Visualizzazione stampabile
-
Di certo non una è una sex simbol, ma è una bella ragazza.
Ha i suoi difetti eh, è una tappa, ha il naso strano etc... ma non bisogna essere perfetti per essere affascinanti.
E poi alla fine è una cantante, non una modella
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes
Di certo non una è una sex simbol, ma è una bella ragazza.
Ha i suoi difetti eh, è una tappa, ha il naso strano etc... ma non bisogna essere perfetti per essere affascinanti.
E poi alla fine è una cantante, non una modella
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._6902628_n.jpg
-
khumiko, scusami, ma perché questa battaglia in difesa di avril lavigne? :lol:
-
Quote:
Holly
khumiko, scusami, ma perché questa battaglia in difesa di avril lavigne? :lol:
:D..beh adesso esagerata :lol:
Comunque la difendo perchè mi è sempre piaciuta..
-
Cioè sinceramente io sto lingerie non lo vedo xD
-
Quote:
Khumiko.
Mai sentita sta cosa della droga sinceramente..forse ti sbagli con Britney..
E comunque ce ne sono ben altri brutti esempi, soprattutto in Italia!
A me è stato detto che anche la Lavigne si drogava..andava ai party,beveva,si ritirava tardissimo..poi boh,mi posso anche essere sbagliata..sinceramente la peggio è Lindsay Lohan..Britney Spears a me piace..
-
Esteticamente la trovo bellissima, una delle poche bionde che mi piace. Ora diciamo che è diventata più donna, di conseguenza cambiano i vestiti ecc...
-
Rispetto a prima è molto più bella! Prima era troppo maschiaccio!
-
A me non piace proprio. Ne prima ne dopo.
-
Quote:
ale@@@
A me è stato detto che anche la Lavigne si drogava..andava ai party,beveva,si ritirava tardissimo..poi boh,mi posso anche essere sbagliata..sinceramente la peggio è Lindsay Lohan..Britney Spears a me piace..
E chi te l'ha detta sta sciocchezza? L'amica dell'amica dell'amica della zia della tua amica che è amica di tua cugina? :lol:
-
Ma una volta non era una ragazzetta trasgressiva? Fa un pò effeto vederla così :D
-
Quote:
ale@@@
Dai retta, in questi ambienti gli unici che non si drogano sono quelli che scrivono i testi delle canzoni ma anche in questo caso ho i miei dubbi.:roll:
-
Quote:
Rosemary
Dai retta, in questi ambienti gli unici che non si drogano sono quelli che scrivono i testi delle canzoni ma anche in questo caso ho i miei dubbi.:roll:
Avril è anche cantautrice...
-
Quote:
Khumiko.
Avril è anche cantautrice...
Sì lo so, era per dire che nessuno o comunque ben pochi sono estranei alla droga, in ambienti del genere.
-
Quote:
Khumiko.
E chi te l'ha detta sta sciocchezza? L'amica dell'amica dell'amica della zia della tua amica che è amica di tua cugina? :lol:
Va bene,non si droga..pero' si ubriacava e a me non piacciono le persone che bevono troppo spesso!
Quote:
Rosemary
Ma infatti...!!!
-
Quote:
ale@@@
Va bene,non si droga..pero' si ubriacava e a me non piacciono le persone che bevono troppo spesso!
Beh..dimmi allora quale cantante, soprattutto straniero, non beve..:?
Quote:
Rosemary
Sì lo so, era per dire che nessuno o comunque ben pochi sono estranei alla droga, in ambienti del genere.
Beh, si sono d'accordo!
-
Oh ma che M I N C H I A ne so?!
Rihanna non credo abbia mai bevuto;Beyoncè nemmeno e Katy Perry neanche..
-
Quote:
ale@@@
posso camire si parli di "droga" e per "droga" intendo roba pesante...
ma bere u.u quello credo chi più e chi meno, tutti bevono :roll:
-
Quote:
ale@@@
Concordo con quello che dice frogghi.. Cioè non è che se non lo fanno vadere non bevono! Poi bere non significa essere ubriachi ogni volta. Che ne sai te se Katy Perry beve tutte le sere prima di andare a letto. Cioè non è che se una beve è: ubriaca, malata di mente, drogata, senza cervello.....
-
Va beh ragazzi minchìa a me non sembra sia così cessa come avete scritto!! :|
-
Quote:
Khumiko.
Concordo con quello che dice frogghi.. Cioè non è che se non lo fanno vadere non bevono! Poi bere non significa essere ubriachi ogni volta. Che ne sai te se Katy Perry beve tutte le sere prima di andare a letto. Cioè non è che se una beve è: ubriaca, malata di mente, drogata, senza cervello.....
Però intanto non escono notizie di Katy Perry che beve..di Avril Lavigne ne ha parlato il mondo!;)
Quote:
frogghi91
posso camire si parli di "droga" e per "droga" intendo roba pesante...
ma bere u.u quello credo chi più e chi meno, tutti bevono :roll:
TI SBAGLI DI GROSSO!
Non tutti bevono...non tutti si ubriacano..;)
Quote:
Sheldon Cooper
Va beh ragazzi minchìa a me non sembra sia così cessa come avete scritto!! :|
E chi ha detto nulla in contrario???!
Io no..
-
Quote:
ale@@@
Però intanto non escono notizie di Katy Perry che beve..di Avril Lavigne ne ha parlato il mondo!;)
Ne ha parlato tutto il mondo? :| E quando? Trovami ste notizie se ne sei così convinta :D
-
Quote:
ale@@@
TI SBAGLI DI GROSSO!
Non tutti bevono...non tutti si ubriacano..;)
E chi ha detto nulla in contrario???!
Io no..
non ho detto infatti che tutti si ubriacano u.u
almeno una volta nella vita tutti hanno bevuto un qualcosa di alcolico..anche un semplice bicchiere di vino a cena! il mio bere non era inteso come alcolizzarsi -.-
e comunque ecco la tua Katy Perry ubriaca
Quote:
Il matrimonio la calmerà, abbiamo pensato tutti, ed invece no, Katy Perry c’è cascata un’altra volta. Sbronza stellare per la cantante, paparazzata mercoledì sera a dir poco ‘alticcia’ dopo aver visto uno show di Dita Von Teese. Trascinata fuori da un amico, Katy si è semplicemente ‘affidata’ a lui per rimanere in piedi, facendo non poca fatica per riuscire ad entrare in macchina.
http://celebslam.celebuzz.com//bfm_g...nk-fall-01.jpg
-
Ed ecco anche Avril Lavigne che beve..ma non significa che sia un'alcolizzata!
http://i29.tinypic.com/5xoltd.jpg
-
Quote:
Khumiko.
Ne ha parlato tutto il mondo? :| E quando? Trovami ste notizie se ne sei così convinta :D
Era un modo di dire..:P
Quote:
frogghi91
almeno una volta nella vita tutti hanno bevuto un qualcosa di alcolico..anche un semplice bicchiere di vino a cena! il mio bere non era inteso come alcolizzarsi -.-
Non ci credo finchè non vedo la faccia..
-
-
Quote:
ale@@@
Era un modo di dire..:P
Non ci credo finchè non vedo la faccia..
u.u certo perchè io me metto a cercà pure una che le somiglia u.u
bah
-
Quote:
Khumiko.
Grazie..
Quote:
Khumiko.
O.O :? Che schifo!!!
Quote:
frogghi91
Ma poi cosa ti fa pensare che Katy sia ubriaca?!?
Una che si appoggia al fidanzato non significa che sia ubriaca..rendetevi conto che state esagerando..tu se sempre sei fidanzata non ti sei mai appoggiata al tuo fidanzato???Siamo nel 2011 non più nel 1960..
-
Quote:
ale@@@
Grazie..
O.O :? Che schifo!!!
Ma poi cosa ti fa pensare che Katy sia ubriaca?!?
Una che si appoggia al fidanzato non significa che sia ubriaca..rendetevi conto che state esagerando..tu se sempre sei fidanzata non ti sei mai appoggiata al tuo fidanzato???Siamo nel 2011 non più nel 1960..
Se ti fa schifo Avril ti dovrebbe far schifo anche Katy! E comunque c'è l'articolo sulla Perry ubriaca eh..dopo lo spettacolo di Dita Von Teese. Ma non c'è niente di male se uno ogni tanto si ubriaca..
Mah...
-
Quote:
Khumiko.
Se ti fa schifo Avril ti dovrebbe far schifo anche Katy! E comunque c'è l'articolo sulla Perry ubriaca eh..dopo lo spettacolo di Dita Von Teese. Ma non c'è niente di male se uno ogni tanto si ubriaca..
Mah...
Massì lo so..che ogni tanto qualche sbronza ci vuole..ma non sempre come faceva prima Avril Lavigne..lei non si è fatta 2 o 3 bevute...fossero solo quelle..