lle mie amiche la adorano, soprattutto pensano sia bellissima..
sinceramente...a me sembra davvero davvero troppo magra....e fisicamente non mi ispira per nulla...
ora chiedo a voi..che ne pensate?
Visualizzazione stampabile
lle mie amiche la adorano, soprattutto pensano sia bellissima..
sinceramente...a me sembra davvero davvero troppo magra....e fisicamente non mi ispira per nulla...
ora chiedo a voi..che ne pensate?
Ma è una modella?
Sinceramente non mi piace molto...solo gli occhi mi piacciono.
non mi piace molto. è quella di L-World? :roll:
sì, proprio lei. però non mi piace nemmeno tanto come persona...perchè a leggere su internet sembrerebbe avere tendenze lesbiche-transessuali. tendenze che tra l'altro ha smentito..
mah...non che sia contro gli omosessuali, ma quando si fa così tanto per far pubblicità mi viene il voltastomaco..
C'è di peggio. Ma anche di meglio.
Non mi piace, ma mi piace il ruolo che ha in L word.
Di quel film adoro Jenny:050:
Chi la conosce? :060:
che brutta
ho scoperto della sua esistenza appena ho letto il topic.
è lesbica da quel ke so..quindi le lesbiche impazziscono x lei..mi piacciono gli occhi x il resto..NO!
che brutto addome o.o
c ha una faccia un pò maschile non mi piace
Beh, di certo in questa foto è femminile come un trattore...
mai vista/sentita
Scusami, ma se non la conosci come fai a sapere che è una brutta persona?
L'orientamento e i gusti sessuali di una persona sono qualcosa di estremamente personale. Quello che leggi su internet potrebbe essere frutto di un semplice pettegolezzo, illazioni per fare soldi e vendere qualche rivista (sai quanta gente s'inventa frottole sugli altri pur di ricavarne qualcosa?)
Un conto è se lei facesse dichiarazioni per attirare l'attenzione del pubblico (operazione di mercato), un conto è che qualcuno le dia un'etichetta secondo le sue impressioni.
Inoltre non ha tendenze transessuali, visto che ha solamente interpretato ruoli da trans. Che sia omosessuale non è stato mai chiarito da lei stessa: lei ha dichiarato di essere etero, ma sono i paparazzi che continuano a rimarcare sulla sua presunta omosessualità.
Non sarà bellissima, ma preferisco un'attrice che ha carattere e uno stile suo, piuttosto che la solita belloccia omologata e patinata, che oltre alla bellezza sa essere scialba.
Io della stessa fiction vi dicevo che preferisco Jenny...
Eccola:050:
http://i17.photobucket.com/albums/b7...irshnerwow.jpg
certo non è il massimo della femminilità, ma non si può dire che sia orribile.
http://www.short-hair-styles-magazin...rstyles-04.jpg
http://cm1.theinsider.com/media/0/47...0.625x912.jpeg
non so chi sia, però è carina
Nella penultima foto è decisamente più carina...ma nella prima non se po' guarda'...ma poi...chi è?!?
A parte la prima foto, la trovo molto bella:)
Me la farei dibbrutto.
Non ho idea di chi sia, ma di sicuro quando l'ho vista non ho pensato "Quant'è brutta!"
Ma perché la bellezza dev'essere per forza femminile o incentrata su un vestitino da principessina? La bellezza è nelle linee, nei tratti somatici, nell'equilibrio, nel gusto personale dell'abbigliamento e del trucco, nel portamento... La bellezza risiede in molte cose e quest'affermazione mi pare un po' fuoriluogo.
Insomma, perché una donna per essere bella dev'essere per forza femminile? Chi lo decide?
Sono categorizzazioni inutili e dei tempi della pietra.
Se ci siete attaccati, liberi di farlo.
Ma appunto.
Io ad esempio preferisco la donna mascolina, per una e una sola ragione: è femmina. Femmina, badar bene, non donna. La femmina è l'amazzone, la combattente. E' mamma lupo, è leonessa. E' l'istinto, quella che non è bella perchè è perfetta, ma è perfetta perchè tutto nel suo essere urla di bellezza propria, unica, semplice e primordiale. Personalmente non ho mai sopportato le fighe di legno che devono tirarsi a lucido ed essere in perfetto ordine estetico per sentirsi poco oggettivamente "belle".
Cip e Ciop, state parlando d'altro voi.
Quì si parla più o meno di una femminilità riferita a un aspetto prettamente fisico. No sociologico, di vestiario o di chi cavolo volete. O meglio è quello che intendevo io...e siccome sono stato quotato, parlo in base a quello che intendo io.
Una donna che assomiglia a un uomo si può mai definire bella?!?
Questa donna:
http://championships.wimbledon.org/i...k_lamarque.jpg
Si può definire bella?!? Non ha niente di femminile, come si può definirla bella?!?