Visualizzazione stampabile
-
Cristianooooo ma come si fa a dire che è effemminato? *____* mamma mia
-
Ma pure se fosse effeminato chissenefrega, io un pensierino ce lo farei, e pure subito xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Se quando morirà Paris Hilton qualcuno si azzarda ad elogiarla e a parlare di "rispetto per i morti" mi in***** di brutto :lol::lol::lol:
No no :lol: , lo scrivo ufficialmente....VERBA VOLANT,SCRIPTA MANENT:
Paris Hilton è 'na brutta scema e quando schiatta mi fa un piacere
-
Non penso che Cristiano Ronaldo sia effemminato. Almeno non sembra. Forse cura il suo aspetto ma non c'è niente di male in questo...
Forse Paris è solo un po invidiosa... Non le piace Ronaldo? Se ne cerchi un altro. Mica è obbligata. A quanto pare su questo forum c'è qualcuno che consolerebbe il povero "effemminato" Ronaldo;)
-
Quote:
( :*MissMoody*: )
Non penso che Cristiano Ronaldo sia effemminato. Almeno non sembra. Forse cura il suo aspetto ma non c'è niente di male in questo...
Forse Paris è solo un po invidiosa... Non le piace Ronaldo? Se ne cerchi un altro. Mica è obbligata. A quanto pare su questo forum c'è qualcuno che consolerebbe il povero "effemminato" Ronaldo;)
Direi...quasi tutte. :lol:
-
Se mai è un po' sovrappeso, ma effemminato direi di no.
-
Quote:
Farah
quotissimo...
Quote:
a kAtY-giRL
Se mai è un po' sovrappeso, ma effemminato direi di no.
mi sa che hai sbagliato Ronaldo xD
-
Ma..io C.Ronaldo non lo capisco..con tante gnocche che ci sono proprio paris hilton(sarà bellissima , ma a me non piace molto..preferisco donne tipo belen etc.)
-
Quote:
Chester Bennington
secondo me lei ci è rimasta male che lui voleva fare solo qualcosa per un pò di notti e basta
be credo che paris sia tarata su questo livello...
-
Quote:
Farah