Visualizzazione stampabile
-
Pensare che 10 anni fa appariva come una ragazzina pura...
E adesso continua a scivolare verso il fondo, non ho niente da rimproverarle, dato che non sono affari miei, ma per lei provo pena, anche perchè fino a qualche anno fa partecipava a film davvero stupendi, la sua recitazione mi piaceva tantissimo e trovo che stia sprecando la sua vita...
-
L'altra metà di Britney. Bello schifo.
-
Poco da dire, perche ce solo tanto schifo.
Una persona cosi non merita nemmeno un minimo di popolarità considerando il fatto che diventa esempio per tanti adolescenti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
MitiCa MiSs
Poco da dire, perche ce solo tanto schifo.
Una persona cosi non merita nemmeno un minimo di popolarità considerando il fatto che diventa esempio per tanti adolescenti.
Ma esempio de chè:lol:
Occhio eh che adesso tutti gli adolescenti si infileranno una pera nel braccio, un cucchiaino come orecchino e un laccio emostatico come collana.
Ma dai.
-
Quote:
Tallulah
Ma esempio de chè:lol:
Occhio eh che adesso tutti gli adolescenti si infileranno una pera nel braccio, un cucchiaino come orecchino e un laccio emostatico come collana.
Ma dai.
Il tuo commento mi lascia alquanto allibita.. scusa sai, vuoi che dire che le star internazionali non diventano modelli imitativi per molti? -.-
-
Quote:
MitiCa MiSs
Il tuo commento mi lascia alquanto allibita.. scusa sai, vuoi che dire che le star internazionali non diventano modelli imitativi per molti? -.-
C'è una sottile differenza tra modelli imitativi e diventare tossici perchè la tua star lo è.
E tu mi lasci allibita, visto che hai 17 anni e la prima a prendere esempio potresti essere tu.
-
Sinceramente è vero che è un modello per molte ragazze.
Ragazze sceme, intendiamoci.
Ho delle amiche che la amano, e dopo questo anche di più.
Ovviamente lei può fare quello che vuole, ma non si può negare che certi atteggiamenti influenzino molte ragazze idiote.
-
Quote:
Echoes
Sinceramente è vero che è un modello per molte ragazze.
Ragazze sceme, intendiamoci.
Ho delle amiche che la amano, e dopo questo anche di più.
Ovviamente lei può fare quello che vuole, ma non si può negare che certi atteggiamenti influenzino molte ragazze idiote.
Ripeto, essere modelli per le ragazzine non andrà mai sino al punto di sperazzarsi invece che farsi le unghie.
Che poi ad una certa età più che imitare,si trova in queste ''vippucce'' la ''principessa'' che c'è in ogni ragazzina. Ovvio, non sarà una gran principessa la Lohan, ma da qua a dirmi che può indurre a drogarsi (addirittura SPARARSI IN VENA) mi sembra assai eccessivo.:lol:
Ma poi, avete idea di quante persone famose si possono drogare e voi manco lo sapete? Cioè se lei si vuole fare, si fa. L'unica differenza tra me (ipotizzo eh) e lei è che io mi posso perare senza correre il rischio di trovarmi su giornali/tv/radio/internet, lei no. ANZI, addirittura si dovrebbe sentire condizionata verso le sue fans?
E con questo chiudo di essere polemica, però sempre meglio sottolineare.
-
non è per dire... ma da quella foto non si vede Lindsay Lohan potrebbe benissimo essere una che le somiglia!!! Non cfediamo sempre a quel che vediamo...cerchiamo di osservare!
-
anche l'orso yogi se la è fatta ma nessuno si scandalizza