Visualizzazione stampabile
-
“Belle a qualunque età”
“Bellezza” non fa più solo rima con “Giovinezza”; ecco allora che People ha stilato la classifica delle “Belle a qualunque età” (Beautiful at Every Age), un elenco di 41 attrici di Hollywood dai 20 ai 60 anni che, per ciascuna fascia d’età, spiccano sulle proprie coetanee. La classifica è stata infatti compilata seguendo un criterio molto semplice ma innovativo: primo posto ai 20 anni, secondo ai 21, per scendere via via fino al 41° posto dei 60 anni. Ecco allora che troviamo Kristen Stewart (Twilight Saga) regina assoluta della classifica, seguita sul podio da Vanessa Hudgens (High School Musical) e Blake Lively (Gossip Girl). Al 4° posto la bollente ventitreenne Megan Fox (Transformers); Jessica Alba (I Fantastici 4, Sin City), eletta nel 2006 “donna più desiderabile” da AskMen.com e nel 2007 “donna più sexy del mondo” da FHM, con i suoi quasi-29 anni (spegnerà le candeline il 28 aprile) è “relegata” al 10° posto. Nella successiva fascia delle trentenni dominano Rosario Dawson (Sette anime, A prova di morte), Kate Hudson (Bride Wars, Nine), la biondissima Reese Witherspoon (Quando l’amore brucia l’anima, La rivincita delle Bionde) e la cubana Eva Mendes (Hitch – Lui sì che capisce le donne, 2 Fast 2 Furious). Over 40 si collocano Lucy Liu (Kill Bill, Charlie’s Angels) e la conturbante Demi Moore (Soldato Jane, Striptease). Infine, dai 50 ai 60 anni, due “classici” come Michelle Pfeiffer (Stardust, Batman – Il ritorno) e Meryl Streep (Il diavolo veste Prada, La morte ti fa bella).
Ma le “grandi assenti” dalla classifica, ovviamente, non passano inosservate: dove sono Julia Roberts, Angelina Jolie, Cameron Diaz, Natalie Portman, Uma Thurman e Nicole Kidman, per esempio? Voi che ne pensate? Dite la vostra commentando questa news!
Ecco la top 10 della classifica:
Kristen Stewart
Vanessa Hudgens
Blake Lively
Megan Fox
Amanda Seyfried
Freida Pinto
America Ferrera
Anne Hathaway
Beyoncé Knowles
Jessica Alba
-
e anemy dov'è nella lista???
non c'è più religggione u.u
-
Infatti, sono più bella io di quella di Twilight che fa sempre quelle smorfiedi***** :lol:
anche se u.u
non ho più vent'anni u.u
(sospira, si porta una mano sul cuore..e muore)
-
anemy a dire il vero la tua rivale per la tua età è la hudgens ... e tu sei piu bella :P
-
uhm, no ha dei capelli troppo belli :cry:
Comunque leggere 'Meryl Streep' è divino, è un mito quella donna lì :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Comunque leggere 'Meryl Streep' è divino, è un mito quella donna lì :|
Fra le due, la Pfeiffer è centomila volte meglio! :D
Ma ancora meglio di tutte e due, ed è lei che doveva essere per me la "regina" di quella fascia d'età, è Sharon Stone.
-
no. la regina incontrastata degli over 90 è lei:
http://magazine.foxtv.it/wp-content/..._deep_5111.jpg
da che mi ricordo vent'anni fa era esattamente così.. e ora.. è così o.o
io credo che sia nata già sessantenne e che però non invecchi mai u.u
-
Quote:
mformatteo
Io pensavo lo stesso di Tina Pica, quando vedevo alcune foto e locandine di suoi film :lol:
-
-
Per me è molto più bella Virna Lisi di Sofia Loren O.O
-
So' belle tutt'e due eh.
Ma la Loren, non so... E' più ..solare..
(Incazzata mi basto io xD)
-
mmmm ma kristen mica è cosi bella? :roll:
-
mah.. kristen qualcosa mi sa di ragazza davvero insipida.
ma proprio mi fa lo stesso effetto dei vermicelli di soia istantenei u.u
cioè boh ce ne sono a milioni così..carine, ma mica da farci chissà quali sogni proibiti u.u
e poi twilight personalmente mi provoca sempre fastidiose irritazioni intime, quindi proprio mi risulta indigesta a prescindere..
-
Ma che giustizia è stilare una classifica di 60 donne destinando i primi posti dalle ventenni a scalare? Non mi sembra molto normale come criterio ..!
-
Quote:
Eurasia
Ma che giustizia è stilare una classifica di 60 donne destinando i primi posti dalle ventenni a scalare? Non mi sembra molto normale come criterio ..!
Se ho capito bene, è come se fossero 41 classifiche indipendenti. Ne risulta un elenco di 41 classifiche, una per ogni anno d'età, che non dovrebbero essere in classifica tra di loro, sono solo elencate dalla più giovane alla più grande.
Mi sono espressa da cani, me ne rendo conto.
-
No no ti sei espressa bennissimo! Ma le top ten della classifica però sono tutte giovani e di età diverse per questo non capisco..o sbaglio io?
-
Sono le più giovani, perchè slevin ha messo solo l'elenco delle prime 10, che dovrebbero quindi risultare le più giovani, anche se una sempre un anno più grande dell'altra (Kristen Stewart dovrebbe avere 20 anni, Vanessa Hudgens 21 e così via...). Ma non dovrebbero essere considerate le più belle in assoluto, la Stewart è la più bella delle ventenni, la Hudgens la più bella delle ventunenni e giù fino ai 60 anni.
-
Quote:
mushi
Sono le più giovani, perchè slevin ha messo solo l'elenco delle prime 10, che dovrebbero quindi risultare le più giovani, anche se una sempre un anno più grande dell'altra (Kristen Stewart dovrebbe avere 20 anni, Vanessa Hudgens 21 e così via...). Ma non dovrebbero essere considerate le più belle in assoluto, la Stewart è la più bella delle ventenni, la Hudgens la più bella delle ventunenni e giù fino ai 60 anni.
Così ho capito anche io, sì. In pratica sono ordinate secondo l'età e non secondo la bellezza assoluta.....chiaro che non avrebbe senso mettere in pura competizione una sessantenne con una ventenne:lol:
-
sono appunto 40 prime classificate diverse a seconda della loro età.
e cmq a me la stewart piace parecchio :P
-
Ok, adesso in effetti ho capito anche io. Però non è molto equo inserire solo le prime 10, anzi sarebbe stato più di impatto il contrario!
-
kirsten stewart e la hudgens hanno due anni di differenza, una 1990, l'altra 1988.. come fanno a essere prima e seconda secondo questo criterio?
e perchè scrivere "kirsten stewart assoluta regina della classifica" se in realtà sono tutte alla pari? non ha alcun senso.
-
Quote:
Eurasia
Ok, adesso in effetti ho capito anche io. Però non è molto equo inserire solo le prime 10, anzi sarebbe stato più di impatto il contrario!
l articolo riportava solo le prime 10.
-
Quote:
anemy
Per me è molto più bella Virna Lisi di Sofia Loren O.O
Quoto alla grande!
la Loren se la sogna l'eleganza innata della Lisi.
-
Vorreste dirmi che Kristen Stewart è la più bella attrice ventenne di Hollywood???
Ma per piacere...
-
'do sta Angelina :evil: ?
-
Quote:
Farah
'do sta Angelina :evil: ?
Quote:
SleVin.23
Ma le “grandi assenti” dalla classifica, ovviamente, non passano inosservate: dove sono Julia Roberts, Angelina Jolie, Cameron Diaz, Natalie Portman, Uma Thurman e Nicole Kidman, per esempio? Voi che ne pensate? Dite la vostra commentando questa news!
-
Kristen Stewart la più bella ragazza della sua età? Ma per favore.
-
Quote:
Temperance
Kristen Stewart la più bella ragazza della sua età? Ma per favore.