Visualizzazione stampabile
-
tutti con sti ***** di pregiudizi, se uno è in pace con sè stesso potrebbe pure baciare un cammello , poi va be se becchi una donna a slinguarsi con un'altra allora il dubbio viene... ma finchè sono semplici baci la cosa pare più amichevole che sessuale
-
Principexa qualcosa contro i gay? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
marcos501
tutti con sti ***** di pregiudizi, se uno è in pace con sè stesso potrebbe pure baciare un cammello , poi va be se becchi una donna a slinguarsi con un'altra allora il dubbio viene... ma finchè sono semplici baci la cosa pare più amichevole che sessuale
E' normale che se una persona si dichiara non-lesbica, ma bacia l'amica con la lingua mi sorge 1 dubbio..(anche se lei non ha specificato il tipo di bacio) qua non voglio mica fare la santarellina o la moralista, ho solo detto che 1 conto è baciare una persona dello stesso sesso come fosse 1 tuo ragazzo,e un altro conto è baciarsi tra amiche in modo affettuoso. C'è una colossale differenza,poi per chi è lesbica/o non me ne importa nulla. il topic è stato aperto come pettegolezzo e null'altro :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il lupo
Principexa qualcosa contro i gay? :roll:
nono... -.-''
-
ha detto baciarsi... ma non ha detto come... baci a stampo o con la lingua... son affari suoi... ero solo 1po' colpito da questa cosa... nulla contro le scelte personali altrui, c mancherebbe :lol:
-
A stampo. Coccole e stronzate varie insomma. Con lei e con tutte le persone con cui sono in intimità e nutro un certo affetto, io non ci vedo niente di male poi boh fate voi, non siamo tutti uguali!
-
La vita è la sua; personalmente non mi tange il fatto che sia omosessuale o meno. Quello che mi urta invece è che spesso si giochi su cose come queste per mantenere una certa popolarità. Ammirerei il coraggio di un personaggio tanto in vista se non facesse mistero della sua omosessualità (si, coraggio, ho detto proprio così), sarebbe un passo avanti per superare certi pregiudizi triti e ritriti, ma quando sospetto che sia tutta solo una mossa pubblicitaria, mi in***** e basta. (e scusate il francesismo :lolll: )
-
-
Avevo visto anch'io l'articolo, anche se defirla lesbica per quella foto......... neanche stesse slinguazzando :D
Tra laltro in questi giorni l'ho vista (su un giornale s'intende) con un avvocato e non so se è lo stesso che gli palpa, molto teneramente, il culo :lol:
-
macché lesbica, l'ho letto quell'articolo, ed è una cazzata