Visualizzazione stampabile
-
Sfogo
scusate ho bisogno di sfogarmi...ieri ho avuto davvero paura...intorno alle 13 il mio ragazzo mi ha inviato un sms dicendo ke era in ospedale e stava bene...gli ha preso male a scuola...ha avuto una fitta al cuore,giramenti di testa e svenimento ed è stato portato d'urgenza via...era li dalle 11 ma io l'ho saputo due ore dopo perchè nn voleva ke mi preoccupassi...(ero in*****ta nera per questo)...è tornato a casa alle 17 e stava bene...ma io ho paura...ieri ho passato ore di m***a per questo...ho preso una paura tremenda e stavo per perderlo per sempre...ieri ho capito ke devo godere di ogni istante con lui e lo sto facendo finalmente...ma nonostante ciò piango ancora...
ho come la brutta sensazione ke rimarrò sola...(nn è la prima volta ke capita ke gli prenda male)...ho paura...
-
quando si tiene a qualcuno, si ha sempre paura di perderlo/a, e questo è normale, anche se al posto di farci pensieri negativi, dovremmo, come dici tu, vivere e godere di ogni singolo istante.....
il fatto che non ti abbia avvertito subito, ha fatto bene, è un grande gesto, non ti voleva far preoccupare.... se ti ha rassicurato e ti ha detti che sta bene, fidati, i dottori l'hanno visitato....
cerca di evitare i pensieri negativi e pensa in positivo godendoti/vi ogni singolo momento..... auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
mi dispiace tanto!!!!!
fatti forza sono sicuro e spero che si rimetta subito il tuo ragazzo:)
però se ha fatto dei controlli ed è tutto ok devi stare tranquilla....
hai detto una cosa giusta,un mio amico mi diceva sempre: ogni giorno che passi sulla terra goditelo.
deve assorbire ogni secondo di felicità che puoi prendere da questa vita!!!
auguri :kiss:
-
Ma cosa vuol dire 'gli prende male'?
E' malato? A cos'era dovuto il suo malessere?
Cerca di reagire con forza, magari non è niente di grave.
-
Mi dispiace per quello che gli è successo ma se fossi in lui mi farei fare degli accertamenti se non è la prima volta che succede una cosa del genere.
Se ne sentono tante in giro,la salute è importante.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Ma cosa vuol dire 'gli prende male'?
E' malato? A cos'era dovuto il suo malessere?
Cerca di reagire con forza, magari non è niente di grave.
-
l'anno scorso anche il mio ragazzo è stato molto male e io ho avuto la tua stessa reazione, ancora se ci penso mi viene l'ansia,ma comunque so che sta bene perciò cerco di stare tranquilla e mi godo la nostra storia.........stai tranquilla se i medici hanno detto che è tutto ok non devi preoccuparti...