Visualizzazione stampabile
-
Il dubbio distrugge
Ragazzi, devo esporre un problema. Ho vergogna a parlarne coi miei amici anche...
Io sono stato con una ragazza per 4 anni, dopodichè siamo finiti a tiraemmolla per un altro anno. E sono sempre io la testa di c***o.. Lo so che dovrei semplicemente vergognarmi, però ci sto bene, ci esco.. ma il giorno dopo mi sveglio che mi sembra stupido ed ingiusto nei suoi confronti.
Ho paura che sia abitudine il suo profumo, i suoi capelli, l'intimità con lei.. Ma di quelle abitudini che non ti fanno avere più paure nella vita. Secondo voi esiste una diagnosi, o è solo instabilità mentale?
-
L'abitudine sarà anche bella, ma non è affatto giusto prendere in giro una persona che prova dei sentimenti veri. Già il solo dubitare, fa notare quanto sia debole il tuo sentimento.
-
Io lasciai il mio ex dopo due anni perchè era diventata solo abitudine.
Mi fa male, sto male, ma non si puo rimanere ancorati a qualcosa che non ci basta più.
E' questione di rispetto nei suoi confronti, ma anche nei tuoi, in fondo.
-
sono d'accordo..anche se ti capisco!!!
-
Credo che l'unico modo per tirarsi fuori da un'abitudine sia dedicarsi ad altro, cambiare ambienti e conoscere persone. Non ti è sorto il dubbio che forse anche lei sta vivendo questo rapporto nel tuo stesso modo? Se così fosse potreste trovare una soluzione di progressivo e reciproco allontanamento.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Credo che l'unico modo per tirarsi fuori da un'abitudine sia dedicarsi ad altro, cambiare ambienti e conoscere persone. Non ti è sorto il dubbio che forse anche lei sta vivendo questo rapporto nel tuo stesso modo? Se così fosse potreste trovare una soluzione di progressivo e reciproco allontanamento.
Ci abbiamo provato, ma nessuno dei due ci riesce
-
Quote:
SpaceInvader
Ci abbiamo provato, ma nessuno dei due ci riesce
Ma allora se lei la vede come te potete proseguire la vostra relazione in modo aperto e senza alcun obbligo, in questo modo conservate ognuno per sè la possibilità di conoscere altre persone o di nuove esperienze di vita (trasferimenti, viaggi, etc).
-
Quote:
Calliope ~
L'abitudine sarà anche bella, ma non è affatto giusto prendere in giro una persona che prova dei sentimenti veri. Già il solo dubitare, fa notare quanto sia debole il tuo sentimento.
Esatto, e più continuate così più la fai soffrire!
-
-
se il rapporto non ti aggrada più troncalo. farà bene a te e dopo un po anche a lei.