Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lucky Luciano
Onestamente credo che questo polverone l'abbia sollevato di proposito forse per farsi pubblicità....cmq trovo che abbia completamente sbagliato i modi e le parole.
E l'esclusione da San Remo è tutta a suo favore.
a parer mio, anche nella ragione Morgan ha sempre sbagliato i toni e le parole, comunque tutto ciò già si sapeva, poteva trovare altri motivi per farsi pubblicità e per farci ricordare il suo nome (per poco comunque)....solo una cosa mi da veramente fastidio, lo dico ora di morgan ma potrei dirlo di altri mille vip...ogni tanto dovrebbero ricordarsi di avere a casa dei figli, dei bambini che vanno a scuola e si trovano a doversi confrontare con altri bambini.
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Ma che te ne frega..
Stessa domanda potrei farla io a voi :o
-
Uno con quei capelli, era ovvio che si drogasse xD
-
Morgan è una persona colta e a mio parere geniale. Ha avuto una vita molto difficile segnata dal suicidio del padre. E' un vero peccato che la droga lo abbia completamente soggiogato,ammaliato e schiavizzato come solo lei sa fare..... Ha rilasciato un'intervista sotto l'effetto della cocaina.... Ma si può???? Poi è andato da Vespa tutto rimbambito cercando di recuperare il caos che è stato fatto....... E' assurdo.......
-
come dice una mia collega : ma con tutti i problemi che ci sono in italia , con lòa gente che non arriva a fine mese, ma chi se ne frega se lui si droga ?