ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14
Like Tree1Mi piace

E' normale fare e non ricevere?

  1. #11
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    in sè è brutta come cosa perchè almeno tra gli amici più cari si dovrebbero fare ma dato che loro si comportano così io mi adeguerei a loro...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Io non è che me la prendo a male, non mi importa, io lo faccio perchè mi piace farlo e perchè ne ho la possibilità (e non vado a spendere sopra i 50€ comunque) ma a volte addirittura mi chiedono cosa voglio e dopo varie insistenze li butto su qualcosa di veramente economico e alla fine non ricevo nemmeno quello!
    Più che altro forse mi da fastidio che facciano le feste in grande e devo pagarmi tutto io: cena, entrata in discoteca, da bere e poi regalo... Io al mio compleanno mi limito ad organizzare una seratina al bar e offro io (visto che li ho invitati io)...

  4. #13
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Non credo sia questione di normale o meno, io tra amici ho sempre partecipato ai regali di gruppo per i compleanni ma non ho mai ricevuto nessun regalo per il mio(a parte dai familiari). In genere qui si è abituati che chi riceve il regalo in "cambio" paga da bere o fa un festa a proprie spese e a me sta cosa non è mai piaciuta. Io non ho mai organizzato feste, pizze o simili tra amici per il mio compleanno perchè non mi piace proprio la festa, non vedo il perchè uno debba festeggiare un anno in più, invece molto meglio festeggiare per un evento particolare successo, o semplicemente perchè una persona ha voglia di festeggiare con i propri amici e sono convinto che a molti piaccia principalmente perchè riceve i regali.
    Del compleanno invece apprezzo gli auguri, anche un semplice sms è gradito..senza cose materiali di mezzo

  5. #14
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Non credo sia questione di normale o meno, io tra amici ho sempre partecipato ai regali di gruppo per i compleanni ma non ho mai ricevuto nessun regalo per il mio(a parte dai familiari). In genere qui si è abituati che chi riceve il regalo in "cambio" paga da bere o fa un festa a proprie spese e a me sta cosa non è mai piaciuta. Io non ho mai organizzato feste, pizze o simili tra amici per il mio compleanno perchè non mi piace proprio la festa, non vedo il perchè uno debba festeggiare un anno in più, invece molto meglio festeggiare per un evento particolare successo, o semplicemente perchè una persona ha voglia di festeggiare con i propri amici e sono convinto che a molti piaccia principalmente perchè riceve i regali.
    Del compleanno invece apprezzo gli auguri, anche un semplice sms è gradito..senza cose materiali di mezzo
    Infatti nemmeno io sono abituata a festeggiare... Da piccola ci stava la festicciola (che era organizzata dalla mamma tra l'altro) ma dai 13-14 basta... E' carino ritrovarsi al bar, offrire qualcosa da bere agli amici e finita li... Gli auguri si li ricevo: chi chiama, chi manda sms o chi lascia un commento su FB ma in ogni caso gli auguri li ricevo per fortuna!
    La penso in questo modo: Compleanno - un anno in più = Compleanno - un anno in meno di vita XD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Quando non sapete che fare...
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:01
  2. Vasco Rossi - Io non so più cosa fare
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 10:11
  3. le 3 cose di cui un ragazzo non puo' fare a meno...
    Da succo nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/1/2005, 20:20
  4. Perchè bisogna fare regali costosi e non riceverne?!
    Da succo nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/12/2004, 12:02
  5. non so' che fare...
    Da piccola nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 13:02