Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lorelai
Ma è una cosa che prende così tanto tempo? :|
Devo creare i gironi, accoppiamenti e quello non è il problema. Sono le domande il problema XD Devono essere accattivanti e devo pensarne un botto.
Ma se si raggiunge un numero decente io mi sbatto pure
-
Quote:
Dade
Devo creare i gironi, accoppiamenti e quello non è il problema. Sono le domande il problema XD Devono essere accattivanti e devo pensarne un botto.
Ma se si raggiunge un numero decente io mi sbatto pure
No dico, giocare, rispondere alle domande.
Sarà che sono in "ferie" fino a venerdì (chiamiamole così) :lol:
-
:041:Ioooooo!
Credo di aver partecipato una o due volte! :D
-
Quote:
Lorelai
No dico, giocare, rispondere alle domande.
Sarà che sono in "ferie" fino a venerdì (chiamiamole così) :lol:
Naaa, rispondere non porta via chissà quanto tempo, tutto sommato. È il creare le domande, la vera rogna :183:
-
Quote:
Wolverine
Naaa, rispondere non porta via chissà quanto tempo, tutto sommato. È il creare le domande, la vera rogna :183:
E allora partecipa :evil:
-
Quote:
Lorelai
E allora partecipa :evil:
Se già non mi sento in vena di rispondere, figurati se ho voglia di mettermi a creare le domande :182:
-
Quindi @morrigan e @Hulk parteciperebbero? Ne mancano ancora un po'!
@Wolverine partecipi allora?
@scazzula2 vuoi giocare?
-
Dai, che poi mi sento in colpa a dire di no :lol:. Immagino che se partecipassi durerei poco, ma francamente, non solo non ci ho capito una mazza, ma non so se riuscirei a rispondere, se si chiedono foto o roba simile poi... No @Dade, non credo di sentirmi adeguata...
-
Quote:
morrigan
Dai, che poi mi sento in colpa a dire di no :lol:. Immagino che se partecipassi durerei poco, ma francamente, non solo non ci ho capito una mazza, ma non so se riuscirei a rispondere, se si chiedono foto o roba simile poi... No @
Dade, non credo di sentirmi adeguata...
Non rompere u.u
-
https://media.giphy.com/media/P87BXTFyrhTHi/giphy.gif
Dammi 3 validi motivi (oltre al fatto che vi servono adepti) per cui dovrei incastrarmi in questa cosa dell'intervista :lol:
-
1) puoi scrivere tutte le vaccate che vuoi, devi scriverle e devi fare ridere
2) puoi dar sfogo alla tua immaginazione
3) passi del tempo a scrivere che male non fa
4) perché ti faccio gli occhi dolci :045:
-
Gli occhi dolci mi stavano intenerendo, ma il resto ha avuto la meglio..
https://media.giphy.com/media/10ZfTb3sHy79As/giphy.gif
-
Quote:
Wolverine
Se già non mi sento in vena di rispondere, figurati se ho voglia di mettermi a creare le domande :182:
Chi ti ha chiesto di preparare le domande? O_O
Comunque Dade non esageriamo, ci manca di pregare la gente :lol:
-
Quote:
morrigan
Ti offro da bere :lol: eddai u.u
-
credo che farò da spettatore.. sono già abbastanza da clinica anche senza questa cosa :lol:
-
Mi spiace ma passo, sono stata l'organizzatrice delle scorse ed è stato un delirio, gente che non rispondeva o che spariva dopo l'iscrizione. Per quanto riguarda partecipare, non ne ho voglia, ci vuole tempo per fare risposte creative e simpatiche e non ho abbastanza ispirazione al momento.
-
Quote:
Artemisia
Mi spiace ma passo, sono stata l'organizzatrice delle scorse ed è stato un delirio, gente che non rispondeva o che spariva dopo l'iscrizione. Per quanto riguarda partecipare, non ne ho voglia, ci vuole tempo per fare risposte creative e simpatiche e non ho abbastanza ispirazione al momento.
@Holly ci ha detto che possiamo farlo noi. Puoi sempre rispondere
-
Più che altro se nessuno ha tempo per scrivere, magari neanche per leggere/votare.
Mi sa che è meglio alzare bandiera bianca, Dade.
Ma apprezzo i tuoi tentativi, sei stato cazzuto.
:071:
-
Quote:
Lorelai
Più che altro se nessuno ha tempo per scrivere, magari neanche per leggere/votare.
Mi sa che è meglio alzare bandiera bianca, Dade.
Ma apprezzo i tuoi tentativi, sei stato cazzuto.
:071:
Non so come prendere questa tua affermazione. Mi stai dando della checca? Del cazzuto in senso figurato? O non figurato? Aahah
-
da quel che ho capito basta rispondere a delle domande che mi arrivano via messaggio privato...
a meno che non volete le risposte entro il giorno stesso non mi pare tutta sta grande fatica...
quindi vabbè dai... facciamo contenti dade e lorelai :lol:
-
Quote:
scazzula2
da quel che ho capito basta rispondere a delle domande che mi arrivano via messaggio privato...
a meno che non volete le risposte entro il giorno stesso non mi pare tutta sta grande fatica...
quindi vabbè dai... facciamo contenti dade e lorelai :lol:
Puzza di beneficenza :evil:
-
Quote:
Lorelai
Puzza di beneficenza :evil:
della serie "mangia anche domani" :lol::lol::lol:
no dai scherzi a parte... ditemi se sbaglio... mi arrivano delle domande per messaggio e ho un paio di giorni per rispondere... è così?
di norma entro sul forum quasi tutti i giorni e... non mi parte tutto sto grande impegno risponde a un paio di domande sparando cazzate... IMHO in questo topic lo state facendo passare per qualcosa di moooolto più grosso di quello che in realtà è :lol:
quindi si dai... se arrivate a 12 o 16 o quanti partecipanti dovete arrivare contateci anche me
-
Quote:
scazzula2
della serie "mangia anche domani" :lol::lol::lol:
no dai scherzi a parte... ditemi se sbaglio... mi arrivano delle domande per messaggio e ho un paio di giorni per rispondere... è così?
di norma entro sul forum quasi tutti i giorni e... non mi parte tutto sto grande impegno risponde a un paio di domande sparando cazzate... IMHO in questo topic lo state facendo passare per qualcosa di moooolto più grosso di quello che in realtà è :lol:
quindi si dai... se arrivate a 12 o 16 o quanti partecipanti dovete arrivare contateci anche me
In effetti mi hanno messo l'ansia :087:
@Dade non ti ho dato di gay :lol:
-
se mi date un paio di giorni week esclusi ce la faccio anch'io :lol:
-
Quote:
Dade
@Holly ci ha detto che possiamo farlo noi. Puoi sempre rispondere
@Dade ma sai leggere? ho detto che per rispondere in modo creativo e simpatico ci vuole tempo e non ne ho XD leggi tutto il mess non solo una parte U_U
-
Quote:
Artemisia
@Dade ma sai leggere? ho detto che per rispondere in modo creativo e simpatico ci vuole tempo e non ne ho XD leggi tutto il mess non solo una parte U_U
Seh ciao u.u
-
Quote:
Dade
Ti offro da bere :lol: eddai u.u
Non approfittartene perché sai che sono veneta :lol:
-
Quote:
Lorelai
Il Metallaro? Dai Joe, facci questo favore.
Me ne vengono in mente alcuni, a tratti :lol:
Mi piacerebbe ma non mi va di prendere impegni che non sono sicuro di poter mantenere.
-
Quote:
Joe Black
Mi piacerebbe ma non mi va di prendere impegni che non sono sicuro di poter mantenere.
Joe, non lo faresti nemmeno per me? Pada?
-
Quote:
Red Viper
Joe, non lo faresti nemmeno per me? Pada?
Chiedimi tutto ma non il gioco delle interviste.
Tutto :nice: