Visualizzazione stampabile
-
-
Mi piace di più quella con i capelli lunghi...
Ieri sera l'ho visto poco, più che altro ero impegnata a infamare il mio ragazzo che faceva le scommesse con l'uomo di mi ma su quanti punti prendevano... e intano se le guardavano tutte!!! :x
-
Naaaa, quella coi capelli corti ha dei bei lineamenti, è bella, ma l'ho detto, le foto non rendono per niente!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wu Ming
io tifo una mia amica ma non so nemmeno se è ancora in gara, so solo che la prima serata l'ha passata ma ieri mi son rifiutato di vedere quella *******ta colossale che dura ben olte le 24 e com una presentatrice che non sa nemmeno parlare
E' la miss che viene da Modena per caso ??
Se è lei questa tua amica, sappi che è ancora in gara ^^
-
E stasera si decreterà la vincitrice.
Io tifo per la Loy :045: (e sono anche convinta che vincerà lei, vedremo se il mio intuito dice giusto :lol:)
-
Quote:
Julie*
E' la miss che viene da Modena per caso ??
Se è lei questa tua amica, sappi che è ancora in gara ^^
sì è lei, non ha vinto comunque....in compenso ha vinto una talmente brutta che preferirei vivere nella Cloaca maxima per non vederla :lol:
-
Quote:
Paperoga
io ieri sera ho dato uno sguardo per 5 minuti e ne ho vista una con due tette della madonna... :o
Vero.
Ho visto Paris Hilton li...azzo i soldi del canone si potrebbero spendere per altre cose su...magari per una presentatrice migliore :lol:
-
Con tutte le ragazze carine che c'erano ce ne voleva per fare vincere un cesso eh.
La Miss Italia più brutta che io ricordi (che ricordo tipo tre, ma tant'è).
-
Quote:
Coso
Con tutte le ragazze carine che c'erano ce ne voleva per fare vincere un cesso eh.
La Miss Italia più brutta che io ricordi (che ricordo tipo tre, ma tant'è).
ma chi ha vinto?!?
-
Quote:
Jo Constantine
ma chi ha vinto?!?
Boh, una che non era nemmeno in grado di parlare in italiano.