ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Yu-gi-ho Carte

1. cmq a me le carte pkmn mi piacciono molto di piu le classihe delle vecchie edizionii fossil .jungle ecc...=)
  2. Oboro Muramasa
    è il primo...mamma mia ch ebello *_*...cmq i disegni sì a parte casi rari erano meglio i primi....se hai voglia cerca i disegni della serie ranbow island, a mio parere sono molto belle
  3. ultimoxdrago
    le mie carte preferite sono:1drago alato di ra2obelisco del tiranno3 slyfer drago del cielo4drago lucente occhi blu5drago polvere di stellle assalto(da quando la possiedo in triplice copia non perdo neanche una partita)6limite dei mille occhi7drago finale occhi blu8stregone della magia oscura9abbandono10jinzo(a parte jinzo e limite dei mille occhi e le divinita le carte elencato le ho tutte.sto disperatamente cercando le divinita le bestie sacre jinzo drago armato oscuro giudizio solenne forza riflessa amplificatore drAGO DI LUCE E TENEBRE DRAGO POLVERE DI STELLE ARCIDEMONE DRAGO ROSSO(SIA SINCRO CHE ASSALTO)DRAGO ROSA NERA(SIA SINCRO CHE ASSALTO).SE AVETE QUALCUNA DELLLE CARTE CHE CERCO MANDATEMI UN MESSAGGIO PRIVATO ,IO NON STO MOLTO SU QUESTO TOPIC
  4. vdo k ti piacciono le carte di ultima generazione
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123