Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
grimmy
Se non ricordo male tu studi psicologia.
Un tipino che diventa famosisssssimo a 11 anni sfondando con i suoi fratelli, poi prosegue da solista iniziando terapie "sbiancanti" e sempre più invasive, con la chirurgia plastica (già ai tempi di thriller, e stiamo parlando di mooolti anni fa, era un'altra persona), si costruisce un parco giochi che chiama Neverland, dove vive circondato da bimbi, continua imperterrito con operazioni che lo sfigurano.. è una persona normale?
Io non passo le mie nottate a piangere per lui, ma credo sia una persona malata, e mi dispiace molto, perchè nella sua malattia è geniale
Si, studio psicologia ma non posso dirti se è malato o meno.
Le diagnosi nn si fanno sentendo le notizie in tv o leggendo novella 2000.
Quello che possiamo dare come persone ( e non come terapeuti) solo soltanto pareri, il che è molto diverso.
-
Quote:
nuvolablu
Si, studio psicologia ma non posso dirti se è malato o meno.
Le diagnosi nn si fanno sentendo le notizie in tv o leggendo novella 2000.
Quello che possiamo dare come persone ( e non come terapeuti) solo soltanto pareri, il che è molto diverso.
no no, ma mica voglio diagnosi.. è che a me non sembra una persona che sta a posto con le rotelle, e soprattutto è na vita che quest'uomo è svalvolato. E a me dispiace vedere la degenerazione di una persona che a causa della sua instabilità continua a farsi del male da una trentina d'anni, a maggior ragione se quando lo vedo ballare penso non sia umano. tutto qui.
-
Quote:
grimmy
no no, ma mica voglio diagnosi.. è che a me non sembra una persona che sta a posto con le rotelle, e soprattutto è na vita che quest'uomo è svalvolato. E a me dispiace vedere la degenerazione di una persona che a causa della sua instabilità continua a farsi del male da una trentina d'anni, a maggior ragione se quando lo vedo ballare penso non sia umano. tutto qui.
Rispetto il tuo pensiero ma a me fanno più pena i bambini che ha molestato e il figlioletto che ha tenuto a testa in giù dal balcone mentre i paparazzi lo immortalavano.
Non tutti sono malati, esiste anche gente capricciosa ed esibizionista.
-
ma hai ragione, senza dubbio... è che io l'ho sempre visto come un infelice, rovinato dal successo.. e poi è luiiii :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=cC1TTz2bMmM
-
Quote:
grimmy
deduco che sei sempre stata una sua fan:lol:
io invece non l'ho mai sopportato:?...non credo quindi troveremo un accordo:lol:
-
Quote:
nuvolablu
deduco che sei sempre stata una sua fan:lol:
io invece non l'ho mai sopportato:?...non credo quindi troveremo un accordo:lol:
non lo sopporto manco io XD ma chiunque abbia mai ballato cresce col desiderio di ballare una coreografia di quelle, sono grandiose **
dannazione
-
Quote:
grimmy
Che spettacolo!!!
-
Quote:
nuvolablu
A me tutta questa pena non fa:roll:
con i tutti i soldi che ha avrebbe potuto fare cose più utili invece di ridursi come un mostro e collezionare denunce per pedofilia...
-
-
non dimenticherò mai il moonwalk :cry:
-
-
allora da quello che ne so nn è diventato bianco di sua voltà ma ha una malattia rarissima che crea nelle persone nere delle macchie bianche.....
Dunque è stato costretto a diventare bianco...ci sono molte ipotesi...ma questa è la verita.
Scartate sicuramente l'ipotesi ke si vergognava d essere nero..xke è l'ipotesi piu falsa ke c sia...lui è stato un'orgoglio per i neri...è stato il primo artista d colore con un video su mtv (la mitica billie jean) e tutti i neri lo riconoscono come un mito...
NON è un pedofilo è stato assolto da ogni accusa dalla sorella mi pare ... per quanto riguarda il naso bho nn saprei
-
da nero era tanto bello...
-
Io non capisco il perchè della sua scelta.
Voleva diventare bianco?
Ma se uno è nero di origine, anche se si tinge di bianco lo rimane e basta! :|
Si è rovinato la vita, punto.
-
In ottima forma...
L’altro ieri il famosissimo cantante è andato a fare shopping con i suoi tre figli Prince, Paris e Blanket e non ha fatto una grande impressione. Girava su una carrozzella, come potete vedere dalla foto, spinta dalla sua guardia del corpo, il volto coperto da una maschera e un aspetto per nulla sano.Fonti vicine a un importante giornale dicono che la pelle del suo corpo stia disfacendosi e che lui ne perda continuamente dei pezzi proprio come i serpenti.
-
Chi semina vento raccoglie tempesta.......Per quanto dispiaccia anche a me (e non scherzo) è difficilissimo dimenticare che qualunque cosa gli sia capitata o gli sta capitando ora se l'è cercata con le sue stesse mani....
-
Quote:
Holly.
cretino, poteva rimanere quello che era, guarda come si è ridotto.
Quoto.
-
Quote:
darkness creature
Chi semina vento raccoglie tempesta.......Per quanto dispiaccia anche a me (e non scherzo) è difficilissimo dimenticare che qualunque cosa gli sia capitata o gli sta capitando ora se l'è cercata con le sue stesse mani....
non ho capito una cosa però, aveva questa rara malattia della pelle o si è imbiancato lui? io penso che s'è voluto fare bianco
-
Quote:
princip£x@
non ho capito una cosa però, aveva questa rara malattia della pelle o si è imbiancato lui? io penso che s'è voluto fare bianco
Se non erro SI E' FATTO VENIRE APPOSTA quella malattia della pelle perchè sapeva che sarebbe stato il metodo più rapido ed efficace per ottenere lo "sbiancamento"
-
faceva meglio a farsi il bagno nell'NaClO tutti i giorni...
-
Secondo me la teoria della vitiligine cioè la malattia "sbiancante" è vera. Se io fossi nero e volessi diventare bianco, fermerei ad un certo punto la terapia. Non vorrei assolutamente diventare un foglio...
-
Io ho sempre saputo che si è schiarito di sua volontà:roll:
sta cosa della malattia da dove esce?:?
-
Quote:
nuvolablu
Io ho sempre saputo che si è schiarito di sua volontà:roll:
sta cosa della malattia da dove esce?:?
Come ho detto prima, si è schiarito di sua volontà facendosi venire quella malattia :D Così sapevo, almeno.
-
Quote:
darkness creature
Come ho detto prima, si è schiarito di sua volontà facendosi venire quella malattia :D Così sapevo, almeno.
ah ok:D
-
Tante teorie...troppe. Nessuno puo' dire di saperlo per certo.
La verita' la sa' solo lui.
-
Quote:
Holly.
-
-
uffi poteva rimanere nero..era carinissimo prima...:kiss:
-
Scusate ma come ha fatto a farsi venire quella malattia di sua volontà? :|
-
Quote:
Holly