Visualizzazione stampabile
-
Regali di natale
Quest'anno ne farò qualcuno in meno degli anni passati, ma mi piacerebbe confrontare le vostre idee con le mie, così vediamo un po' che riusciamo a tirar fuori tutti insieme xD
Sì lo so che è presto ma se poi li faccio tutti insieme finisce che prendo cose a casaccio!
Per ora ho preso solo
- Amica cantante: una sciarpa di quelle leggere, nera, con stampate note e chiave di violino.
Il regalo più difficile sarà quello per la mia "capoarea". Sessantenne, in forma, bella donna...
Saremo in 4 a farglielo!
-
Due giochi per la play a mio fratello. Stoppe.
-
Beato te. Io a mio fratello PES come ogni anno. Con lui non sbaglio mai xD
-
A me sta già venendo l'ansia, odio fare regali. Più che altro perché non so mai cosa regalare.
-
Anche io osio fare regali. Per questo a Natale non ne faccio mai xD
-
per questo ho chiesto consiglio u.u
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustASmalltownGirl
per questo ho chiesto consiglio u.u
Fatele il Pilates xD
-
Regalerò solo prodotti Yves Rocher :D
Anzi, se tra di voi c'è chi regala cosette del genere e vuol risparmiare qualcosa mi faccia un fischio :lol:
Naturalmente non ve li vendo io eh :D
-
Io adoro fare regali. Ma ancora non ho avuto tempo di pensare a quelli di Natale...
-
Anche a me piace, però in certi casi mi viene il panico, tipo a Natale, troppi tutt insieme xD
-
Piu' che altro scarseggia la materia prima, i soldi :o
-
Ormai sono anni che acquisto i regali di Natale quasi esclusivamente al banco della Unicef.
Mi rende doppiamente felice..
peccato che le cose siano sempre molto simili di anno in anno..
-
Io quest'anno spenderò poco e niente per i regali di natale, grazie ai vari siti che ti permettono di guadagnare facendo un cavolo 8-)
Poi io e mia sorella abbiamo deciso di prendere tutto su internet, e tra Amazon, SaldiPrivati e Groupon si risparmia un sacco XD
@JustASmalltownGirl Alla tua "capoarea" potreste prendere una SmartBox, ormai se ne trovano di ogni tipo e prezzo!
-
Io quest'anno ne farò tanti e belli... visto che nessuno qui spenderà soldi qualcuno deve far girare l'economia no?
-
Per Natale consiglio i seguenti libri come regalo, fanno riflettere:
Jonatan Safran Foer "se niente importa" (bellissimo, molto forte e vero, il punto di vista neutrale)
Peter Singer: "liberazione animale" (manifesto del movimento antispecista)
Melanie Joy: "perchè amiamo i cani, mangiamo i maiali e indossiamo le mucche" (docente psicologa Università di Houston)
Margherita Hack: "perchè sono vegetariana" (una donna italiana di cui andar fieri)
-
Quote:
Randagio
Io quest'anno ne farò tanti e belli... visto che nessuno qui spenderà soldi qualcuno deve far girare l'economia no?
@Randagio, quindi se ti mando la letterina mi porti i regali? *^*
-
Quote:
Jeggi
@Randagio, quindi se ti mando la letterina mi porti i regali? *^*
Certo... ho gia il "pacco" pronto! :lol:
-
Quote:
Randagio
Certo... ho gia il "pacco" pronto! :lol:
Allora buon Natale a me :nice:
-
Quote:
Jeggi
Allora buon Natale a me :nice:
http://jizzpony.files.wordpress.com/...7baf3-9392.gif
-
Ahuahuahua che spudorato :o
Trolol
-
Scherzi a parte devo trovare il tempo di cercare una giacca nera sda snowboard taglia xs.... ma le fano tutte coloratissime per le ladies... :-(
-
hai provato da decathlon?
http://www.decathlon.it/evoslide-id_8103179.html
-
Cercavo marche piu "carine"... tipo bastard, volcom, ecc... ma andrò a vedere! Per ora mi ero concentrato su negozi da skate e snowboard!
-
Ah la volevi di marca.. Cmq lì sul sito ce ne sono altre nere. Io proprio vicino casa ho un negozio del genere, però sinceramente non ci entro mai quindi non so se c'è roba scura da donna... E' che credo proprio che le marche le facciano decorate XD
-
Appunto.. è per quello che sto sclerando! Ma la "mia amica" è la mia versione femminile e veste principalmente di nero! Devo trovarglielo!
-
Quote:
Randagio
Appunto.. è per quello che sto sclerando! Ma la "mia amica" è la mia versione femminile e veste principalmente di nero! Devo trovarglielo!
Un giaccone veramente bello è il "Kitanica Mark 5", però costa un botto...
Se ti interessa chiedo al mio compare se può farti uno sconticino, anche perchè credo sia l'unico in Italia ad importarlo dagli states.
Però non so se c'è la XS...:roll:
-
Ciao a tutti!!
A me non dispiacerebbe ricevere o regalare un Nokia Lumia! :)
E poi magari riesco anche a vincerlo... Io ci provo!
Acquista un accessorio Microsoft, puoi vincere subito un Nokia Lumia 625!
-
E' sempre motivo d'ansia fare regali :?