messo, provate con f5. Non ho idea!
Visualizzazione stampabile
messo, provate con f5. Non ho idea!
Il ritmo è stato molto più lento rispetto alla precedente sfida, e le risposte sono troppo lunghe. Per quello che ho letto voto Annie, che fra l'altro ha portato alla luce la vera Storia di Fabio e Tenshi :lol:
Ho votato Randy Mellons :)
@Canalfeder lo so...ho risposto alle domande piena di muco e di catarro :lol:
Le risposte erano troppo lunghe, quindi dopo un pò perdevano il "ritmo"; ho preferito comunque Annie a Randy!
Bella sfida, veramente xD
Ma Annie sta almeno 10 passi avanti u.u
è stata una scelta ardua v.v
Insomma le risposte erano lunghe sì, perciò è stato difficile sclerare per tutte quelle righe di seguito, immagino.
A prescindere avrei voluto votare Annie Lennox perchè mi fa morire sempre e comunque, ma ogni tanto Randy se ne usciva con certe cagate che alla fine ho votato lui xD
Votato Randy Mellons :D
:lol:A me sono piaciuti! il mio voto va a Randy!
@Annie Lennox non ho ancora l'età per essere una MILF u.u.
Voto Annie :D
fanno ridere tutti e due bravi ragazzi!
Alla fine ho votato @Annie Lennox ma complimenti anche a Randy!
Ma ma ma, non stavo tipo 10 punti sotto, controllo oggi ed ho vinto invece :181:
Chiedo il ricorso U_U
Per me posso anche cedere il posto, mi è stato chiesto di partecipare, mica son venuto a pagare qualcuno eh.
Si ma cosi sembra che l'ho chiesto io XD. Eurasia ha deciso di farlo partecipare come sostituto insomma, visto che è un gioco e che altrimenti ci sarebbe stata poca sfida, allora ho accettato la cosa. Se vincesse lui il premio sarà dimezzato per equilibrare il tutto.
Si vincesse soldi vorrei capire, ma alla fine è una minchiata, poi fate un pò voi, non credevo che qualcuno potesse risentirsi della cosa!
Sì figurati mica ce l'avevo con te Arte. Non sapevo manco del premio e se c'è non lo voglio, qualunque cosa sia. Ho partecipato per fare un favore ad Eurasia, pensavo di perdere visto che lo si dava per scontato ma l'ho presa comunque sul ridere. Cioè ora non venitemi a fare la paternale perché ho partecipato.
Io pensavo che eri seria. Pardon ^^
E cmq, una cosa. A me sta 'vittoria' non piace, non perchè abbia perso Annie o perchè abbia vinto Randy, potevano essere anche Stanlio e Onlio, ma è proprio sta nuova regola che non mi piace. L'anno scorso un utente che non inviava le risposte era eliminato e stop, non entrava a muzzo un utente a caso scelto da chi si ritira, a sostituirlo.
Detto questo, non voglio fare una predica lunga 10 anni che non ne ho voglia, ci tenevo solo a dirlo.
Wewe fate i bravi :lol: Io sono contenta di non dover fare un'altra intervista, avevo perso la fantasia, quindi siamo tutti felice e contenti xD
@Randy Mellons si, ho sostituito qualcuno quando il gioco non era manco cominciato per fare un favore ad Artemisia. Non sono subentrata a gioco inziato! Ma non significa nulla in entrambi i casi e sinceramente non me ne importa nulla perchè non mi interessava vincere, anzi, l'ultima intervista l'ho fatta controvoglia, quindi alla fine la mia è stata solo una precisazione riguardo al tuo post su' u.u
Ce l'avevo con Joy. Non fare l'egocentrica U_U
Ti ripeto non voglio far polemica (anzi, son quasi contenta abbia perso Annie, almeno alla prossima mi risparmio 8 milioni di notifiche sui sui tag imbarazzanti XD) ma lei non è subentrata a gioco iniziato, le interviste se le è fatte tutte, e un caso simile non era mai accaduto prima di quest'anno.
E non ce l'ho con te Randy, almeno non adesso. U.U
E lo so ma io più che cedere il posto che posso fare :lol:
@Annie Lennox ecco perché va na chiavica sto mondo u.u