ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Quelli che abbandonano ...

1. Anakin's Tribute
    Che smidollati tutti quelli che prendono un cane senza sapere come curarli
  2. SteLLiNa_94
    Ciao a tutti, io sn un'amante degli animali e come tale nn potevo nn iscrivermi a qst gruppo... Nikita sn d'accordo con te...
  3. horel
    www.nonlosapevo.com un sito interessante contro i maltrattamenti degli animali!
  4. CrAsHeR94
    Ciao a tutti,io amo i cani,mi piacciono moltissimo e sn molto d'accordo cn nikita;voglio vedere a loro se li trattassero così cm trattano i loro cani.
  5. AVANA213
    AVANA213
    le persone che abbandonano o torturano i cani,sono disumane!! non hanno un minimo di sensibilità..forse nemmeno per le persone.
  6. piratessa
    piratessa
    adoro troppo gli animali...tutti quelli che li abbandonano sono delle bestie ignobili!!
  7. °mavi°
    °mavi°
    salve!!!!!!! mi sn inscritta ora in questo gruppo....
    volevo sl dire ke io amo gli animali...infatti ho salvato un cucciolo di pastore tedesco abbandonato e l'ho portato da mia zia ke è veterinaria...ora per fortuna è tt a posto...
    ciaooooooooooooo
  8. Pepitos bay
    Buonasera. Adoro tutti gli animali e insetti, provo affetto per quelle povere bestiole che intuiscono il nostro agire. W gli animali!! Mia nonna ha una villa al mare, immersa in un bosco, che dista da casa mia 80 Km (solo andata). Ebbene, più volte durante la settimana, porto del cibo a 7 gatti!! E sono felice per questo!
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8