ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

Indecisa :(

  1. #21
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    Se tu parti stai tranquilla che il tuo ragazzo non dimenticherà mai questa tua presa di posizione.
    Ma dove sta questa presa di posizione?
    Si parla di stare fuori una settimana, in vacanza ok, ma che c'è di male?
    Rifiuta per stare accanto al suo ragazzo? Direi di no...
    Se poi un giorno questi si lasciano, lei maledirà il giorno in cui ha deciso di non partire.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Peperina abbiamo capito che non la pensi come me, e ci può stare.
    Però non è che serve postare sempre 1 post sotto al mio per darmi torto. Poi se ti diverte fai pure.

  4. #23
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    tesoro..
    parti..parti..tu hai desiderato questo viaggio..
    e se sei stata scelta vuol dire che te lo sei meritato..
    in quanto a lui..
    beh rassicuralo..digli che se vuole può venire pagandosi il viaggio..ma che per qualsiasi cosa non deve essere geloso dell altro ragazzo..digli che se viene tu vuoi goderti questa meritata vacanza..senza la sua gelosia..anche perchè ci sei assieme..e se non vuole partire beh..ribellati..non rinunciare..te ne pentiresti..è una cosa che vuoi..e nessuno deve impedirtelo..ora non parlo solo del viaggio..parlo in generale..nessuno deve impedirti di fare ciò che sogni desiderti e ami fare..se ti vuole davvero bene l accetterà..o accetta di partire cn te..o ti fa partire basando tutta la fiducia che ha aquistato in te in questi 5 anni..imponiti..imponiti con lui..e vedrai che risolverai tutto..

  5. #24
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    il tuo ragazzo ha ragione...ti dovrebbe mandare 1 settimana in marocco da sola con un ragazzo?...ma anche no!
    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    la fiducia fino ad un certo punto...
    è vero che non bisogna cambiare continente per mettere le corna...però perchè agevolare la cosa? lool

    a me darebbe un enorme fastidio questa cosa...cioè sapere che lei sta in vacanza da sola con un ragazzo -.-" 7 giorni e 7 notti...poi si sa in queste situazioni cosa accade...


  6. #25
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    ma io non capisco nemmeno per quale oscuro motivo non possa semplicemente andare là e godersi la vacanza eh..

    cioè non credo che lei parta con l'idea di cornificare il suo ragazzo eh..
    dicono tutte così...e poi...l'occasione fa l'uomo ladro...in questo caso donna

    se capitasse a me di vincere una vacanza e la mia lei non può venire...io non ci vado..ma senza il minimo dubbio propio

    edit: si è gay....vabbè ammesso che sia gay gli altri 299? loool ma non è il numero il problema..è che tu non rinunci ad una vacanza per lui...vabbè hai 21 anni...lui cosa farebbe al posto tuo

  7. #26
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    io non ci vedo nulla di male. Ma capisco che possa dare fastidio agli insicuri

  8. #27
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    edit: si è gay....vabbè ammesso che sia gay gli altri 299? loool ma non è il numero il problema..è che tu non rinunci ad una vacanza per lui...vabbè hai 21 anni...lui cosa farebbe al posto tuo
    Appunto... Perché rinunciare?
    E poi non venite a dirmi che il fidanzamento o il matrimonio non impone divieti e vincoli.

    @Jekko non c'è l'ho con te, ma con ciò che sostieni... E visto che mi è data la possibilità di dire la mia, espongo la mia opinione, indipendentemente dal fatto che sei jekko, tizio o caio...

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come sospettavo non mi hai dato la risposta sincera.... non negare che saresti stata gelosa anche tu,suvvia..

    Aaaah.. le donne... e qui mi fermo..

  10. #29
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Il problema non è la vacanza in sè ma questo punto, giusto? Credo che dovresti fare ciò che senti, ma come in alcune cose sarebbe giusta una buona dose di reciprocità e il mettersi nei panni dell'altro. Basta solo pensare a un domani, magari sarete persino sposati, in cui lui ti dirà "Amore, ho vinto un viaggio per una persona. Ma non temere perchè non sarò solo, ci sarà una mia collega a tenermi compagnia ed altri 300 che non conosco [ancora]".
    Se non ci trovi niente di male, allora ti consiglio di partire e di goderti la vacanza.
    Quoto

  11. #30
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    ma quindi sta povera ragazza, finchè starà con lui, dovrà avere sempre il bodyguard-ombra che la segua everywhere sennò chissà cosa potrà mai combinare in giro??

    mah u.u

    cioè, capisco la voglia del ragazzo di stare assieme a lei in questo viaggio, e se fosse possibile, è sempre bello farsi una vacanza con la propria metà, ma io, se fossi la ragazza del topic, primo, non rinuncerei MAI ad un viaggio perchè il tipo è geloso, secondo, mi piacerebbe sapere se il suo voler venire con me è solo per controllarmi, o perchè gli piace l'idea di farsi una vacanza con me..

    E' che secondo me molti non si rendono conto che per fare un bel cesto di corna non bisogna mica cambiare continente eh.. anzi..

    un pò di fiducia, orsù u.u
    Quoto

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sn indecisa
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 18:57
  2. indecisa cronica
    Da _Ely_tatina_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/8/2008, 14:07
  3. indecisa al maxximo
    Da Niky$$ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/1/2008, 21:47
  4. indecisa
    Da Nicolettatta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 17:27
  5. indecisa..
    Da Naty nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/1/2005, 18:01