Visualizzazione stampabile
-
Lily Allen
Un nuovo scoop tutto x voi! Lily Alle al suo concerto...GAMBE DA PAURA!! Ecco perchè anche d' estate aveva i pantaloni lunghi! Da ora in poi la nuova Lily non più così bella! guardate...
http://media.libero.it/c/img52/gener...1/allen418.jpg
ke cellulite!!
-
:? sono davvero le sue gambe ??
-
-
Ma soprattutto, che ce ne frega della sua cellulite?
-
mi sembrano le gambe di una vecchia..
si credo poco che siano di questa ragazza:
http://www.classifichemusica.com/wp-...lily-allen.jpg
non per altro, ma perchè quella più che cellulite mi sembra proprio una devastazione da sessant'enne o.o
o questa prima era grassa grassa e l'hanno fatta dimagrire (e giù di smagliature..) oppure sta ragazza non so che abbia..
-
-
Oddio.
Se fossi così e avessi tutti i soldi che hanno loro, non esiterei ad inscrivermi in palestra.
-
Mah.
Ma sono umane mica dee.
Scarttando la foto in momenti poco piacevoli, con luci particolari, puo apparire tutto quel macello.
Ma dubito che effettivamente siano cosi.
E' casualità nello scatto.
-
Sta più in forma mia nonna a quanto pare:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Guns17
Mah.
Ma sono umane mica dee.
Scarttando la foto in momenti poco piacevoli, con luci particolari, puo apparire tutto quel macello.
Ma dubito che effettivamente siano cosi.
E' casualità nello scatto.
Ma infatti, anche per me...
-
E io Rihanna la butterei giù dal letto perché ha la cellulite :roll:
Tutti gli uomini buttano giù dal letto le donne con la cellulite:roll:
Il pronto soccorso è pieno di donne cadute dal letto:roll:
-
Quote:
mr stagger lee
E io Rihanna la butterei giù dal letto perché ha la cellulite :roll:
Tutti gli uomini buttano giù dal letto le donne con la cellulite:roll:
Il pronto soccorso è pieno di donne cadute dal letto:roll:
:lol:
Ma infatti non capisco lo scandalo. Tutt al più stupisce che non usino i dindini per ricorrere alla chirurgia come hanno fatto diverse colleghe, ma restano comunque delle belle ragazze:)
-
ma si che ci frega,nesuno è perfetto,c'è chi ha la cellulite,c'è chi ha i piedi storti ecc ecc
-
Ma il problema non è la cellulite in sè...però, voglio dire, sono entrambe molto giovani...è strano che (con il loro fisico, oltretutto) abbiano tutta questa cellulite..
Che poi non me ne freghi nulla...beh...quello è un altro discorso.. :lol:
-
mmmm mi dispiace se lily alem abbia 2 groviere al posto delle gambe :( di viso è molto carina!!
-
Non è uno scandalo ma è gossip xD cioè è xz informare voi che le cantante non sono tutte perfette come sembrano xD
-
Intanto non so chi sia sta tizia, comunque guardate che la maggior parte delle donne ha la cellulite eh!
Ora solo perchè sta tizia è famosa non può avere inestetismi? :roll:
-
Quote:
Morgana.
Intanto non so chi sia sta tizia, comunque guardate che la maggior parte delle donne ha la cellulite eh!
solitamente ste donne spendono immensi capitali per riempire le loro lacune:lol::lol:
-
-
Quote:
Morgana.
anzi... a maggior ragione la cosa mi rinquora!
-
PREFERISCO LA CELLULITE ALLE DONNE FINTE. una donna senza cellulite non é una donna! (per me eh?)
-
guardate che le donne vip sono molto piu normali di quanto pensiate. di testa ma anche fisicamente, anzi alcune da vicino e struccate non sono sto granchè
-
-
Quote:
AbraXas
guardate che le donne vip sono molto piu normali di quanto pensiate. di testa ma anche fisicamente, anzi alcune da vicino e struccate non sono sto granchè
Infatti...anzi aggiungerei che alcune senza trucco sn orrende:o
PS: al mondo nessuno e perfetto!:):)
-
fa la cantante non la modella, anche se putroppo nella musica schifosa di oggi conta solo l'aspetto fisico e poi la voce la rifanno tutta a computer
-
Pazienza, a me piace lo stesso :roll: