Visualizzazione stampabile
-
Regalo famiglia
Ci stiamo avvicinando a Natale ed inizio a pensare ai regali da fare. In linee generali sò cosa regalare agli amici, ma mi rimangono solo 3 regali da decidere. Quello per mia madre, mio padre e mia sorella. Mia madre, è una ragioniera a cui piace molto l'arte. Mio padre un commerciante mentre mia sorella è un soldato nell' esercito quindi il suo regalo non può essere qualcosa di ingombrante. Non voglio fare dei regali banali ma neanche troppo eccessivi. Premetto di aver già regalato già a mia madre e mia sorella degli orecchini, dei bracciali, collanine o bigiotteria. Mentre a mio padre ho già regalato bagnoschiuma e profumi tempo fa. Quindi non vorrei ripetermi, cosa mi consigliate?
-
Allora a tua sorella un portafoto con una vostra foto insieme...
A tuo padre un orologio...
A tua madre un portafogli.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peperin@
Allora a tua sorella un portafoto con una vostra foto insieme...
A tuo padre un orologio...
A tua madre un portafogli.
Il consiglio per il regalo a mia sorella non è male.
Putroppo mio padre non usa orologi e mia madre è molto difficile per i portafogli, ti dico solo che ci siamo girati un migliaio di negozi e ancora non ne ha trovato uno che le piace!
-
Allora a tuo padre una camicia... e una borsa o tracolla da lavoro per tua madre :)
-
Quote:
Peperin@
Allora a tuo padre una camicia... e una borsa o tracolla da lavoro per tua madre :)
Scusa se sono troppo "esigente" ma mio padre ha troppe camicie regalate e mia madre non usa tracolle ma solo la sua borsa! :roll:
-
@AbsoluteSmile. che famiglia complicata che siete :lol:
-
Budget ?
Per tuo padre sarebbe carino un fermasoldi, magari in argento.Ma che tipo di commerciante è?
Per tua madre, non so.. Un libro-raccolta di qualche pittore?
Se ti trovi in difficoltà puoi farle un uono in libreria, o un abbonamento
per teatro o cinema per un tot di entrate :roll:
Cmq il budget è importante.
-
Quote:
RudeMood
Budget ?
Per tuo padre sarebbe carino un fermasoldi, magari in argento.Ma che tipo di commerciante è?
Per tua madre, non so.. Un libro-raccolta di qualche pittore?
Se ti trovi in difficoltà puoi farle un uono in libreria, o un abbonamento
per teatro o cinema per un tot di entrate :roll:
Cmq il budget è importante.
Mio padre ha un negozio di surgelati e vorrei spendere per tutti e 3 massimo 120 euro.
-
Oggi sono andato in vari negozi, ho deciso di comprare per mia sorella una cornice digitale in cui inserirò delle nostre foto e che fa anche da calendario e orologio. Per mio padre un navigatore satellitale per la macchina e mi rimane solo il regalo da fare a mia madre, mi rimangono una trentina di euro. Cosa consigliate?
-
-
Per tua sorella un multiuso Victorinox, spendi poco e ti ringrazierà a vita.;)
-
Quote:
AbsoluteSmile.
Ci stiamo avvicinando a Natale ed inizio a pensare ai regali da fare.
ciao!! io e le mie sorella a mia mamma abbiamo deciso di far recapitare a casa qualche giorno prima il cesto di amadori per cucinare il pollo ripieno :D ci abbiamo pensato tanto perchè non abbiamo mai comprato in internet qualcosa del genere... ma poi abbiamo pensato che potrebbe essere un regalo gradito, soprattutto vista l'enorme quantità di cose che ci sono da fare in questi giorni di feste... e poi dovrebbe essere un pollo di qualità,allevato in puglia... boh :) noi proviamo, vi farò sapere appena arriva!!!!
-
A tua mamma potresti regalare l'abbonamento al suo giornale preferito
-
Ragazzi ho risolto, ho comprato come sopra detto un navigatore satellitare per mio padre, per mia sorella una cornice digitale e per mia madre ho comprato un abbinamento di bagnoschiuma, latte idratante e crema allo stesso profumo. Non avevo niente altro da comprargli!