Visualizzazione stampabile
-
YouTube War
non so quanti di voi sappiano di che stò parlando, ma ho trovato in rete un video di un ragazzo che parla di cosa succederà in futuro su You Tube italia. voi che dite? secondo me questo si è un pò montato la testa :oops:
YouTube, il Futuro, Esplosioni Nucleari. - YouTube
-
-
hahahaha non ci posso credere xD ma perchè sprecare la propria esistenza in sto modo? XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Angol Mois
hahahaha non ci posso credere xD ma perchè sprecare la propria esistenza in sto modo? XD
In che senso?
-
intendo il ragazzo del video XD son tutte frasi fatte, cose che si sanno già, youtube è pieno di ragazzini beoti, perchè sprecare un pezzo della propria giornata a fare ste cose inutili xD aumentando la imbecillezza di una buona parte di youtube? XD
-
Si il video è un pò sottotono ma in fondo parla della sua situazione. Magari puoi vederla come una lagna sterile, ma già l'aver preso in mano la telecamera è un inizio! Anche a me non mi ha convinto subito, ma pensandoci, poi, è proprio di questo che volevo parlare: se ogni volta che becchiamo qualcuno che è nuovo, magari ancora molto giovane (Quanti anni avrà? 15, 16 al massimo?) e inesperto lo smerdiamo a prescindere, come possiamo pensare che vengano fuori altri canali?
-
ah ma no per me non è che è inesperto a prescindere, anche se è giovane, è che come video questo non mi ha convinta, perchè è sempre la solita lagna xD se qualcuno vuole avere un bel canale youtube non deve porsi tutti questi problemi, mi sembra che diventa una cosa ripetitiva a fare video di spiegazioni inutili.. XD, e se qualcuno vuol fare il youtuber, che lo faccia, che posti i propri video se lui li ritiene decenti, è ovvio che otterrà commenti belli e critiche, perchè niente piace a tutti :)
e poi farsi tutti sti problemi esistenziali.... mon dieu, è solo un video XD i problemi della vita sono altri :) !
non so se mi spiego bene, è noioso , inutile e alquanto palloso fare dei video di ''spiegazione'' della propria esistenza su youtube o del perchè di altri video, se uno li fa, li mette. punto. possono piacere come non piacere, ma alla fine è tutto li... xD non sono brava a dire le cose .__.
-
Sono d'accordissimo :) Ma magari è timido e per lui è già uno sforzo enorme lo lagnarsi online ahah Comunque io lo terrò d'occhio, chissà che non migliori col tempo :P
-
hahaha bene! XD speriamo XD
-
chiuso a 0:47, mi stava gia sul cazzo a pelle