Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
Ma a te che fastidio da? Basta non guardarla, suvvia...
Adesso non mi da più fastidio, ma quando andavo da mia nonna da piccina che lo guardava, era come subire una tortura U_U
-
Dio mio quanto è invecchiato:lol:
-
Quote:
Juliet Miller
Probabilmente perché c'è ancora gente che dopo anni lo guarda ancora.
Tra cui mia madre e alcune delle mie zie. Una vera tortura! :'(
-
-
No, non mi dite.. che amarezza -.-
-
In tutto ciò, i miei nonni sono tutti venuti a mancare senza conoscerne la fine.
-
E' una storia che non finirà mai questa di Beautiful. I nostri figli, i figli dei nostri figli, tutti vivranno guardando ancora Beautiful xD
-
Quote:
Juliet Miller
E' una storia che non finirà mai questa di Beautiful. I nostri figli, i figli dei nostri figli, tutti vivranno guardando ancora Beautiful xD
Hai ragione!
Ma so pazzi,tipo quando si sono inventati che Taylor non era morta ma era stata rapita dagli indiani prima di essere seppellita...
Povera nonna,che se guardava nse sa... -.-''
-
Quote:
Juliet Miller
Parlate così perchè non conoscete "Sentieri", che iniziò in radio verso la fine degli anni '30, ed è proseguita in radio per poi passare alla televisione fino al 2009...più o meno ininterrottamente :182:
Beautiful in confronto è un dilettante :182:
-
Quote:
Wolverine
Parlate così perchè non conoscete "Sentieri", che iniziò in radio verso la fine degli anni '30, ed è proseguita in radio per poi passare alla televisione fino al 2009...più o meno ininterrottamente :182:
Beautiful in confronto è un dilettante :182:
Uh Sentieri se lo guardava mia zia xD