affetto...
Visualizzazione stampabile
affetto...
Se me la regali davvero te lo dico!Quote:
Originariamente inviata da Mr.Houzer
Altri preziosissimi consigli??? Aiuto!! :D :D :D
i prego ragazze ho bisogno di consigli!! Help me! :D
il busto del Duce, in alternativa una collana o qualsiasi cosa di carino.........
parlendo seriamente se è la tua ragazza e siete assieme da un po un week end non sarebbe male.......una cena ronatica.......bo
l'idea dellaee bende e la porti dove vuoi non è male....fai così!! :P
E' vero ke andare via sarebbe bello xo lavorando bisognerebbe andare via il week end e non posso passarla a prendere cosi' il sabato mattina senza dirle niente e poi mi piacerebbe cmq qualcosa ke rimanesse..
Un pò del tuo tempo per festeggiare insieme.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da chiaradux
Quote:
Originariamente inviata da imok
:P io ho ricevuto gia' tutto quello che volevo il computer portatile quest'anno,la fotocamera digitale l'anno prima ,hai diciotto anni la smart ho tutto ringraziando Dio ma ho anche un gran bel culo dico la verita'le mie richieste sono state sempre esaudite ma poi dipende da chi ti deve fare il regalo ,se sono i tuoi questi vanno alla grande ma se sono amici non penso proprio che ti farebbero dei regali del genere
a me farebbe piacere ricevere o un orologio (breil o anche chronotech), o se no un bel bracciale o collana in oro bianco, se la tua lei è una tipa che non porta di questi oggetti, punta su una videocamera o fotocamera così da "immortalare" i vostri momenti più belli!!! 8-)