Nella serata di domani,nella capitale unghrese,  avrà inizio un  concorso di bellezza davvero singolare. Per partecipare non sarà più  sufficiente avere un bel viso e una corporatura armoniosa ma si dovrà  avere una “carriera” alle spalle. Miss Mafia, questo il nome dell’evento, sarà infatti un concorso  dedicato a splendide ragazze con la comune particolarità di avere la  fedina penale sporca. Tra i requisiti per partecipare alla gara 4  fotografie, una in costume, una del volto, una in biancheria intima e  una in abito da sera e la presentazione della fedina penale che comprovi  almeno una condanna per associazione mafiosa (essa non sarà resa  pubblica).
 Tra le partecipanti non poteva mancare una rappresentante italiana,  tale Anna B., alta 1,67 cm per 56 chilogrammi, mora e con l’hobby della  cucina. La nostra miss dichiara candidamente: “Sarei molto contenta se  potessi diventare Miss Mafia”.
 Le 16 semifinaliste, che parteciperanno alla fase finale del  concorso, provengono dalle più disparate nazioni e si contenderanno la  corona di regina del crimine allo Stage Pub di Budapest a partire da  domani fino ai primi di Ottobre giorno in cui si disputerà l’attesa  finale.
 In palio per la vincitrice ci sono un’automobile, un appartamento a  Budapest o una somma in denaro oltre ad alcune fasce speciali assegnate  alle più meritevoli come quella per miss ‘ndrangheta per la quale la  nostra rappresentante è una delle favorite.
Miss Mafia: oltre le gambe c’è di più | Daily Blog