Si para il culo col padre. Sicuro.
Visualizzazione stampabile
Si para il culo col padre. Sicuro.
la storia è tutt'altra...come fai a farti tatuare da questo tatuatore?? io avrei una paura tremenda!!! :?
1. Ma come ***** fai a farti un tatuaggio in faccia.(vabbè ce ne sono tanti che lo fanno ma comunque lo trovo assurdo)
2. Ma come ***** fai a fartelo fare da uno con quella faccia.
3. Ma come ***** fai ad addormentarti mentre uno con quella faccia ti sta facendo un tatuaggio a 1 centimetro dall'occhio.
4. Ma come ***** fai a farti fare un tatuaggio da uno che, oltre ad avere quella faccia, non parla la tua lingua.
Mah. Io fossi in lui chiederei i danni a lei per diffamazione (anche se si diffama da solo mettendosi in mostra conciato così :lol:)
ahah
ma è impossibile dai ..
Che presa per i fondelli ..
una si addormenta mentre sente un dolore
in faccia'
._.
56 STELLE SUL VISO, TATUATORE PAGHERA' LA RIMOZIONE
http://wwww.ansa.it/webimages/medium...X_20090617.jpg
BRUXELLES - Il tatuatore che ha disegnato 56 stelle sulla faccia di Kimberley Vlaeminck, la diciottenne belga che ne voleva solo tre, pagherà oltre undicimila euro per gli interventi che li elimineranno. Lo scrive il quotidiano belga fiammingo Het Laatste News.
Col viso ricoperto di tatuaggi e decine di piercing che ricoprono labbra, naso e orecchie, Rouslan Toumaniantz è un trentasettenne tatuatore parigino che dall'inizio dell'anno vive e lavora a Kortrijk nelle Fiandre (a nord del Belgio). Non parla il fiammingo, e questa sarebbe una delle cause dell'incidente, secondo quanto sostiene la ragazza. Lui invece continua a ribadire di aver disegnato tutte le stelle richiestegli. Ciononostante pagherà per gli interventi di rimozione dei tatuaggi: "Non voglio - dice - che le persone siano infelici a causa del mio lavoro".
Secondo Tattoo Bert, uno dei più famosi tatuatori del Belgio: "La ragazza è stata stupida, ma il tatuatore ancora di più." Intanto Kimberley è già diventata una 'stella' su internet. Dai fotomontaggi delle locandine di film come 'Starmageddon' o 'Starface', fino ai gruppi di fan su Facebook, tutti pazzi per la ragazza dalle 56 stelle.
Fonte: ansa.it
E' impossibile che si sia addormentata... o era fatta... o vedendo la reazione del padre ha detto cosi...
Anche perchè si sente se uno ti buca la pelle del viso e poi anche se non si conosce la stessa lingua c'è una bella dfferenza tre 3 e 56..
Maledetta.
Ma tutti a commentare sto tatuatore,siamo peggio dei nostri nonni con i pregiudizi.
la storia è falsa come una banconota da 3 euro e 50 ! la parte in cui i tre vanno a comprarsi il gelato, aspettando che la loro amata kimberly abbia finito di fare qualcosa di così responsabile come un tatuaggio vicino all'occhio poi è da oscar, la parte strappalacrime della storia direi ... quella da pronunciare con gli occhioni grandi e acquosi tirando un pò su col naso, bloccandosi varie volte per poi poi farla continuare ad un altro un pò più determinata
io non giudicherei il tatuatore, bensì la ragazza, cretina fino in fondo.
quoto 2dipicche
va che gnocca :lol:
YouTube - Kimberley Vlaeminck - LoLz
L'unica spiegazione plausibile SE si volesse credere alla ragazza,è che il tatuatore appartenga alla Divina Scuola di Hokuto, e con l'ago le abbia attivato qualche punto di pressione che le ha inibito i recettori del dolore...
*****,la pelle del viso,naso in particolare,è strasensibile,ci si accorge di peli,moscerini e microfastidi..e questa qui non sentiva un ago che le bucherellava la cartilagine?
Se poi il padre le crede...vuol dire che lei è geneticamente scema....
il tatuatore fa orrore XD
secondo me si erano messi d'accordo
e cosa c'entra?
io non capisco perch dire "oh che personaggio, non mi farei tatuare da uno cosi"
dubito che ci sia qualche tatuare senza alcun tatuaggio o piercing, chi piu chi meno. è il loro ambiente.
Pero uno deve esser professionale.E ribadisco che la tipa è una bugiarda
Anche io ho sentito questa notizia.
Mi dispiace molto per lei,visto che non si piace.
Il tatuatore da come è conciato mi fa schifo.
Soprattutto il naso e la bocca:?
Ammazza ke schifo di uomo...io gli avrei dato tante di quelle botte che manco su madre l avrebbe riconosciuto.
Poveraccia quella
Adesso spiegami: è colpa del tipo perchè è messo così??
Dimmi.. Cioè quella si fa forare 56 stelle sulla faccia invece di 3, e se ne accorge solo quando si guarda allo specchio? Non ha avuto qualche dubbio sui tempi?
Ma per favore... il tipo non centra.
E alla tipa sta pure bene, così la prossima volta va da uno che parla la sua lingua a farsi tatuare, io non tirerei fuori mezzo euro per farle togliere le stelle, che son venute pure bene, e la migliorano anche....
beh ma quindi ora lui paga pure? :| qua c'è qualcosa che nn va...
mah secondo me il tipo può anche darsi che abbia capito male in fondo lei ha detto che voleva un tatuaggio che raffigurasse 3 stelline, essendo una lingua differente questo qua gli ha fatto un tatuaggio che raffigurava un 3 con le stelline
Lei è una cretina che non si è accorta di un ca**o mentre quello la riempiva di stelle (era strafatta sicuramente)
Lui è un figlio di pu****a di primo ordine che si è permesso di riempirgli la faccia di merda...
Ma alla fine..sti gran ca**i...affari loro non mi cambia di certo la vita.
ma dai! ti pare che non senti dove va a finire l'ago???
che tipaccio il tatuature .-.
Ma io dico -.-
punto primo, roba semplice, se sai che sto tipo non capisce una mazza della tua lingua ALMENO scrivilo su un pezzo di carta il numero 3 :| cioè 3 è sempre 3!
e punto secondo, roba ancora più semplice, non ci credo che lei nello spiegare il tatuaggio a lui non gli abbia fatto '3' con le dita, è la prima cosa che vien naturale da fare, SE davvero voleva solo tre stelle..