Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
edoilmetallaro
a ma quello degli altri non lo guarderà fino al matrimonio :lol: dopo che avrò approvato il tipo
ehehhe fai bene! ;)
-
Quote:
Vincent 88
Rimproverala, dille che l'hai scoperta e casomai fatti spiegare il motivo di questo gesto.
Ha 12 anni, sta crescendo non bisogna trattarla come una bambinetta di 7/8 anni e far finta di niente
non e' questione di essere bambinetta ma visto che il suo atteggiamento, considerato l'eta', e' molto comune sia tra i ragazzi che le ragazze spesso e suff. ignorare l' accaduto senza farsi troppe paranoie in famiglia.
-
Appurato che la sua è una grande curiosità non troppo strana per la sua età, non potresti evitare di farti spiare?
Tipo chiudendo le porte...
-
Quote:
Lyla
Appurato che la sua è una grande curiosità non troppo strana per la sua età, non potresti evitare di farti spiare?
vero anche questo...
-
Quote:
Lyla
direi...
e cmq penso sia normale...è un età particolare quella...
-
Quote:
Lyla
la chiuderei anche la porta ci fosse la chiave!!! in casa siamo solo io mia sorella e mia madre e per quanto riguarda mia madre e mia sorella loro non si fanno problemi di privacy l'unico che ne vorrebbe un po sono solo io! :x
-
Secondo me basta un attimo essere più discreto, lo capirà lei da sè quando proverà imbarazzo sulla propria pelle e non vorrà più mostrarsi a te in mutande.
-
Quote:
Eurasia
Secondo me basta un attimo essere più discreto, lo capirà lei da sè quando proverà imbarazzo sulla propria pelle e non vorrà più mostrarsi a te in mutande.
ma guarda che io farei volentieri a meno di farmi vedere in mutande da lei ma il condividere la stanza non ci aiuta affatto
-
Magari anzichè le mutande indossa dei pantaloncini corti su
-
Ma iniziare ad avere un po' di privacy?!?
Vi siete sempre visti nudi? Stop...Basta...chiudete le porte e non cambiatevi insieme...magari così non vede nemmeno le tue erezioni...