Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
E pensare che da piccina vedevo i suoi film sulla Disney, che brutta fine.
Perché, "Donne, regole e..tanti guai!"? Io lo adoravo. Ah per riferirmi alle prime foto del topic: Megan Fox si sarà ritoccata un pochino qua e là, ma almeno non è mostruosa, anzi..! A tutto c'è un limite, a maggior ragione se si parla di chirurgia estetica.
-
Oddio la Lohan è inguardabile
-
No ma si è proprio rovinata Lindsay Lohan, era una tanto bella ragazza e adesso... :S
-
Quote:
Empusa
Oddio la Lohan è inguardabile
-
Io ricordo un paio di foto dove la Lohan era sexy da morire (qualche anno fa). Poi è peggiorata terribilmente (leggasi, tette peggiorate in una maniera assurda).
Non so perchè, non so per come. So che ci sono rimasto male.
PS Non mi riferisco a quel servizio, ma quando ha fatto il servizio su Playboy proprio uno schifo non era eh... peccato l'avessero fatta biondissima.
-
E' vero, la Loahn è diventata quasi inguardabile.
(Cercando su google in questo momento la Loah mi è uscita questa notizia fresca Lindsay Lohan investe pedone Ny e fugge - Cultura e Tendenze - ANSA.it)
-
Si ma se ci fate caso, gonfiarsi le labbra è la cosa più stupida che si possa fare, escono sempre di merda e danno sempre l'impressione che ti abbiano tirato un pugno in faccia, tra l'altro lei è pure strafattissima in quella foto.
-
Quote:
Artemisia
Si ma se ci fate caso, gonfiarsi le labbra è la cosa più stupida che si possa fare, escono sempre di merda e danno sempre l'impressione che ti abbiano tirato un pugno in faccia, tra l'altro lei è pure strafattissima in quella foto.
Adoro l'idea di una con le labbra rifatte che prova a bere il brodo col cucchiaino :lol: Lo trovo sempre divertente.
ps: ma secondo te, possono riuscire a fotografarla quando NON è strafattissima? Più che talento giornalistico serve un mezzo miracolo. Lol.
-
La Lohan è cambiata tantissimo! E' orrenda! :|
-
Anche a me fa una gran tristezza.. non è che sia stato mai un suo fan, però la trovavo splendida.. capelli rossi, occhi azzurri, un bellissimo sorriso. Non capisco che bisogno aveva di rovinarsi così, bah!
-
Quote:
Khumiko
Anche a me fa una gran tristezza.. non è che sia stato mai un suo fan, però la trovavo splendida.. capelli rossi, occhi azzurri, un bellissimo sorriso.
E delle tette che aveva ne vogliamo parlare?
-
Quote:
Khumiko
PUAHAHAHHHAHA :lol:
-
Quote:
Khumiko
Anche a me fa una gran tristezza.. non è che sia stato mai un suo fan, però la trovavo splendida.. capelli rossi, occhi azzurri, un bellissimo sorriso. Non capisco che bisogno aveva di rovinarsi così, bah!
Già. Io poi adoro chi ha i capelli rossi al naturale, soprattutto quando hanno una spruzzata di efelidi sul naso/guance :194:
Per quanto riguarda le tette della Lohan, citate da diabolicus, mi fido sulla sua parola. :lol:
-
Quote:
Jeggi
Per quanto riguarda le tette della Lohan, citate da diabolicus, mi fido sulla sua parola. :lol:
Ci ho messo anni di terapia a disinnamorarmi di quelle tette...
-
Ma togliendo che è strafatta e rifatta di merda... ma ha una parrucca in testa?!
-
Quote:
Temperance
Ma togliendo che è strafatta e rifatta di merda... ma ha una parrucca in testa?!
Secondo me l'ha presa dalla collezione di Platinette :o
-
Madonna orrenda la Lohan.
Ma quella sta con le pezze gia da tempo.
Ma come si fa, dico io..
-
Ma :( non è possibile, quando avevo 15 anni ero innamorato i lei
-
Quote:
Narwhals
Ma :( non è possibile, quando avevo 15 anni ero innamorato i lei
http://1.bp.blogspot.com/-GZL8hFPSaN...ohan-crack.jpg
(scusa, non ho resistito)
---
comunque nell'altra sembra una cinquantenne, fa paura.
-
Io pensavo fosse morta :o
-
Parlando di ritocchi non potevo non metterla.. LEI...
Non ho la più pallida idea di chi sia, ma è secsissima. Trolol
-
Ma che schifo!! Ci galleggia con quelle labbra!
-
Potevano usarla come scialuppa di salvataggio per la Costa Concordia xD
-
Quote:
Jeggi
Potevano usarla come scialuppa di salvataggio per la Costa Concordia xD
Ci sarebbe caduto accidentamente sopra Schettino in quel canotto :)
-
Quote:
Jeggi
Parlando di ritocchi non potevo non metterla.. LEI...
Non ho la più pallida idea di chi sia, ma è secsissima. Trolol
ma è una papera :|
-
-
-
Tze, voi non comprendete quale sia la verà sensualità della bocca :lol:
-
Oddio :| ma come fanno a ritenersi belle conciate in questo stato!??! ._.
-
ma mentre ti baci una così riesci a respirare?