ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Vorrei... dei genitori

  1. #11
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Non arrivare a 20 anni per dire loro "Ehi ciao. Mi faccio i cannoni da diversi anni".
    Si ritroverebbero davanti una sconosciuta e penserebbero di aver sbagliato tutto nella vita, perchè la loro figlia sarà riuscita a vivere una vita parallela completamente diversa da quella che conoscevano loro. Questo potrebbe far sorgere problemi anche in futuro...

    Cerca di avere con loro delle discussioni proiettate verso terze persone, cercando di far emergere il tuo punto di vista.

    Inizia a far capire loro che hai un tuo modo di vedere la vita.
    Anche se non dirai ciò che fai . Cerca di non nasconderti troppo.
    Puoi 'educarli' a capire un certo modo di essere (il tuo) senza esporti in prima persona.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 16/11/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Idea

    ciao,ma ti sembra normale che a 16 anni parli come se ne avessi 30.
    <<il mio uomo,mi drogo faccio sesso,ecc.>> ma ti rendi conto cosa
    stai dicendo??!
    tu muori dal desiderio di dire a tuo padre e tua madre che ti droghi,che sei capace di avere una relazione con un "uomo" che vai in posti che non hai definito e immagino che non siano il massimo...tu li vuoi ammazzare!

    PERCHè??? perchè dici di non sentirti te stessa davanti a loro,secondo me la "tua vita privata" la devi tenere per te.

    se vuoi sfogarti con i tuoi digli che li ami e li vuoi bene,non dargli dispiaceri.

    good luck!

  4. #13
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito