Visualizzazione stampabile
-
2 months. Un consiglio?!
Sabato sono due mesi esatti che io ed il mio ragazzo stiamo insieme e vorrei fargli una sorpresa o un pensiero carino... Niente di eccessivo o esagerato, preferirei qualcosa di semplice...
Il mese scorso gli ho fatto un cartellone 50x70 verde acqua molto chiaro con delle nostre foto e alcune scritte...
Ed in confronto a lui mi sono sentita un po a disagio, vedendo che lui aveva preparato una scritta fuori dalla mia scuola insieme ad un cartellone, aveva fatto incidere una canzone, mi aveva preso delle rose, il mio panino preferito... E voleva addirittura comprarmi una stella ( cosa che tra l'altro non sapevo nemmeno che si potesse fare:|)...
Qualche consiglio?!
-
Un portachiavi della sua squadra del cuore? xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Un portachiavi della sua squadra del cuore? xD
Potrebbe essere un idea!
-
Entra poco nel forum ..anzi quasi mai ma cancello per sicurezza :D
-
Io alla fine gliel'ho preso oggi... Praticamente è una scatola della Adidas con dentro una sacca nera e verde che contiene un deodorante e un profumo (sempre della Adidas)... Poi ho comprato un sacchetto abbastanza grande ( anche perchè la scatola non è piccola) verde che si abbina con la sacca...Infine gli ho preso anche io del palloncini a forma di cuore con cui gli riempirò la stanza stasera prima di andare via... Così visto che lui non è a casa stanotte e i suoi non ci sono, appena andiamo da lui domani mattina alle 10 apre la porta e bom:050:
-
Quote:
BimbaElectro_
Io alla fine gliel'ho preso oggi... Praticamente è una scatola della Adidas con dentro una sacca nera e verde che contiene un deodorante e un profumo (sempre della Adidas)... Poi ho comprato un sacchetto abbastanza grande ( anche perchè la scatola non è piccola) verde che si abbina con la sacca...Infine gli ho preso anche io del palloncini a forma di cuore con cui gli riempirò la stanza stasera prima di andare via... Così visto che lui non è a casa stanotte e i suoi non ci sono, appena andiamo da lui domani mattina alle 10 apre la porta e bom:050:
Bellissima idea ;) Brava!
-
-
Ho finito circa 20 minuti fa ...
Mai più! Troppo faticoso D: sono stanca adesso lol!
-
Come è andata @BimbaElectro_ ?
-
Quote:
-Miele-
Bene dai! A me lui ha regalato una felpa bianca di winni pooh della Fix Design adorabile! :050:
Fammi sapere come và anche a te miele!
-
-
Quote:
BimbaElectro_
Bene dai! A me lui ha regalato una felpa bianca di winni pooh della Fix Design adorabile! :050:
Fammi sapere come và anche a te miele!
Io da domani inizio ad andare a prendere la roba che mi serve :D e a preparare tutto...
-
@BimbaElectro_ ho trovato solo dei palloncini da 25 euro ce ne sono 15. :lol: Non proprio poco come prezzo.
Poi li ho trovati ad un prezzo normale ma c'è scritto "Ti amo" e non posso prenderli :'( perchè ancora non me lo ha detto e chissà tra quanto lo farà se lo farà.
-
Quote:
-Miele-
@
BimbaElectro_ ho trovato solo dei palloncini da 25 euro ce ne sono 15. :lol: Non proprio poco come prezzo.
Poi li ho trovati ad un prezzo normale ma c'è scritto "Ti amo" e non posso prenderli :'( perchè ancora non me lo ha detto e chissà tra quanto lo farà se lo farà.
Invece i miei costavano 5 euro e dentro ce ne erano 20! =)
-
Li ho trovati e ho fatto tutto...che bello!Andata bene!