Visualizzazione stampabile
-
Visto che:
- Ha il culone
- E' un cesso
- E' grassa
- Di viso fa schifo.
Non preoccupatevi, ci pensa zio Costantino a sacrificarsi per farla sfogare.
Cioè regà, trovare da ridire su Kim Kardashian può significare 3 cose:
A) Rosicate perché è più gnocca di voi.
B) Rosicate perché è più gnocca delle vostre fidanzate.
C) Rosicate perché è più gnocca sia di voi che delle vostre fidanzate.
-
Cosa c'entra?
Io so di essere MOLTISSIMISSIMISSIMISSIMO (e potrei continuare )meno bella di lei ma sinceramente non mi dice niente. Poi nessuno dice che è brutta. Sicuramente non la più bella del mondo.
-
Non è la più bella del mondo ragazzi!!!
Ce ne sono in giro di belle..e non è di certo lei le regina della bellezza!
Quote:
Originariamente inviata da
a kAtY-giRL
Angelina è bellissima!
-
A fare i pignoli non mi piace molto la sua carnagione, ma ha senza dubbio del gran sex-appeal, a mio avviso
-
secondo me Angelina rimane sempre la più bella di tutte, è splendidamente perfetta!!!!!
-
Quote:
Barney Stinson
Visto che:
- Ha il culone
- E' un cesso
- E' grassa
- Di viso fa schifo.
Non preoccupatevi, ci pensa zio Costantino a sacrificarsi per farla sfogare.
Cioè regà, trovare da ridire su Kim Kardashian può significare 3 cose:
A) Rosicate perché è più gnocca di voi.
B) Rosicate perché è più gnocca delle vostre fidanzate.
C) Rosicate perché è più gnocca sia di voi che delle vostre fidanzate.
D) I ragazzini in piena tempesta ormonale hanno evitato la discussione (almeno fino ad ora)
-
Quote:
Lord Brummel
D) I ragazzini in piena tempesta ormonale hanno evitato la discussione (almeno fino ad ora)
Certo, perché bisogna essere un ragazzino in piena tempesta ormonale per apprezzare la gnocca, specie se è di qualità come questa... OMFG :lol:
-
-
Quote:
Barney Stinson
Certo, perché bisogna essere un ragazzino in piena tempesta ormonale per apprezzare la gnocca, specie se è di qualità come questa... OMFG :lol:
Gran qualità, oserei dire...
-
Io mi chiedo se chi dice che Megan Fox è la donna più bella del mondo sia al corrente che è rifatta dalla A alla Z. Era molto bella anche prima, ma era totalmente un'altra!
Due bocchini a un manager con i soldi e siam capaci tutte a rifarci ed esser supergnocche come lei (sì sono sboccata, fanniente)
A me per esempio piace da morire la modella di Intimissimi, Irina Shayk; ha una dentatura 'cavallina', il mento un po' appuntito, ma risulta una bambola comunque.