ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

Verginità

  1. #21
    Matricola FdT
    45 anni
    Iscrizione: 6/5/2010
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io pure sono vergine e ho 31 anni,sinceramente la cosa non mi pesa.Pensassero quello che vogliono anche perchè le ragazze che vedono il fatto che io sia vergine a quest'età come un qualcosa di anormale sono delle grandissime *****.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    non c'è niente di cui vergognarsi, ci sono rimaste poche ragazze che lo fanno perchè davvero la ritengono una cosa importante e non tanto per dire hce l'hanno fatto.....secondo me fai bene a voler aspettare il ragazzo "giusto"...

  4. #23
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Beh io sono stata un anno e mezzo con un ragazzo senza farlo. Non volevo, non mi andava, non so spiegarlo.
    Non è un'anomalia.
    Però ora con il mio nuovo ragazzo vedo già le cose in maniera diversa, con piu' "leggerezza".
    Non voglio dire che non gli do importanza, però l'atto sessuale in fondo è una dimostrazione di amore. Se si sta bene con una persona è bello anche il sesso.
    Non vergognarti di questa tua condizione.
    La prossima volta che ti innamorerai, vedrai, sarà tutto un po' diverso.

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Bari
    Iscrizione: 8/5/2010
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superiore79 Visualizza il messaggio
    Io pure sono vergine e ho 31 anni,sinceramente la cosa non mi pesa.Pensassero quello che vogliono anche perchè le ragazze che vedono il fatto che io sia vergine a quest'età come un qualcosa di anormale sono delle grandissime *****.
    Io so solo che mia madre alla tua età aveva me e mia sorella

  6. #25
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superiore79 Visualizza il messaggio
    Io pure sono vergine e ho 31 anni,sinceramente la cosa non mi pesa.Pensassero quello che vogliono anche perchè le ragazze che vedono il fatto che io sia vergine a quest'età come un qualcosa di anormale sono delle grandissime *****.
    sono semplicemente persone che giudicano senza sapere di che cosa stanno parlando, o fanno un uso inappropriato della matematica:

    31anni + vergine = anormale

    E sulla base di questa semplice equazione sparano sentenze senza nemmeno conoscere la persone in questione..direi più chiromanti o indovine

    Nella verginità non ci trovo nulla di cui vergognarsi, la considero una cosa normale dato che tutti nascono vergini. se uno si vergogna probabilmente si sente influenzato dall'esterno o da presunte teorie.

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/4/2010
    Messaggi: 475
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io non capisco il perchè di tutto ciò...
    Il sesso è la cosa più naturale che ci sia al mondo perchè vi fate tutte queste pippe mentali?

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh di cosa ti devi preoccupare quando ti sentirai pronta lo farai....di certo non è questione di vergogna..ma solo di sentirsi a proprio agio

  9. #28
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    sono semplicemente persone che giudicano senza sapere di che cosa stanno parlando, o fanno un uso inappropriato della matematica:

    31anni + vergine = anormale

    E sulla base di questa semplice equazione sparano sentenze senza nemmeno conoscere la persone in questione..direi più chiromanti o indovine

    Nella verginità non ci trovo nulla di cui vergognarsi, la considero una cosa normale dato che tutti nascono vergini. se uno si vergogna probabilmente si sente influenzato dall'esterno o da presunte teorie.
    secondo me non c'è nessuna influenza esterna... semplicemente uno che arriva a 30 anni e non ha ancora scopato è uno che a 8 anni beve ancora il latte dalla mamma, o a 20 anni non sa ancora fare le addizioni e le sottrazioni... il paragone è questo insomma.

    la frase "c'è un'età giusta per tutto" non la condivido appieno, perchè poi di fatto ognuno è libero di fare ciò che vuole finchè non dà fastidio agli altri, però uno che a 30 anni non ha ancora fatto niente a mio modo di vedere è messo veramente male.

  10. #29
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io penso che non sia messo male,semplicemente le persone fanno scelte diverse e non capisco cosa ci sia di male a pensarla in modo differente,non ci vedo niente di anormale,se uno decide in un certo modo c'avrà i suoi buoni motivi e bisogna anche rispettarli.
    Siamo fatti in modo diverso e non tutti viviamo la vita facendo le medesime esperienze,forse c'è chi non fa sesso ma è un genio in un altra cosa in cui un altra persona è ignorante,non ci vedo niente di strano.
    Non tutti scelgono la stessa strada.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #30
    Danchou
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non vedo dove sia il problema, hai perfettamente ragione e poi, non c'è nessuna fretta. Arriverà la persona con cui ti sentirai sicura, magari poi non si rivelerà l'uomo della tua vita, ma poco importa perchè per te lo sarà in quel momento e il chè penso sia la cosa più importante.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La verginità
    Da o0Sym0o nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 167
    Ultimo messaggio: 12/7/2010, 14:21
  2. Verginità
    Da chri1992 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/8/2009, 13:51
  3. La Verginita' ..
    Da Alex D nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/3/2009, 18:38
  4. verginità
    Da betta@91 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 18:11
  5. VERGINITA'
    Da psycho83 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/2/2007, 22:27