ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

il vostro deck

1. postate qui il vostro deck o le vostre carte preferite o k vi rappresentano di +...... oppure scabiare qualche consiglio x migliorare i mazzi
  2. x adesso nn ho molta voglia di elenkare le carte del mio deck cmq su yu-gi-oh uso un mazzo gelatina ( classica combo ritorno delle gelatine )
    cm carta preferita direi
  3. santon
    santon
    la mia preferita è drago armato lv 10
  4. x santon.....disegnato bene anche quello =)..... uno dei miei draghi preferiti (immagine) e il drago tempesta
  5. Oboro Muramasa
    il mio mazzo di yu-gi-oh l'ho smontato diverso tempo fa per motivi semplici, non avevo nessuno con cui giocarci....mentre a magic ho due mazzi prediletti, un mazzo draghi e uno wurm
  6. x passion io ho smontato quello di magic x lo stesso problema.......anche a yu-gi-oh una volta ''duellavo'' quasi tt i giorni ormai una volta al mese se capita da quando anno chiuso l'internet oint /sala giochi k frquentavo uff...
  7. Oboro Muramasa
    purtroppo non è così facile trovare gente disponibile
  8. rega
    rega
    bisogna andare in un negozio specializzato
  9. si be diciamo k ci sono posti dove la gente si raduna x giocare a magic o a yu-gi-oh
    negozzi dove intedi te k vendono bustine e ci sono le sale x i giocatori le avevo viste in un negozzio specializao a torino k vendeva carte,videogiochi,modellni ecc..... xro
    mi sembra k se ti fermi a giocre dvi cmq prendere un pachetto...mi piacerebbe cmq andarci solo k qui dove abito io x queste cose nn c'è niente =(
  10. ultimoxdrago
    io ho 5deck.sapete in che bustina si trova piu facilmente drago polvere di stelle?
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima