ca**ate.... :(
-
facciamo il concorso di disegno, giusto per avere una scusa per impegnarci
-
Quote:
Cal Lightman
facciamo il concorso di disegno, giusto per avere una scusa per impegnarci
lo organizzerei volentieri, ma voglio partecipare.. :lol:
-
Quote:
Echoes
Beh, non c'è un modo per avere fantasia.
O la hai oppure no :D
Non abbatterti, non farne un dramma.
Se ti ritorna l'ispirazione coglila, altrimenti vivi bene anche senza :D
Senza ispirazione la fantasia non serve a nulla! :lol:
-
ogni tanto succede anche a me è normalissimo, fossi in te non mi preoccuperei ^^
-
Quote:
Amalthea
capita anche a me...
per me è l'autunno.