Sacchetto in testa e via :P
Visualizzazione stampabile
si è tutto trucco.
ma il 90% dei personaggi famosi sono tutto trucco.
io qualcuno da vicino li ho visti e li capisci che sono persone normali se non fosse per bodyguard e pazzi che si strappano i capelli e che urlano se li vedono (e il conto in banca).
tutto è trucco e moda, anche lady gaga, ma a me personalmente non dispiace.
:lol::lol::lol::lol:
november, visti i tuoi commenti nei post del video si capisce che non ti piace. ma mi embra un po esagerato.
Come hanno gia detto molti, non è la prima ne sará l'ultima a truccarsi (o meglio a farsi truccare) pesante.
Anche quello appartiene al marketing, a vendere. Se tu non compri cose sue a loro poco importa perche altre 10 persone si, le comprano.
sará brutta quello che vuoi, ma sicuramente ha piu soldi e piu fama
Francamente a me stanno sulle palle, più che i puttanoni che se la tirano come l'oggetto del discorrere, quelle che ci stanno dentro fino al collo e che però poi alle interviste si mettono il poncho spiegazzato e fanno le candide: "Ma no, io sono rimasta la ragazza acqua e sapone della porta accanto :061:"
Lady Gaga ci sta dentro, e il mondo dello spettacolo è così. Non sarà una gran bellezza, ma ammesso che sia la sua ha una bella voce e tanto basta.
nella foto postata da wolverine è carina.
poi quoto drk.
Tutti i ragazzi se la farebbero,tutte le ragazze dicono che è cessa :lol:
Mamma mia come odio l'invidia :lol:
Madonna, ma è un personaggio! E' ovvio che non va in giro in tuta da ginnastica e con i capelli alla cavolo -.-''
A me come si presenta mi piace meno di zero ... non ha stile ...
a me pare tutto meno che bella .-.
Beh tutte sono così. Personalmente non la conoscevo. Poi ho sentito parlare di poker face. Tutti erano così presi da questa canzone che ho deciso di ascoltarla. E' carina ma non mi fa impazzire. L'ho conosciuta così ma non l'ho mai considerata più di tanto. Mi sembra molto la copia della Aguilera(ovviamente la copia venuta male) nel video Keeps Gettin' Better, dove lei ha tutte le parrucche.
Ma una che canta "vesita" così... bah!:? E non è invidia, non ho nulla contro di lei (ascolto anche la sua musica),xò l'ho vista in una video di un concerto su mtv, e bhe ha un viso non ha nulla per cui invidiarlo!
di faccia non mi piace proprio, ma come fisico niente da dire......
Eh be, vestita in quel modo poi ad MTV devono essere stati contenti per l'audience :roll:
No comunque davvero, sono d'accordo sul fatto del fisico che non è male, ma sostanzialmente è il classico stereotipo di poppettara moderna... Probabilmente arriverà anche la canzone strappalacrime (che quella la fanno sempre per far vedere che sono tanto sensibili comunque!) e si ripeterà il giro col nuovo album...
A me non piace proprio!
Io una botta gliela darei
L'invidia è una brutta bestia,lo trovo inutile il tuo disprezzo per lei per di più manco la conosci,quanta superficialità ma chi ne frega se si trucca o e cessa -.- ce ne sono tante.
dunque, tutto quel trucco non inganna si vede benissimo che di faccia è a malapena decente.
ma per il resto non trovo motivo di criticarla: un'immagine esagerata e scandalosa è l'ideale per vendere, almeno per un po'. e poi si addice alla musica che fa.
tra l'altro, sono convinta che abbia talento, e forse, con canzoni un po' più serie, i noterebbe meglio la sua voce (non che la sua musica mi dispiaccia, anzi...)
che cesso...oddio è vero che i trucchi fanno i miracoli,ma vorrei vederla appena sveglia la mattina...O.o...
Ecco a voi ladygaga senza trucco!!! :lol: il solo fatto che si parla di una pagliaccia come lei mi fa ridere....:lol: assurdo...oltre al fatto che non fa musica per me....non so come fanno certi a dire che è bella!! bella....:lol: è un cesso col trucco......poi se la vedete senza trucco, non ne parliamo...ora vi metto le foto...sembra na vecchia!
Oh ma è umana anche lei eh! Sapete quante attrici/cantanti/modelle molto più belle di lei senza trucco sono davvero dei cessi? E allora? Ma che siamo tutte Miss Italia? Anch'io faccio cagare appena sveglia o a quest'ora di sera dopo una giornata stancante, ma dov'è il problema?
:|:| siamo sicuri che è lei?:|:|
Ma non avevo dubbi personalmente :lol:
Ma quanto astio xD