Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
impunito
trovo insopportabili entrambi. E non per la loro eventuale omosessualità (che sarebbe più che legittima), ma proprio perchè non c'è niente di sincero nel loro rapporto. Trovo ogni concorrente uscito dalla casa volutamente sopra le righe e vittime dello show-business. Sbagliato dare spazio a questi caproni anche una volta usciti dalla casa. Il gioco mi sta anche bene ma poi tornino nel dimenticatoio!
:045:
-
Ma che hanno fatto di tanto eccezzionale? Essere concorrenti del Ggrande Fratello è un talento? :?
-
Quote:
impunito
Trovo insopportabili entrambi. E non per la loro eventuale omosessualità (che sarebbe più che legittima), ma proprio perchè non c'è niente di sincero nel loro rapporto. Trovo ogni concorrente uscito dalla casa volutamente sopra le righe e vittime dello show-business. Sbagliato dare spazio a questi caproni anche una volta usciti dalla casa. Il gioco mi sta anche bene ma poi tornino nel dimenticatoio!
Quoto
-
Ragazzi ancora che quotate e tirate su questa discussione?
Ormai non lo meritano nemmeno, hanno avuto il loro momento di gloria e già stanno sparendo dalla circolazione, Sarah ha fatto il calendario dei mitici 80, l'altra già non si sente proprio più. Via via sciò queste inutili dalla tv e soprattutto da FdT :)
-
Quote:
Vincent 88
Ragazzi ancora che quotate e tirate su questa discussione?
Ormai non lo meritano nemmeno, hanno avuto il loro momento di gloria e già stanno sparendo dalla circolazione, Sarah ha fatto il calendario dei mitici 80, l'altra già non si sente proprio più. Via via sciò queste inutili dalla tv e soprattutto da FdT :)
non credo avranno successo per una mia quotazione :lol:
-
Quote:
Canalfeder
non credo avranno successo per una mia quotazione :lol:
:) no di certo, con la tua quotazione mi riferivo più al fatto di dargli importanza qui su FdT, e a mio avviso nemmeno qui la meritano :)
-
Quote:
Echoes.
Chi sono?
Non sono di certo,un fan di queste due *****tte,ma onestamente,non credo ne a te ne a quelli che hanno detto:CHI SONO?
capisco che vuoi tenere alta la bandiera del genere femminile,ma non ci credo che non le hai mai viste in tv.:lol::lol::lol:
-
Quote:
Vincent 88
:) no di certo, con la tua quotazione mi riferivo più al fatto di dargli importanza qui su FdT, e a mio avviso nemmeno qui la meritano :)
La loro vita è facile...... tette e culo e si va avanti...
-
Quote:
Noze
Non sono di certo,un fan di queste due *****tte,ma onestamente,non credo ne a te ne a quelli che hanno detto:CHI SONO?
capisco che vuoi tenere alta la bandiera del genere femminile,ma non ci credo che non le hai mai viste in tv.:lol::lol::lol:
Magari non hanno la tv, se la hanno non la usano, oppure è rotta, oppure appena sentono che qualcuno sta per pronunciare - Grande Fratello - lo assalgono a morsi.
Le variabili sono tante.
Io queste due le conoscevo come - ci sono due finte lesbiche al grande fratello. -
Ho assalito a morsi l'interlocutore.
-
Quote:
Noze
so solo che al grande fratello quest'anno c'era una che si è trombata tutti.
per il resto io a roma non ho nemmeno la tv, quindi sì, io ignoro chi siano.