Visualizzazione stampabile
-
@SaraNana io mi sono iscritta ma non voglio gareggiare contro di te, sei mille volte più figa e più simpatica.
Ti ricordi l'ultima volta? E' scoppiato un bordello per farmi fare la finale dopo il ban, e poi mi hai rotto il culo senza vasella. :lol: :lol:
-
Joy è stato il momento più divertente del forum da quando sono iscritto...quella edizione del gioco era con i contro cazzi! con @Paperoga a fare le domande XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dade
Joy è stato il momento più divertente del forum da quando sono iscritto...quella edizione del gioco era con i contro cazzi! con @Paperoga a fare le domande XD
Ecco, rivoglio lui a far le domande, non Canal (senza offesa).
Il Papero riusciva a stimolare la mia mente deviata, Canal mi stimola la peristalsi.
-
Quote:
Joy Turner
Ecco, rivoglio lui a far le domande, non Canal (senza offesa).
Il Papero riusciva a stimolare la mia mente deviata, Canal mi stimola la peristalsi.
Canal partecipa al gioco quindi ce lo siamo tolti dalle palle :lol:
Le fa @Artemisia secondo me.
-
Quote:
Joy Turner
@SaraNana io mi sono iscritta ma non voglio gareggiare contro di te, sei mille volte più figa e più simpatica.
Ti ricordi l'ultima volta? E' scoppiato un bordello per farmi fare la finale dopo il ban, e poi mi hai rotto il culo senza vasella. :lol: :lol:
Nooo io voglio gareggiare contro di te, mi sono divertita abbestia <3
-
@Licht? @Empusa? @Vanille.? @Jo Constantine?
Iscrivetevi u.u Manca un giorno e siamo pochi u.u
-
Quote:
SaraNana
Nooo io voglio gareggiare contro di te, mi sono divertita abbestia <3
Io e il mio culo non la pensiamo così!
-
@Dade renditi utile e passami il link del topic per iscriversi XD Non lo trovo u.u
-
Quote:
Dade
Iscrivetevi u.u Manca un giorno e siamo pochi u.u
Macchittesencula :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Macchittesencula :lol:
orsetto maledetto tu sei da gioco muoviti u.u