Ho già comprato un bel po di cosette, ovviamente per me non è rimasto niente. Pazienza, mi regalerò tanti fronzoli i prossimi mesi!
Visualizzazione stampabile
Ho già comprato un bel po di cosette, ovviamente per me non è rimasto niente. Pazienza, mi regalerò tanti fronzoli i prossimi mesi!
Ho comprato 3 libri e un portachiavi al mio ragazzo. Una borsa a mamy,a mio padre ci devo ancora pensare. Mio fratello si arrangia xD
Per quanto riguarda me,ho chiesto una semi reflex bellissima e sospetto che mio padre l'abbia già comprata xD
Il mio ragazzo non so...gli avevo fatto capire qualcosa su un dvd sui Queen,ma a quanto ho capito oltre a quello ha comprato pure altro,si vedrà xD
Uhm, alla mia migliore amica ho regalato un pigiamone di quelli sofficissimi, a lei piacciono.
Al moroso non so ancora, la cosa mi manda nel pallone XD
Per quanto mi riguarda ho già aperto quello dei miei genitori :lol:
Attualmente ho solo 1 regalo pronto... Spero di riuscire a prenderne almeno 2 o 3 in settimana!
Quest'anno parsimonia, ma qualcosina la sto prendendo...:roll:
per mia sorella singstar vasco + il dvd di trilli.
per l'altra mia sorella la mokona bialetti.
per il mio ragazzo il cellulare + qualcos'altro che devo ancora comprare.
alla mia migliore amica il peluche di winnie vestito da babbo:050:
mancano mamii e papii
Appena consegnato il primo: borsa nera con portafoglio abbinato e scialle nero per mia suocera. Per fortuna sembra abbia gradito...
mi piace un sacco fare i regali di Natale, peccato che i soldi volano via come niente! :)
Aeee odio fare regali.
1) Non ho mai idee -.-'
2) Non ho quasi mai soldi -.-'
per mamma e papà gia fatto :D per 2 mie amiche andrò questi giorni....idem per mia sorella... per il mio amore diciamo l'ho fatto :050: e di meglio non poteva essere :049:
Preso a mia madre e mio padre, manca solo una mia amica, ma ho già deciso.
a mio padre ho fatto fare delle cravatte personalizzate
a mia madre regalerò un libro e un bracciale
ad una sorella regalerò il portatile nuovo
ad un altra sorella una Barbie o qualche cazzata simile
ad un altra sorella ancora regalerò un vestito che so che le piace
poi ad altri amici qualche presente preso su bancarelle/internet
io e il mio fidanzatino ci regaliamo il tatuaggio!! :P
poi mm so che mia sorella regala a me un book -.- perchè ha l'amico cn studio la furbetta (però carina cm idea)
io boh a mia mamma nn so
a mio padre la play che sta rompendo che vuole l'ultima
posso scrivere tranquillamente tanto il mio ragazzo già sa tutto ^^
a lui ho preso un hardisk esterno multimediale :P veramente carino :D
a mia sorella una borsetta portatrucco con dentro specchietto abbinato e qualche trucco della kiko (m'ha fatto sganciare un pò troppo sta sorella :evil: )
altro non so :roll: oggi pome o domani andrò alla ricerca di altro :P
sicuramente per la mia migliore amica un braccialetto, collanina (dovrò vedere meglio) visto che ieri si è imbambolata nel negozio ^^
Secondo round (Amici): un portafoglio molto carino e un portagioie da viaggio per due care amiche, l'ultimo libro di Dan Brown per il "socio", e una collanina della Morellato per la mia migliore amica, che adora questa marca. Soddisfatta... ora mancano i parenti :D
Io non ne faccio regali di Natale...sia perchè odio il Natale e il suo lato consumistico...sia perchè preferisco riceverli. E comunque in generale farò solo 2 regali (non per me): un cd dei Rammstein e una bottiglia di assenzio, che comprerò tra qualche giorno. E basta.
Ho finito :050:
1. 3 agendine unicef;
2. 2 block notes unicef;
3. una renna in ceramica stupenderrima di quelle bucate in cui mettere le candele;
4. angioletto pacioccoso che legge un libro;
5. angioletto ancora più pacioccoso di ceramica come la renna di cui sopra;
Il tutto per amici.
6. plaid morbidoso-caldoso con annessa mucca morbidosissima per la mia nipotina meravigliosa;
7. profumo insolence per mia sorella;
8. maglione per mio cognato;
9. maglia per papà.
Mi pare che ho finito... :roll:
non oso pensare al disgraziato che riceverà la renna bucata di ceramica in regalo:lol:
:kiss:
Io ho comprato un gattino per Lyla...É impacchettato, aspetto solo che lo viene a prendere...
Perché? :087:
L'idea è questa:
Allegato 53554
Solo che c'è una renna ed è molto più bello di questo...
Jo. :evil:
Portafogli e cintura a papà/papà morosa 150 pezze/105 pezze
Profumo a mamma/mamma morosa 115 pezze/85 pezze
Orologio sorella grande 85 pezze
Orologio hannah montana sorella piccola 55 pezze
Orologio fratello morosa 70 pezze
(Intimo morosa per Capodanno 65 euri (almeno quelli sono per me)
E me mancano i regali, la calza e la serata di Capodanno a lei -_-'
ieri ho completato con:
una sciarpa per mia madre e una per mia nonna
una cravatta e un berretto per mio padre
un ombrello per mio nonno
degli stivali impermeabili per mia sorella
manca il mio ragazzo... ma credo che ci regaleremo a vicenda la ps3! :)