Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko
Ma è tutto affetto il mio!
Spera che non vada avanti u.u
Tanto avevo considerato di renderti per il culo dopo...vediamo se passo il turno :roll:
-
Decisamente Khumiko, uno dei pochi che mi ha fatto ridere seriamente xD
-
Khumiko aveva già vinto alla prima domanda. Le risposte come la prima, di gixxer, mi ricordano quando andavo alle scuole elementari e rispondevo cose a caso.. Oh, faceva riderissimo.. giuro! Però avevo 8 anni
-
Quote:
Frogga
non ho capito se c'è confusione nelle risposto o l'unico confuso è gixxernonricordoilresto.
Infatti una è uguale e una manca!
-
-
Ahahah la foto di Dade ahahah
Khumiko!
-
Quote:
Frogga
non ho capito se c'è confusione nelle risposto o l'unico confuso è gixxernonricordoilresto.
Comunque Khumi hai indovinato,ho fatto la cacca verde!
Quote:
Elaine Marley
Infatti una è uguale e una manca!
una manca perchè mi sono dimenticato di inviarla, l'altra è stata messa doppia per errore credo!
kmq grande Khumi, lo ammetto!
-
Khumiko ok, voto te, ma cos'è questa storia dei miei discorsi intelligenti? Sfotti? XD
-
@Half shadow si sfotto xD ma va che scherzo.. Solo che so che tu non piaci ad Elaine, così vi ho accoppiati a posta ;)
-
Quote:
Khumiko
@Half shadow si sfotto xD ma va che scherzo.. Solo che so che tu non piaci ad Elaine, così vi ho accoppiati a posta ;)
Posso assicurarti che il sentimento è reciproco. Cioè, ho visto le foto ed è davvero carina, ma capperi, non la sopporto! XD