mi chiedo chi fosse tanto pazzo da credere che morgan NON pippasse/fumasse cocaina... :roll:
Visualizzazione stampabile
mi chiedo chi fosse tanto pazzo da credere che morgan NON pippasse/fumasse cocaina... :roll:
Che poi bho.
A Sanremo anni fa non portò L'Assenzio, con i Bluvertigo?
E poi canzoni come Bollicine , di Vasco...
oppure Ohi Maria, degli Articolo 31.
Non mi pare le abbiano mai censurate, nè in TV nè in radio.
Marco Pannella !!!!
Continuano a chiamarlo in TV (raramente :D) anche se sappiamo tutti cos'ha fatto.
St'accanimento mi puzza assai.
Di pubblicità più che altro.
Sicuramente il suo è stato un messaggio stupido e da censurare all'istante.
Che partecipi o no a Sanremo o a X factor me ne frega molto poco, spero solo che il suo messaggio venga al più presto dimenticato dalla mente di tanti ragazzini.
mi ha fatto più schifo il circo mediatico attorno a lui; per il resto tutti possono sbagliare e artisticamente per qualche cosa lo apprezzai anche in passato pur non essendo uno dei miei interpreti preferiti.
a me piacevano le canzoni dei bluvertigo e continueranno a piacermi.
se uno si droga non cambio idea su di lui.
Ma in linea teorica non potrebbe passare dei guai legali per consumare crack?
Ma non è stato squalificato perchè si droga ma perchè ha detto che lui sta bene che si droga e ha incitato agli altri di prendersela da quanto sentito dire(purtroppo non ho visto la vera intervista),e ci sono gente che fa fatica ad uscirne e poi lui da bravo pagliaccio va a dire una cosa del genere? bah -.-
Un conto è dire io mi faccio un conto è dire che la droga fa bene ed è per questo che sanremo non l'ha più voluto.
Io non sapevo nemmeno che esistesse prima di sapere dello scandalo-pubblicità. :D
Da quello che ho capito poi si è pentito di quello che ha detto ed ha cambiato versione.
Sicuramente meglio fumarla che pipparla. :lol:
Morgan mi piace perchè è egocentrico al massimo e le sue canzoni con i Bluvertigo mi piacevano. Lui è un artista, ma che mi venga a dire che la cocaina la usa come anti depressivo, proprio :lol:
Ti sale la depressione, l'ansia appena hai finito di usarla. Ma è diverso dall'essere depresso e quindi farne uso. Maddai.
Che poi, non è una novità che si faccia. Ha la scimmia perenne sulla spalla!
A me frega un cazzò che lui si faccia o meno, io lo giudico bene (come cantante) lo stesso, che si droghi o meno.
Cavolo suoi, mi stava sulla balle prima e mi ci sta ancora adesso. Anzi, aggiungo un po' di pena per la patetica pubblicità che voleva farsi da solo
a parer mio, anche nella ragione Morgan ha sempre sbagliato i toni e le parole, comunque tutto ciò già si sapeva, poteva trovare altri motivi per farsi pubblicità e per farci ricordare il suo nome (per poco comunque)....solo una cosa mi da veramente fastidio, lo dico ora di morgan ma potrei dirlo di altri mille vip...ogni tanto dovrebbero ricordarsi di avere a casa dei figli, dei bambini che vanno a scuola e si trovano a doversi confrontare con altri bambini.
Uno con quei capelli, era ovvio che si drogasse xD
Morgan è una persona colta e a mio parere geniale. Ha avuto una vita molto difficile segnata dal suicidio del padre. E' un vero peccato che la droga lo abbia completamente soggiogato,ammaliato e schiavizzato come solo lei sa fare..... Ha rilasciato un'intervista sotto l'effetto della cocaina.... Ma si può???? Poi è andato da Vespa tutto rimbambito cercando di recuperare il caos che è stato fatto....... E' assurdo.......
come dice una mia collega : ma con tutti i problemi che ci sono in italia , con lòa gente che non arriva a fine mese, ma chi se ne frega se lui si droga ?