Visualizzazione stampabile
-
Almeno fosse bella :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Anche a me nn piace.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Bè, ha una faccia da scema assoluta, e fin qui siamo d'accordo.....però ha anche un fisico come poche altre, eh
-
Quote:
darkness creature
Bè, ha una faccia da scema assoluta, e fin qui siamo d'accordo.....però ha anche un fisico come poche altre, eh
Di viso fa cagare.
E poi ha un fisico come tante altre...
-
Quote:
Rum e Cocaina
Di viso fa cagare.
E poi ha un fisico come tante altre...
Sul viso confermo che siamo d'accordo :D
Come fisico però assolutamente no....non è troppo magra come TROPPE altre dive dello spettacolo e ha tutto ciò che serve ad una donna, e in buone quantità.....e non è manco altissima o troppo bassa :D
E' un po' come la Bellucci, sono anche più o meno sceme ed incapaci allo stesso modo :040:
-
Quote:
Vigo
:|
ma l'avete vista la versione integrale????
e che fa nella versione integrale? si toglie tutto? e allora? cioè.. è una novità? se è famosa è proprio perchè s'è sempre tolta tutto!!
-
l unico video scandalo che volevo vedere era quello di diego conte e brigitta bulgari.. ma intero non lo trovo :cry:
-
Quote:
darkness creature
Sul viso confermo che siamo d'accordo :D
Come fisico però assolutamente no....non è troppo magra come TROPPE altre dive dello spettacolo e ha tutto ciò che serve ad una donna, e in buone quantità.....e non è manco altissima o troppo bassa :D
E' una ciccioculona, carne dappertuttoXD
-
Quote:
Rum e Cocaina
MI ricordi il film "Malena" di Giuseppe Tornatore...
lei passava ancheggiando e le mogli di tutti quelli che sbavavano, tra loro si dicevano: "Ma poi, che ci avrà questa Malena, a mio marito non gli piace per niiiente!!"
:lol:
-
Quote:
Abel Balbo
MI ricordi il film "Malena" di Giuseppe Tornatore...
lei passava ancheggiando e le mogli di tutti quelli che sbavavano, tra loro si dicevano: "Ma poi, che ci avrà questa Malena, a mio marito non gli piace per niiiente!!"
:lol:
Ma io ti ricordo sempre qualcosa o qualcuno? :roll: