Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
evvaiiiiiiiii :lol:
su qualcosa andiamo daccordo ihih
-
Quote:
Qualche mese fa Tom Kaulitz, il chitarrista della band, ha picchiato una fan, colpevole, secondo l'artista, di averlo "perseguitato"
ti paiono persone normali?
-
Quote:
† Nana †
Si va beh, anche a me stanno sul culo e tutto, ma un boccale di birra in testa mi sembra eccessivo... *******, l'ha sfregiato! :shock:
quoto. comunque leggete qui..il batterista (sempre lui:lol:) si è schiantato contro un tram...:lol: imbranato...tutte a lui...:lol:
Tokio Hotel, il batterista si schianta contro un tram : Ladies & Gentlemen
-
Che idiota :|.... un alta BMW M3 distrutta :cry:
-
ma poverino dai -.- lo hanno massacrato
cmq il cantante datelo a me che ci penso io :)
-
oddio!!!!!!!!!!!!!!!! qualcuno li ha messi x un po a tacere quei deficienti!!!!
-
sto godendo come una vacca
-
Quote:
LaRossa
la cosa peggiore sono i commenti:|
leggeteli..
-
Quote:
markoo
leggeteli..
quoto :lol::lol::lol:
-
Han lasciato il lavoro a metà.
Gli han quasi sfondato il cranio. Incompetenti.
-
Quote:
markoo
leggeteli..
Non ci avevo mica fatto caso :lol::lol: Mamma mia :lol:
-
HALLO ...poveretto il nostro pikkolo cucciolotto..Xo dai Gustavello cosa combini???MeNOMALE KE è ANDATO TTT BN!!! E fortunatamente sei stt anke agli EMA ...mi xo i TH meritavano anke l'altro AWARDS sarà x il prox anno!!!BACI BACETTI A TTT TOKIETTI..TSCHUSS
Scritto da : ToKiOhOtElLuCcIA48389 | 08/11/2008
:lol::lol::lol::lol:
ma che ca.. e hai telegiornali nn haaìnno dtt nnt sti stronziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io mi sn messa a piangere e lo saputo grz a una mia amikaaaaaa e cmq gustav nn andartene mai 6 tutti noi gustav ti amo TOKIOHOTEL X SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BACI A TT LE FAN DEI TH KUSS KUSS
Scritto da : angelath | 14/11/2008
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
danke tokiohotelluccia.........cmq mi disp x te gustav...........w i tokioooooooooooooo hotelllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poverinoooooooo
Scritto da : tokio maniaca | 15/11/2008
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
poveroooo gustavinooo no dai ....gustav dovresti stare + attento, spero ke nn ti sia fatto nnt di grave come facciamo altrimenti seza di tè forza riprenditi presto 6 tutti noi tvttttttttttttttb !W I TOKIOOOOOOOOOO BIBI TI AMO ALLA FOLLIA!!
Scritto da : alessia | 25/11/2008
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
-
Mi spiace perchè deve essersi fatto molto male, non lo auguro a nessuno.
-
Quote:
Eurasia
Mi spiace perchè deve essersi fatto molto male, non lo auguro a nessuno.
meritava di peggio
-
[Stile SouthPark ]
Hanno picchiato Gustav : Brutti Bastardi !!! :lolll:
-
Quote:
.Peste NoiR.
Han lasciato il lavoro a metà.
Gli han quasi sfondato il cranio. Incompetenti.
:lol::lol::lol::lol::lol:
Però un po mi dispiace, bisogna vedere se poi è vero che è stato aggredito è basta...i media non sono famosi per la sincerità.
Ma se propio volete rompegli le palle fate qualche cosa di meno pericoloso...come torte e altre cibarie in faccia (magari durante un concerto)...giuro che se vengono dove vivo io faccio qualche cosa, sicuro
-
Quote:
markoo
HALLO ...poveretto il nostro pikkolo cucciolotto..Xo dai Gustavello cosa combini???MeNOMALE KE è ANDATO TTT BN!!! E fortunatamente sei stt anke agli EMA ...mi xo i TH meritavano anke l'altro AWARDS sarà x il prox anno!!!BACI BACETTI A TTT TOKIETTI..TSCHUSS
ma che ca.. e hai telegiornali nn haaìnno dtt nnt sti stronziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io mi sn messa a piangere e lo saputo grz a una mia amikaaaaaa e cmq gustav nn andartene mai 6 tutti noi gustav ti amo TOKIOHOTEL X SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BACI A TT LE FAN DEI TH KUSS KUSS
danke tokiohotelluccia.........cmq mi disp x te gustav...........w i tokioooooooooooooo hotelllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poverinoooooooo
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
poveroooo gustavinooo no dai ....gustav dovresti stare + attento, spero ke nn ti sia fatto nnt di grave come facciamo altrimenti seza di tè forza riprenditi presto 6 tutti noi tvttttttttttttttb !W I TOKIOOOOOOOOOO BIBI TI AMO ALLA FOLLIA!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
:|
-
Quote:
markoo
:| non mi ero proprio accorta dei commenti delle BiMbE******!!!!! ste frasi mi provocano istinti omicidi!! :x
ps: :lol: che qualcuno le salvi...
-
Quote:
markoo
Ogni volta che leggo certe "frasi"(sembrano più un accozzaglia di lettere messe lì a caso)spero sinceramente che siano fake, non riesco ancora a concepire che ci siano essere viventi con un demenza così avanzata :|
-
Quote:
LaRossa
:| non mi ero proprio accorta dei commenti delle BiMbE******!!!!! ste frasi mi provocano istinti omicidi!! :x
ps: :lol: che qualcuno le salvi...
Salveremo la loro anima con il sacro fuoco purificatore!
TANTO fuoco, sì sì :040:
-
Picchiare la gente che non fa del male a nessuno e' da scemi
-
Quote:
=DaDa=
:lol::lol::lol:
ke belle notizie negli ultimi giorni...:077:
-
Quote:
BloodyMaster87
E il prossimo è il cantante mi sa :lol::lol::lol::lol: Che manica di dementi... conoscendo quanto sono teste di ***** ( vedi exploit del chitarrista che ha picchiato un fan che chiedeva insistentemente autografi ) è facile che lo stesso batterista abbia ecceduto e alla fine si sia beccato un bel boccalone di birra in testa ( magari quello dell'hoffbrau da un litro che deve essere molto pesante ).
ehm...ti piacerebbe essere perseguitato per tutto il tempo? a me no.
E poi è una stalker, non una VERA FAN.
Riferito al batterista -------> Non ci trovo niente da ridere.Magari odiare va bene, ma volere il male a qualcuno che non vi ha fatto niente di male, è una cosa da stupidi...
Vorrei vedere voi al suo posto...Cosa farete, eh??
Non è giusto quello che fate, per me. Informatevi di più e capirete che non ha provocato nessuno.Poveretto.
Ma fate quello che volete, non cè bisogno che io stia qui a incavolarmi per queste cose...:x
Parole MIE
-
10 anni, fan dei Tokio Hotel :lol:
-
Quote:
::.TwistTheTruth.::
Picchiare la gente che non fa del male a nessuno e' da scemi
La musica! Cristo santo qualcuno vuole pensare alla Musica?!?!?!? (cit.) :lol::lol:
-
Quote:
Paperoga
Infatti... se la prendono sempre con i batteristi :( il batterista è là dietro e non se lo caga nessuno... che bisogno c'è di menarlo?
Poverello... è devastato :|
-
minki@ l'ha proprio sfaccato... secondo me c'è poco da ridere
-
beh io me la sarei presa con il/la cantante...
-
leggo risate, gente che dice che se lo meritava.
Ma ci siamo rincoglioniti tutti? puo' anche starvi sulle palle ma la violenza non deve MAI essere giustificata.
-
poraccio..non bastava essere il batterista del gruppo...mò le pija pure! ahahahaha