Visualizzazione stampabile
-
mi dispiace...nn posso sapere come stai ma lo immagino...ma anche io penso che nn ci siano parole per poterti confortare...potrei dirti ke lui ci sarà sempre...vive nel tuo cuore e sono sicura che come tutti i genitori vorrebbe ke tu fossi felice nonostante questo dolore...lui è fiero di te dovunque sia...e sa ke lo ami...
mi dispiace tanto
-
Io in questi casi cerco di farmene una ragione... mi dico sempre:- "è il ciclo dalla vita.. oggi è toccato a lui e domani toccherà a me.."
io non sò che dirti.. nessuna scritta in questa pagina potrebbe farti sentire meglio quanto potrebbe farti stare meglio parlarne ore e ore con una persona cara...:oops:
-
purtroppo/o per fortuna non posso capire il dolore che provi...prima o poi ci passeremo tutti :(
mia nonna è in come e i medici hanno detto che non ce la farà...il dolore senza dubbio è diverso..però...mi fa ancora più male vedere mamma piangere di nascosto...devo essere forte per lei...
come tu devi essere forte!!!!
un abbraccio
-
Sii forte.. lui di sicuro ti vorrebbe sorridente..
un abbraccio grande.
-
Mi dispiace molto, ci sono passato anche io...ci passiamo tutti alla fine, anche tu quando sarai mamma dovrai morire per tuo figlio, e infondo la vita funziona così, non puoi far altro che accettare e pensare che lui non ti vuole vedere soffrire.
Auguri di cuore per il presente.
-
Ammiro chi riesce ad andare avanti in questi momenti. Io mi buttai nell'aiutare gli altri, facendo il clown e giocoleria, e se faccio il cretino a volte è anche per non pensarci troppo perchè questo genere di ferite non si rimarginano mai completamente.
Mi dispiace
-
mi dispiace non ci sono parole!!!! cerca di rimanere unita con la tua famiglia...
-
In questi momenti ogni parola risuonerebbe vuota.
Penso alla famiglia come ad un ceppo d'ulivo: quando un tronco essica un nuovo germoglio cresce rigoglioso. Quel nuovo germoglio sei TU. Fatti onore nella vita!
Un abbraccio
-
Posso capirti ho peros il mio papà quando avevo 10 anni...devi farti forza...sia per te ke per tua madre,purtroppo la vita troppo spesso è crudele...tu cerca di essere forte anche se è molto difficile ricorda sempre che anche se non fisicamente ti sarà sempre vicino a me succede nei momenti più brutti della vita di sentirlo vicino...
-
mi disp davvero tnt.... sai io fina a 2 anni fa nn conoscevo ne mia madre e il mio frat... sn stata cn i miei nonni e mio padre fino a 6 anni, poi sn stata in istituto sino a 10 anni , poi mio padre si e sposato e ha avuto una figlia io a 14 anni ho voluto conoscere mia madre ma mio padre nn voleva xk diceva k ero stata abbandonata qnd ero piccola, qnd sn stata cn mia madre mio nonno paterno stava male e lui x me era cm un padre xk mi ha cresciuto lui, io stavo a lite cn mio padre e qnd se ne andato mio nonno io l ho saputo da mia zia e ho chiamato a mio padre e lui mi ha dtt nn ti azzardare a venire al funerale e stata la cosa piu brutta, nn vederlo andare via, ora mia madre mi ha abbandonata di nuovo e io vado di nascosco a trovare mio nonno... sappi k tuo padre e sempre cn te ... ma nn nei ricordi xk se tu 6 in questo mondo e tutto merito suo...
-
Carissima...
Sono molto dispiaciuta per quello che ti è successo...e non so trovare le parole giuste per consolarti ma posso dirti che il tuo papà non è morto..... è vivo ed è dentro di te, e finché avrai questa piccola fiammella accesa nel tuo cuore supererai ogni momento difficile....
ricorda.... Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta!
fatti forza e vivi ogni singolo momento della tua vita con gioia.....
il tempo ti aiuterà un po' a superare questo difficile momento ma devi avere tu la forza di andare avanti
coraggio sorridi e non arrenderti mai =)
prima di andare un'ultima cosa............
una cosa preziosa che posso offrirti io è la mia amicizia e il mio affetto perciò per qualsiasi problema io ci sono! e mi puoi mandare un messaggio quando vuoi se ti serve conforto o aiuto!
ciao carissima! un abbraccio e un bacione grosso grosso ^^
-
mi dispiace tantissimo...io posso solo immaginare il forte dolore che si prova,ma sono certa che è un dolore lacerante...
è ovvio che ora stai male,sfogati e con il tempo riscurai a stare meglio...
lui vivrà sempre dentro di te e tu per lui devi farti forza e piano piano andare avanti...
pensa almeno che non ha sofferto e visto che sei credente pensa che ora è in paradiso privo di sofferenze e veglia su di te e la tua famiglia...
un forte abbraccio!
-
Tuo padre non sen'è andato...è sempre li con te...
Sai dove?
Nel tuo cuore :002:
-
Mi dispiace davvero tanto, anche se non ti conosco. Non posso dire di aver vissuto la stessa esperienza, ci sono solo andato vicino.
Da questi avvenimenti è difficile uscirne indenni, senza lacrime e senza ferite, ma sono sicuro che tuo padre non avrebbe mai voluto vederti soffrire. Devi ricordarlo per tutto ciò che ha fatto di buono per te, per tutto quello che ti ha dato, per tutto quello che è stato per te, per i sacrifici che ha fatto, per tutto l'impegno e l'amore che ha dato affinché tu potessi crescere e diventare la persona che sei. Pensa che tutto l'amore che aveva dentro ora lo porti con te e che finché vivrai, lui vivrà in te :rosa: