Visualizzazione stampabile
-
Attratto dai no
So che puo' sembravi strano ma non riesco a spiegarmi com'è possibile che sono attratto dai "no" delle ragazze nonostante non mi piace sentirmeli dire.
Cioè tra due ragazze entrambe belle, serie e intelligenti non so perchè mi fisso su quella che mi dice no invece di quella che mi dice sempre di si .
Capita solo a me ?
-
Insomma te ne scopi una ma vuoi l'altra?!?
-
che gusto c'è se una ti dice subito si?!? Il no ti permette di metterti alla prova, di sfidare te stesso. Più la conquista è difficile più è interessante non trovi?!?
Secondo me sei ancora nella fase "non cerco davvero una relazione, uno scambio con l'altro, ma cerco di crescere e conoscermi attraverso relazioni che non possono crearsi"
Spero di essere stata chiara :)
-
In amore (e in sesso) vince chi fugge....niente di nuovo:P
-
Forse perché fare la corte alle ragazze e conquistarle è divertente;)
Come dice Julie* se dicono subito si, che gusto c'è
Però secondo me fai male a fissarti solo su quelle che ti dicono solo no,se non cerchi una storia seria provaci anche con quella che dice si:lol:
-
io per un periodo stuzzicavo una ragazza bella e che mi piaceva perchè già sapevo che alla fine mi avrebbe detto no...poi quando il suo no è diventato si io gli ho detto no!
roba da matti:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
-paranoia-
io per un periodo stuzzicavo una ragazza bella e che mi piaceva perchè già sapevo che alla fine mi avrebbe detto no...poi quando il suo no è diventato si io gli ho detto no!
roba da matti:lol::lol::lol::lol::lol:
Meno male che non sono l'unico a cui capita sta cosa allora !! Comunque hai detto bene roba da matti !
-
xkè è meglio una ragazza fuggente di una ke te la dà immediatamente...
-
Quote:
*butterfly*
xkè è meglio una ragazza fuggente di una ke te la dà immediatamente...
Ma anche no :maiale: :b15:
-
Non dipende dall'atteggiamento della ragazza nei tuoi riguardi, ma dal fatto che il "No" mette in discussione la tua autostima. Il centro di tutto resti tu e la tua incapacità di realizzare di non poter piacere a qualcuno. Comunque non mi sembra che lo vivi come un disagio abnorme, o sbaglio?
-
Quote:
Julie*
che gusto c'è se una ti dice subito si?!? Il no ti permette di metterti alla prova, di sfidare te stesso. Più la conquista è difficile più è interessante non trovi?!?
Secondo me sei ancora nella fase "non cerco davvero una relazione, uno scambio con l'altro, ma cerco di crescere e conoscermi attraverso relazioni che non possono crearsi"
Spero di essere stata chiara :)
-
Quote:
Lucien
Ma anche no :maiale: :b15:
infatti -.-"
se una ragazza mi dice di no...la lascio stare! non gli corro dietro
-
Quote:
Mistake
infatti -.-"
se una ragazza mi dice di no...la lascio stare! non gli corro dietro
:?
Conquistare le ragazze è divertentissimo :)
poi se non ci riesci è un'altra cosa:lol::lol::077:
scherzo:D
-
Si, magari l'attesa per il si ti fa stare un po' sotto.
Ma non è fondamentale.
Alla fine è solo una fissa.
Ti piace quella ti piace, a prescindere da no e si :D