Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Mi dispiace soltanto per l'età del genitore, perchè sono fermamente convinta che a 57 anni una persona dovrebbe pensare a fare il nonno piuttosto che soddisfare un desiderio immediato su un figlio che non sai fino a quando potrai crescere.
-
-
Quote:
Wolverine
Coda di paglia? :040: Tranquilla, non ce l'avevo in realtà con nessuno in particolare, era anche un riagganciarsi a vecchi topic che trattavano di casi simili.
Senza contare che per mostrare un proprio pensiero non sempre è necessario usare parole esplicite..... :P
Il tuo messaggio arrivava poco dopo la mia considerazione. Visto che eri già intervenuto nel topic e hai reputato necessario ri-sottolineare un aspetto casualmente riportato nel mio messaggio, si mi sento presa in causa :lolll:
-
Quote:
DueDiPicche
eh vedere tua madre che s'incula un negrone con un bastone che pare una quercia dev'essere impagabile..
Ashaushuahsuahsas.
-
Quote:
DueDiPicche
eh vedere tua madre che s'incula un negrone con un bastone che pare una quercia dev'essere impagabile..
Beh, a chi non fa piacere vedere la propria madre felice?
-
-
-
Quote:
DueDiPicche
sono allibito.povero bambino.
-
da un lato fa tenerezza sapere che vuole crescere un figlio e amarlo
dall'altro non riesco a immaginare un uomo che partorisce un figlio, cioè prima era un uomo e ora donna? :roll: che gli hanno trapanato l'apparato genitale per la futura fuoriuscita del neonato? :roll:
-
Quote:
HeartSuicide
da un lato fa tenerezza sapere che vuole crescere un figlio e amarlo
dall'altro non riesco a immaginare un uomo che partorisce un figlio, cioè prima era un uomo e ora donna? :roll: che gli hanno trapanato l'apparato genitale per la futura fuoriuscita del neonato? :roll:
..Non hai letto una mazza, ammettilo :lol: